Cambia la tua vita con un click
di callistas

20/01/09, ore 22:51

Ciao questo è il primo commento che ti lascio però volevo dirti che questa fic è veramente bella.... mi sono subito appassionata... mi è molto piaciuta soprattutto per il cambiamento di inu... quest'ultimo capitolo lo trovato dolcissimo soprattutto l'ultima parte.... complimenti!!! ciao e spero che aggiornerai presto!!!! ciao!!! kiss kiss

20/01/09, ore 22:16

Ma... ma... perchè mai questo sgarbo?! Mi hai dato un illusione bella e buona mia cara!! Io avevo i cuoricini al posto degli occhi e poi vedo che è lo stesso identico capitolo! Cattiva! Comunque spero avrai letto il mio scorso commento perchè ora devo andare e non ho proprio il tempo per riscriverti tutto... mi dispiace!! Ciao bellissimi capitoli!!

20/01/09, ore 21:43

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Io pensavo in tuo aggiornamento invece?? Mi ritrovo con lo stesso capitolo postato due volte!!! Callistas perchè ci procuri tutta questa sofferenza illudendoci così?? Me triste!!! Però ho riletto il capitolo volentieri...è bellissimo!! Anche se io se fossi nella cara a vecchia Kaggy aspetterei un pò prima di donarmi a Inu!! Almeno così impara a sfottere!! Si chiama orgoglio femminile!!!Aspetterò con ansia il vero nuovo capitolo! Kiss!

20/01/09, ore 21:25

ciao ed eccomi come promessi a recensire questo capitolo, con questo capitolo la rabbia x Hojio è cresciuta a dismisura non solo ha fatto e farà "del male" a KAgome ma ha pure insultato Inuyasha! grrrrrrrr io lo faccio fuori, mentre Inuyasha e Kagome li adoro sempre di più, geniale lo stratagemma dello studio! kiss

20/01/09, ore 21:06

ciao! sai che non ci sto capendo più niente, ma questo capitolo non l'avevi già postato? invece quello scorso che sto x andare a leggere mi sembra di non averlo mai letto, ma forse sono io che sono fusa... però io sono sicurissima di aver già letto e commentato questo capitolo! va beh vado a legegre quello scorso e ti lascio la recensione li... kiss

26/12/08, ore 20:52

Waaaaa torno per Santo Stefano e mi trovo l'aggiornamento!!! *-* che belloooo
Kagome è ufficialmente promossa a organizzatrice di appuntamenti! Pure Bankotsu è stato sistemato, ora rimane lei e Inuyasha, voglio vedere se tutti i miei castelli campati in aria sono serviti a qualcosa! XD
Che carini insieme ^^ troppo pucciosi! Li adoro!
Sai che con tutte quelle possibilità ai rimesso in moto tutte le rotelle -assopite sotto montagne di cioccolato- del mio cervellino? Non so quale preferire, anche se immagino che tirerai fuori qualcosa di totalmente originale che evito di tentare a tirare a indovinare! ^^
Brava davvero complimenti!
Dopo la spiegazione di Inuyasha un po' l'ho odiato, anche perchè anche io un po' sono messa come Kagome, però senza apparecchio... XD Te la prendi con lei solo perchè ti prendevano in giro a te? Grr anche se con il regalo un po' si è riscattato e poi con tutte quelle carinerie... si dai lo odio un po' meno! XD
Bella fic davvero! complimenti davvero! ciao ciao Kirarachan

25/12/08, ore 17:04

Eccomi qui a commentare!! Sempre in ritardo, sorry, ma sono andata a fare le famose "cene" della vigilia e .... si diciamo che ho mangiato tantissimo e ho acceso solo ora il pc!!! ^O^ Ma a parte questo mi hai fatto un bellissimo regalo di natale!! Aspettavo il tuo aggiornamento. Mi sono detta "Ormai è vacanza dovrebbe aggiornare.." E così è stato!! Ma passando al capitolo!! Davvero molto molto bello.. Tra Inu e Kaggi finalmente sta nascendo qualcosa, e sono felice anche per Bankostu!!!! Del resto è Natale!!!!!!! ^^ Va bè ora ti lascio che ti ho già "rotto" abbastanza!! Un grosso grosso bacione e mi raccomando aggiorna presto!! kiss Kaggi_Inu91

25/12/08, ore 14:11

Che bel regalo di Natale!Questo capitolo è meraviglioso! Sono contenta che quei due abbiano fatto finalmente la pace! Adesso vedremo come andrà a finire! Buon Natale! Kiss!

