Cambia la tua vita con un click
di callistas

02/11/09, ore 17:01

mi è piaciuto questo capitolo. stop.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo. stop.
complimenti davvero.stop XD
a parte gli skerzi devo dire ke è un capitolo davvero bello.
Bravissima!!!^^

08/02/09, ore 15:50

Ciao Callistas!sono Giuly_chan(come puoi intuire dal nome)e anche se sono appena entrata in "efp" penso che la tua storia si davvero interessante anche se mi fa strano vedere Naraku come il padre timido di Kagome, ma con il passar del tempo credo che mi ci abituerò e mi lascierò trasportare dalla storia!!ora leggo il secondo capitolo...baci baci Giuli_chan!

03/02/09, ore 19:19

Bedda beddissima!! Mi hai fatto un grandissimo torto!!! Per questo - oltre al fatto che non ho avuto un secondo di tempo per commentare come si deve - ho recensito in ritardo. Io mi aspettavo un'altra infinità di capitoli!!! Cattiva! Non avevo idea che questo fosse l'ultimo capitolo! Ci sono rimasta malissimo! Comunque ho voglia di commentare decentemente entrando nei particolari, come mio solito. Parliamo di Kagome. Come al solito si è fatta riconoscere per la sua destrezza nell'organizzare matrimoni!!! Giustamente ci mancava quello per Rin e Sesshomaru. Ce li vedo bene, lei con il pancione, lui con la sua solita aria glaciale a godersi un matrimonio perfetto! Consiglio vivamente a Kagome di farlo come lavoro, sai? Sarebbe non adatto, di più! Inuyasha, invece. Troppo carino con il piccolo Hakudoshi ed era bellissimo tutto impacciato, mentre chiedeva a Kagome di sposarlo!!! Stupendo, veramente, mi sono commossa! Mi immagino Naraku come abbia reagito! Kagura avrà dovuto tenerlo a bada come si deve, oltre a dover badare al figlio! Poi i nostri due piccioncini sono anche andati a vivere insieme! Stupendi! Insomma, dallo stupido bulletto e dalla brutta secchiona abbiamo tirato fuori due personaggi fantastici! Se leggessi il primo capitolo ora, e subito dopo uno degli ultimi giuro che farei fatica a riconoscerli. Continuo a dire che scrivi magnificamente. Doni veramente molte emozioni al lettore e sai scrivire con una facilità impressionante storie originali e non le solite stupide storielle. Come faccio io. Aspetto un tuo commento sul MIO, purtroppo, ultimo capitolo della storia. Voglio sapere cosa ne pensi. E voglio, anzi, pretendo, di vedere prestissimo altre storie bellissime come questa ed altrettanto originali su questa coppia indescrivibile. Me lo prometti?! Vero?! Vero?! Beh, ricordatelo o non sai che ti faccio! Ci vediamo in clinica! Fatti sentire e vedere presto con altre storie! Besitones!! La tua fan nuomero uno (ed anche molto pazza) Mary!

31/01/09, ore 19:33

Oddio! Sto andando in iperventilazione! Aiuto! Aiutoooooooo!!! E' meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Potrei rileggerla milioni e milioni di volte!! E' stupenda! Bravissima.. comunque.. ehm ^///^ OK.. aggiornerò il più presto possibile.. cercherò di farlo entro questa settimana, sia uno che l'altro..ma ora, è il tuo momento! E' stupenda!!!! Ancora complimento! Un abbraccio con slancio da 4 metri di distanza!! Ovviamente con travolgimento!!! Muahahaha!!! BAcioni!

31/01/09, ore 13:19

oddei un finale stupendooooo!!!! STUPENDO!! troppo troppo bello! e poi kagome che organizza il matrimonio di sesshomaru e Rin... a un sogno! in fetti tutto è nato dal matrimonio di kagura e naraku xkè nn far finire tutto con un altro matrimonio??? l'unica cosa che mi dispiace è che che.. è finita.. la ff.. è finita nn vedro piu in tuoi aggiornamenti :( devi assolutamente scrivere una nuova ff! x quanto riguarda me grazie x i complimenti e...i protagosti della nuova storia chi vuoi che siano??? io ne ho iniziata una dove ci sono un po tutti ma i principali sono sesshomaru e rin..sempre ambientat nel sengoku.. ma.. con qualche suggerimento può sempre nascere una shot! infondo quella è ancora agli inizi ce ne vuole prima che la posti nel frattempo ho scritto una piccolissima storia su sango e miroku se la coppia ti piace puoi darci un'occhiata si intitola "il sogno di una vita" cmq ancora complimentissimiiiiiiii ti aspetto presto con una nuova ff un enorme bacione mikamey

