Cambia la tua vita con un click
di callistas

13/12/08, ore 13:10

oodei kagome la cupido dell'istituto superiore! mi piace un saccooooo!! troppo bella e bank? sa sfruttare al meglio le sue conoscenza nn c'è che dire ma il massimo è Aruka! disposta anche a fare il bucato per uscire col suo "Dio" davvero troppo divertente! un po meno lo è stato il litigio tra kagome e naraku...mamma mia quansi mi sentivo ferita io... poverina.. certo lei era una bambina che sognava solo una famiglia felice.. e naraku.. era deluso per nn essere stato un bravo padre però.. nn doveva prendersela con lei.. mano male che c'è kagura! cmq la riconciliazione è stat dolcissima! e la camomilla aromazzata con le lacrime in effetti nn so che sapore possa avere! :P:P per quanto riguarda koga e ayame sono onorata di essere stata io la tua ispirazione!! grazie grazie grazie!!!! questa ff mi intriga tantissimo cono cosi curiosa!!!! meno male che tu aggiorni piu rapidamente di me altrimenti impazzirei! :P per quanto riguarda il mio capitolo di "uno sposo x Ayame" spero di batterlo al piu presto e no il mio pc sta male ma è tornata mia sore e per un paio di giorni userò il suo speriamo di fare in tempo! cmq un bacioneeeeeeee tvb

13/12/08, ore 12:32

Povero Inu...è giusto punirlo...però...mi fa così penaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tu sei come al solito meravigliosa! Aggiorna presto! Sono curiosa di vedere dei miglioramenti tra Inu e Kaggy! Kiss!

13/12/08, ore 11:13

ciao! sono veremante contenta che tu abbia aggiornato presto! Concordo con Kagome, Kagura dovrebbe ricevere una santificazione, se non ci fosse lei ad aiutare Kagome ed a fare da tramite e pacere... soprattutto con Naraku! povera piccola con tutto quello che ha dovuto sopportare da bambina, il padre le urla adosso in quel modo! capisco che era dispiaciuto e spaventato, però ha trovato il modo più sbagliato x dirglielo! e poi la maturità di questa ragazza è davvero immensa, capisco che data la situazione abbia dovuto crescere in fretta x forza, però quei discorsi sul divorzio, fatti da una bambina... Intanto la sua vendetta continua... ora tocca a Bankotsu, penso proprio che Kagome dovrebbe aprire un'agenzia x affari di cuore! e Inuyasha intanto si rode, anche se beh alla fine un pò se lo merita, dopo tutto quello che ha fatto passare a Kagome nel passato... ma non è che x caso, lui prima era un pò innamorato di lei? però non poteva "accettare" che uno "del suo livello" potesse provare qualcosa x "una come lei"? x quanto il fratellino, grazie x i tuoi consigli! vedrò cosa riesco a fare!^-^ mi raccomando aggiorna presto kiss

13/12/08, ore 00:17

Allora mia cara bedda beddissima!! Che posso dire? Ci sono tante cose da dire in effetti! (come al solito no?) Primo. Credo che dopo quello che ho scoperto dell'infanzia di Kagome anche se è solo una ff non voglio più vedere Kikyo per almeno due mesetti (minimo)! Bastarda! Bastarda! Bastarda! Per non dire altro mi trattengo! Naraku ha un pò esagerato,però infondo poverino si sentiva in colpa. Solo che ha lasciato trasparire male i suoi sentimenti. Fortunatamente c'è Kagura che risolve sempre tutto. A cui dobbiamo inoltre lo sviluppo di tutta la storia dato che senza di lei Kagome non sarebbe cambiata e non sarebbe successo niente. Oltre il Naraku arrabbiato, quello buono, quello sposato mi ha veramente stupito il Naraku agitato e preso dal panico!! Troppo carino!! Non so come, ma me lo immagino proprio! Invece la nostra Kagome sta iniziando a fare carriera a scuola eh? Organizza appuntamenti come se niente fosse. Poi la voglio vedere ad andare lei ad un'appuntamento. Chissà come si sentirebbe! Magari sarà impacciata!! D'altronde se esiste Inuyasha (che in certi casi è l'essere più idiota di questa terra) può succedere di tutto giusto? Si si! Carriera e vendetta ecco gli scopi di questa nostra eroina che la mattina si mangia vendetta e nutella (per l'appunto!)! Bene bene... approposito di vendetta. Quelle che vengono meglio sono quelle che non si organizzano! Ed abbiamo constatato proprio in questo capitolo. Chissà come mai, ma Inuyasha c'è sempre ogni volta che c'è Kagome. Spione non si fa! Poi vedi che succede a spiare le persone? Hai frainteso tutto brutto scemo! Però dato che ora sto dalla parte di Kagome (mi sono finalmente decisa anche io!)sono molto contenta che Inuyasha soffra come un cane! Il cane che poi è in realtà ma questi sono inutili dettagli. Il nostro begnamino si è preso un bel colpo. Bankotsu mi piace e mi sta anche simpatico, ma con Kagome ce lo vedo poco. Un pò si però... la mia immaginazione può arrivare dovunque! Se dici che questa non era una bella vendetta quanto crudele sarà la prossima? Non vedo l'ora!! Anche solo il fatto che Inuyasha potesse pensare di non essere vagamente odiato da Kagome è proprio stupido! Dopo tutti i guai che ha combinato come pretende? Poverino... speriamo curi presto la sua malattia mentale e torni tra noi comuni esseri con un pò di cervello. Sempre se è possibile. Sai da uno come lui non si sa mai. Oddio quanto ho scritto!! Sarai già dormiente davanti allo schermo del computer! Bene bene ti lascio! Se è ci sentiamo sulla mail! Se ti serve qualche aiuto per mettere msn ti do una mano io! Non è tanto difficile! Ok ok vado prima che mi mandano via a calci. Aspetto presto presto un tuo aggiornamento!! Presto presto fallo per me!! Besitos!! Mary!

