Cambia la tua vita con un click
di callistas

06/12/08, ore 14:54

O.M.G.!! Assolutamente perfetta la reazione di Kagome di fronte alla mummia! Anzi, forse è stata troppo contenuta! :) Dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Si prospetta interessante *-* Dai, dai, che voglio vedere la rivincita di Kagome! Meglio se la chiamiamo "Vendetta" con la V maiuscola, vero? ...muahahah! Inuyasha preparatiii! Ti prego, aggiorna presto!!! _Dana_

30/11/08, ore 18:47

WOW!!! Bellissimo questo capitolo Kikyo ha ricevuto quello che si meritava e poi adesso finalmente Kagome ha acquistato fiducia in se stessa! Aspetto con inpazienza il prossimo capitolo! non vedo l'ora

30/11/08, ore 14:35

In poche parole?.....FANTASTRABILIANTE!!!! Y: cavolo Azzurra sei troppo chiassosa !!! a: io eh ?? Yukari o Piromane Mustang chi sarebbe piu chiassosa tra noi due?? Geor: O_o Azzurra ... cosa ti e successa?? dove e quella dolce ragazza che ama i libri e non dice mai quello che pensa?? Demone infame esci dal corpo della mi acuginetta! Ridammi Azzurra Elric!! A: mica sono assatanata George! ma ho voglia di vendetta!! MWUAUAUAAAAAAAA" TRASMUTA UNO TSUNAMI DI 20 M" THIS MY MOVE!! okkkkkkkkk oltre questa piccola riunione di Water Alchemist volevo fare i miei complimenti... avevo abbandonato la prospettiva piu leggere le ficti di Inuyasha visto che mi sono buttata a capofitto nelle WinryXEd di Fma... infatti devo ancora finire le mie ficti su inu come Water ... comunque mi sento anchio un po come kaggy solo che con me non c'e nessuna speranza! comunque aggiorna presto !!!!!!!! Azzurra Elric baci baci Water Alchemist

30/11/08, ore 11:25

olaaaaaaaaaaa mamma che che besto il capitolo!!!!!!!!! lei è bellissima i suoi genitori sono bellisssimi! certo che si aspettava che riuspuntasse kikyo??? incredibile! ma è stat solo una piccola nota stonata immersa in un mare dim perfezione in fondo senza le ose brutte nn si nota tutto il bello che ci circonda giusto?? cmq come sempre complimenti x il lavoro svolto sei sempre bravissima!!! un bacione e a presto col prox capitolo

29/11/08, ore 16:02

hola!!!! sisi mi è piaciuto un sacco!!! e ora non ci (a noi lettori ovviamente perchè te saprai già:D) resta da leggere il ritorno a scuola!! non vedo l'ora!!! a presto!! besos!!!

29/11/08, ore 12:23

Mitica! troppo bello il matrimonio (tranne per l'intoppo di kikyo)...lo vorrei anch'io così! cmq mi è piaciuto un sacco il cambiamento di kagome...inuyasha rimarrà ancora a bocca aperta :D Ti aspetto per il prossimo capitolo! kiss

29/11/08, ore 12:20

Ah ah ah ah ah! Ti preoccupi di essere stata troppo audace nello "scontro" tra Kikyo e Kagome???Io avrei fatto di peggio per quanto odio quella mummia rinsecchita! Comunque come al solito bellissimo capitolo! Adesso sono molto curiosa di vedere come prenderà Inuyasha la nuova Kagome!Io se fossi in lei lo tratterei di m***a! Anche se poi sappiamo tutte come andrà a finire... :)aspetto il prossimo capitolo! Kiss!

28/11/08, ore 23:30

oh scusa scusa scusa scusa e un altro scusa!!!!!!!!!nn ho molto tempo!!!!!ma t dico sl che sei bravissima!!!!!^//////^aggiorna presto come sempre e ultima cosa...CONTINUA COSì NN VEDO L'ORA DI SAPERE QUEL KE SUCCEDERà!!!!!!!!CIAU!!!!! kiss kiss kaggy95