31/01/09, ore 12:54

Uffa, è proprio vero che le cose belle prima o poi finiscono!! Io opto per un bel sequel di questa storia! Sarebbe bellissimo!! Intanto spero posterai presto la nuova storia! Io sarò lì a commentare! Un bacione!

30/01/09, ore 22:25

ciao! tesoro ma che bel finale, con il matrimonio di Rin e Sesshomaru e la proposta di Inuyasha! un degno finale per una storia bellissima... davvero mi dispiace un sacco che sia finita, mi piacerebbe che ci fosse un seguito tu che ne dici? cmq sono perfettamente con te sul discorso di inizio capitolo, la vera bellezza è quella che ognuno di noi racchiude dentro di se, nel suo anime e nel suo cuore... gli uomini si sa, a volte si fanno incantare dalla bellezza esteriore e dalle belle curve, però chi ama veramente ama incondizionatamente e senza riserve, senza guarda all'aspetto fisico ma semplicemente apprezzando una persona così com'è... compimenti a presto kiss

30/01/09, ore 22:19

Beh come tutta la fic anche questo capitolo è stato stupendo!!!! mi è molto piaciuto il nuovo ingaggio di kagome per il matrimonio di rin e sesshomaru.... veramente molto bello... e poi la proposta di inuyasha.... mamma mia che emozione!!!! bravissima... cmq vorrei dirti che questa fic mi ha aiutato molto... perchè mi ha fatto capire che chiunque può ottenere quello che in questa fic ha ottenuto la nostra protagonista... ma cosa più importante che non esiste solo la bellezza esteriore.... ma in certi casi è molto meglio quella interiore!!!! volevo ringraziarti perchè è stata una bellissima fic che oltre a farmi provare stupende emozioni mi ha insegnato molto...... grazie infinite e alla prossima!!!!!! ciao kiss kiss

28/01/09, ore 22:46

scusa, scusa, scusaa :T.T: il pc mi ha appiedata e io ho visto solo ora i tre aggiornamenti! è pure tardi quindi non posso dilungarmi troppo... uff grande demone celeste so che mi odi! -e la cosa è reciproca!-
Belli tutti i capitoli! Se avessi avuto davanti Hojo, giuro, l'avrei eliminato con le mie mani, ma si può essere così ottusi? E' scioccante quanto sia testa dura!!
Scusami ancora se sono breve oggi, ma mi rifarò promesso! ^^
brava! ciao ciao Kirarachan

25/01/09, ore 17:19

E' davvero stupenda questa fic! *-* Mi dispiace di non aver commentato prima, sappi che la metterò tra i preferiti immediatamente!!! Ciau!!! Monik

24/01/09, ore 14:00

certo! è un reato perdere i tuoi capitoli!!!!!!cmq..... x fortuna questo l'ho beccato in tempo!!!! capitolo stupendo!!!! quei due finalmente insieme certo.. kagome ha perso la sua timidezza e insicurezza! ora è il nostro inu a doversi adattare :P scherzo naturalmente cmq bellissimissimo capitoloooooo!!!! ancora sorrido come un'idiota davanti al pc!:P cmq aggiorna prestissimoooo baci

24/01/09, ore 11:13

Bellissimo questo capitolo... forse il più bello fino ad adesso.... finalmente si sono messi insieme... sono molto contenta...speriamo solo che questa situazione duri!!!! cmq complimenti la parte del pedalò nel bel mezzo del mare mi molto piaciuta..... ciao e aggiorna presto!!!! ciao kiss kiss