24/12/08, ore 17:53

Bedda beddissima questo è stato uno stupendo regalo di natale!!!! Grazie aspettavo tanto l'aggiornamento! Che carini Inuyasha e Kagome insieme!! Sono troppo dolci! E chi se lo aspettava Inuyasha con 8 in matematica? Bello bello bello!! Capitolo stupendo!! Abbiamo scoperto il motivo della presa in giro di Inuyasha per Kagome e questo un minimo lo giustifica, anche se comunque ha sbagliato. Lei come al solito è troppo buona e l'ha perdonato, però forse è stato meglio così. La vendetta non porta giustamente a nulla. Anche se questa volta era dovuta. Azzeccatissimi regali di natale!! Nè troppo banali, nè troppo esagerati. Io direi perfetti per la loro situazione. Il bambino invece sta per nascere! Chissà se quando succederà vedremo i nostri due protagonisti già insieme! Lo spero tanto! Bene, bene!! Auguroniiiiiiiiiiii!!! Buon Natale e Santo Stefano!!! Ci vediamo al prossimo capitolo!! Presto presto mi raccomando!! Basitos!!

24/12/08, ore 17:24

scusa il pc fa le bizze! dicevo, sono davvero curiosa di leggere il seguito! aggiorna presto e tantissimi auguri di buon natale e s. Stefano! un kiss

24/12/08, ore 17:23

waaaaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornato prima di natale! tesoro mi hai fatto un regalo bellissimo con questo capitolo!!! Inuyasha si è fatto più che perdonare e concordo con Kagome e con suo padre, la vendetta non porta veramente a niente, quando siamo arrabbiati e feriti, vendicarci ci sembra la cosa più ovvia, e giusta, da fare, ma se ci fermiamo un attimo a ragionare possiamo capire che non otterremo niente in cambio, se non altro dolore a noi e agli altri... cmq grazie mille x la spiegaziopne su Inuyasha ora si è finalmente capito perchè la prendeva in giro.... In questo capitolo sono stati dolcissimi e ormai sono entrati in stra confidenza, la gita al mare capita, come si suol dire, proprio a fagiolo! sono davvero curiosa di sapere cosa sombineranno, forse Inuyasha non sarà il tipo da romanticherie in pubblico, ma sa essere davvero dolce quando vuole e il suo ragelo di natale lo dimostra! ^-^

14/12/08, ore 20:05

Ciau!!! Scusami se non ho mai commentato ma sono molte settimane che non entro in efp!! Ma a parte questo leggiucchiando un pò qua e la ho visto questa ff che daall'introduzione mi ha ispirato parecchio!!! E non mi sono sbagliata!! Ti faccio immediatamente i miei complimenti per molte cose, l'originalità, lo stile, il linguaggio, insomma per tutta la ff in generale!!! La storia è chiara e scorrevole, senza troppe descrizioni che annoiano il lettore!!! Guarda la tua storia va subito tra i miei preferiti!! Complimenti!! Mi scuso ora perchè non so quando tornerò a commentare questa splendida ff ma spero di farlo al più presto perchè mi ha davvero intrigato!!! Un grosso bacione mi raccomando continua così!! Kiss Kaggi_Inu91

14/12/08, ore 15:03

Bello!!!! Molto triste all'inizio ç_ç e anche alla fine del cap con inuyasha che pensa a Kagome... Forza Inuyasha!!! metticela tutta XD Aggiorna presto dalla tua fan!

13/12/08, ore 17:04

oh oh oh oh e ancora OH!!!!!t prego fai il + presto poxibile cm gg!!!!!!voglio sapere subito(lo so sn pazza XD)mi piace da morire!!!!!ormai è diventato la mia ff preferita!!!!!continua così ciauuuu!!!!!! kiss kaggy95

13/12/08, ore 13:20

bellissimo capitolo! scusa se questo commento lo faccio corto ma e perche devo sbrigarmi comunque aggiorna presto! azzurra elric