28/11/08, ore 22:55

ciao bellissima!!! inanzitutto ti ringrazio tantissimo per aver commentato la mia fic e mi dispiace dirti che non so quanti capitoli sarenno perchè scrivo e posto. quando lo saprò comunque ti informerò ok? ma ora passiamo al tuo capitolo: fenomenale! il matrimonio è stato fantastico ma me lo immaginavo da Kagome! Kikyo come al solito si è fatta riconoscere... quel vaso canopo del cavolo si è andata anche ad inzentare una malattia così grave al matrimonio del suo ex marito! non di può essere così subdoli! per Kagome invece è un cambiamento straordinario ed anche il fatto che consideri Kagura sua madre è molto bello! ora se Inuyasha è stato colpito di come l'ha vista l'ultimo giorno di scuola avrà una sorpresia durante l'anno scolastico! Kagome gliela farà pagare per quello che gli ha fatto passare ne sono certa! ( anche qui della serie vendetta e nutella a colazione eh? ) ora la smetto perchè sennò ti faccio addormentare dato tutto quello che ti dovrei dire! (comunque ti volevo dire che ho messo le tue fic su preferiti e anche come autori preferiti) bene bene ora la smetto! bellissimo capitolo e aggiorna presto ok? Baci! Mary!

28/11/08, ore 22:40

Bellissimo matrimonio! Se non fosse che mi sono ripromessa di evitarlo con tutta me stessa anche io vorrei una carrozza! *-* [kirarachan immagina il suo arrivo sulla carrozza, e la fuga dello sposo... XD]
Passiamo al capitolo, Kikyo è arrivata a inscenare una malattia per tornare dalla sua famiglia? mamma mia che ribrezzo che mi fa! Una cosa più subdola non poteva farla! Cavoli Kagome e Naraku avranno una discussione con i fiocchi immagino! Per colpa sempre del vaso canopo!
Sai ti dirò, io mi aspettavo che al matrimonio comparisse anche Inuyasha, sai lontano parente di Kagura... ecc... della serie viaggi mentali.com
Cavoli il ritorno di Kagome sarà un ritorno de fuego! Voglio proprio vedere cosa accadrà!
Va bene e ora ti saluto! Per il prossimo capitolo che pubblicherai in caso manchi la mia recensione è perchè non mi connetterò per una settimana, ma quando lo farò in caso ci sia il capitolo, giuro che lo commenterò! >.<
ciao ciao kirarachan

28/11/08, ore 22:21

ciao! quanto avrei voluto comprarlo io quel vestito, anche se le occasioni x metterlo poi non ci sono... passando al capitolo, già qaudno avevi annunciato che si sarebbe fatta viva una certa conoscenza avevo subito pensato a Kikyo, ma non avrei mai pensato che fosse così subdola da inventarsi una malattia così grave x rovinare ancora una volta la vita a NAraku e a Kagome, quella ragazza è fenomenale meno male che se ne è accorta e ha fatto benissimo a dirle tutte quelle cose! ben le sta! in effetti anche se in Inuyasha ho rivalutato molto il personaggio di Kikyo, e riconsco che è una donna che ha sofferto molto, la cui felicità le è stata strappata bruscamente insieme alla sua stessa vita, sono d'accordo con te sul fatto che se si ama veramente una persona bisogna lasciarla lbera di sceglierla senza tormentarla assillandola con promesse del passato e all'occorrenza farsi da parte... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Kagome e soprattutto come Inuyasha reagirà! aggiorna prestissimo kiss

27/11/08, ore 11:38

ahhhh troppo bella...mamma mia sto ancora ridendo immaginandomi la scena!! brava kagome! cmq devo dire ke è stata davvero originale l'idea di inserire la mitica RUMIKO come WP...aggiorna presto...non vedo l'ora di sapere cosa farà inuyasha! magari inseguirà kagome pensando che si sposi! ahaha baci baci

26/11/08, ore 22:47

bellissimo oh t prego aggiorna presto!!!!^__________^scusa ma vado d fretta ciau!!!!!kaggy95

25/11/08, ore 18:56

Bello *ççççç* Finalmente la sua rivincita!!! Forza Kagome XDD Bravissima come sempre ^_^ Non vedo l'ora che aggiorni hehe ps ricambio bacio :P al prossimo cap!

25/11/08, ore 17:21

ahahahahahahahahahahahahah.... ahahahah.. mio dio troppo bella ho ancora le lacrime agli occhi, non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!!!aggiorna prestissimo un bacio ka chan!!