23/01/09, ore 23:08

<> Me che piange commossa!! Hai aggiornato!! Dico, hai aggiornato!! E poi, quel ringraziamento strakilometrico!! Bedda beddissima!! Ti adoro. Non c'è che dire. In fondo si era un pò capito. è stata attrazione a prima storia, non c'è niente da fare. Tutto per caso. Ma ora passiamo a questo stupendo capitolo!! Ma che dico! Fantastico, strabiliante, megagalattico, straordinario, magnifico, colossale, bellissimo... non me ne vengono più, non ci sono parole per descriver la tua bravura!! Sul serio, sono complimenti sinceri. Anche se quando hanno bussato ti volevo uccidere. Quella diamine di professoressa del cavolo, non potrebbe mettersi a cuccia un attimo? Ho capito che è il suo lavoro, ma non ci vuole un genio per capire come stanno le cose tra Inuyasha e Kagome! Finalmente quei due si baciano dopo un'attesa interminabile... e lei rovina tutto. Però, che ci possiamo fare. La gente è pazza. Un esempio è la ragazza che ti sta scrivendo!! Comunque ti sei assolutamente rifatta con il pedalò. Veramente originale. Mi stupisci. Non ci avevo mai pensato. E poi che carini!!! Tutti e due timidoni!! Me li immagino proprio!! Poi Kagome che chiede ad Inuyasha di passare la notte con lui... che dolci!!! Bellissimi, e spero che la loro storia duri moooooooolto a lungo!! Ed anche che quei due poveri cristi non abbiano troppi problemi, c'è il rischio che diventino nevrotici. Non li facciamo soffrire come ho fatto io quando mi hai lasciato il capitolo a metà!! Inutile, mi manderanno in clinica. Continuo a saltare per la casa come una pazza scatenata quando vedo i tuoi commenti o aggiornamenti! Mia madre mi guarda così: O.O Mi ha chiesto se mi sentissi bene. Si era preoccupata!! Poverina, infondo avere una figlia del genere è dura, ogni tanto la vedo che non sa dove mettersi le mani. Comunque in clinica mi porto il computer, assolutamente!! Non si può vivere senza computer! E soprattutto senza le tue storie!! Per la mia... beh... scrivere quel capitolo mi ha profondamente traumatizzata... anche se naturalmente sapevo cosa le era successo, fa tutto un altro effetto scriverlo. Comunque dato che questo fine settimana ho molto da fare e non so se potrò aggiornare nessuna nelle due storie purtroppo. Comunque credo che tra domenica e lunedì (massimo martedì) riesco ad aggiornare come minimo "Tutto si puù dimenticare... tranne l'amore vero..." Comunque carissimaaa!! Ora che tu sarai bella addormentata davanti al computer io continuo a scrivere i miei soliti commenti lunghi qualche miglio... vabbè, sono fatta così! Poi con le tue storie!! Ti sei fatta perdonare con questo capitolo perciò per questo periodo puoi stare tranquilla, ma se non aggiorni presto (e con presto intendo prestissimo!!) dovrai preoccuparti perchè ti potrei fare qualcosa di moooolto brutto. Anzi, prima ti costringerei a finire la storia con la forza!! Bene, bene bedda, io vado!! Ci vediamo al prossimo capitolo!! Besitones!!

23/01/09, ore 21:26

ciao! tesor altro che brutta figura, hai decsritto bene la scena hot! davvero tenrissimo questo capitolo quei due imbarazzati sono troppo belli! ti avrei ucciso se avessi terminato ancora una volta sul più bello, cmq x quanto rigurada Hojo hai ragione nessuno mi impedisce di massacrarlo, ma preferisco farlo crogiolare un pò nel dolore e nella paura, e poi non vale neanche la pena sporcarsi le mani x uno come lui gli dare i solo importanza, invece devo solo sparire!!! speriamo che una volta tornatia scuola non dia loro più fastidio! al prossimo capitolo kiss

23/01/09, ore 20:52

Finalmente!!!!!!!!!!! Aspettavo questo aggiornamento da giorni!!! Se tu fossi un uomo ti amerei!!!!!!!! Adoro questa ff! Inu è così ficoooooooooo! Poi sono stra carini insieme! Li adoro! Che bello! Ero immersa nello studio per due esami e tu mi hai dato cinque minuti di piacere!!!! Ti adorooooooo!