12/12/08, ore 23:53

Stavo per commentarti l'altro capitolo che ho letto ieri notte -dato che ero troppo stanca per mettermi a scrivere T_T- e guarda qua! Me ne trovo un altro, con in fondo pure una dedica! *.* Cavoli! Grazie mille! ^^
Che dire, il capitolo mi è piaciuto e la sfuriata di Naraku mi ha mostrato molti lati della storia di Kagome che non avrei mai immaginato! Grr il mio odio per Kikyo cresce, e cresce!!!
Kagura e Kagome hanno un rapporto davvero bellissimo! Addirittura si chiamano reciprocamente mamma e figlia! che bello!!!
C'è una cosa che mi lascia perplessa di Inuyasha. (Per carità però, nella fic ci stanno a pennello il comportamento di Inuyasha e le reazioni di Kagome) Ma lui è geloso della bellezza di Kagome o della ragazza di per se? Mi da sui nervi un tipo che fino a un anno prima la prendeva in giro perchè non aveva un aspetto perfetto, e ora che è migliorata gli va dietro e si arrabbia... LUI! XD
Non so se mi sono spiegata... Vorrei capire se magari anche prima, sotto sotto, un po' di simpatia verso Kagome la covasse lo stesso o no, e se il suo fosse solo un modo per non apparire meno "cool" hai suoi amici..
Kagome che fa da consultatrice a destra e a manca è fortissima! Ma ho la sensazione che quando ne avrà bisogno lei non riuscirà ad aiutarsi!
(Ma non è che Inuyasha non sapendo come comportarsi con lei, si rivolgerà proprio a lei inscenando una cotta con una tizia immaginaria, e Kagome non immaginando nulla gli dica tutte le dritte... e lui poi... ok va bene basta supposizioni dato che sto scrivendo il seguito della divina commedia... XD)
I capitoli mi sono piaciuti tantissimo! E Ayame e Koga sono fortissimi insieme!
scusa se sono stata un po' lunga non volevo ^^ Attendo l'aggiornamento per vedere cosa accade sia a Bankotsu che a Inuyasha!!
brava bella storia! ciao ciao Kirarachan

12/12/08, ore 23:08

Davvero carina questa fic! Molto particolare l'idea di usare Naraku come padre di Kagome e Kagura come seconda mamma! Sono contenta che stia per arrivare un fratellino a Kagome ^^! Sono molto curiosa di leggere il seguito! La metto tra i preferiti! Baci!
Nefer

12/12/08, ore 20:50

che bello!!!bellissima!!!!evvva kagura è incinta!!hai fatto benissimo di mettere due apitolucci!!!oh nn vedo l'ora di vedere cosa succederà alla prossima!!!in bocca al lupo(anzi al cane ihihXD) aggiorna presto*_____*ho il fuoco agli okki!!!!ciau mi raccomando!!!! bacioni enormi da kaggy95

12/12/08, ore 19:33

oddei perdono perdono perdono!!!! come ho potuto nn commentare il 5 capitolo???????? 2 giorni senza pc e scopro una miriade di aggiornamenti!!!!!!! be che aggiornamenti!a llora.. kagura.... incinta! oddei è stupendo!!! ma in fondo anche il padre ha un'atà quindi si doveva dar da fare da subito:P cmq lei è sempre bellissima e raggiante e mi piace il rapporto che ha con koga! finalmente niente "rivalita" con inu x kagome!!o meglio niente gelosia da parte di lui xkè inuyasha era affetta da quel mostriciatolo verde chiamato gelosia.. e si quella dichiarazione era dolcissima nn si poteva dirgli no! e ayame per sua fortuna nn è stata da meno!! è stupendo che hai aggiunto anche loro due alla ff!!!! poi.. inuyasha che bacia kagome a "tradimento" è assolutamente perfetto! brusco rude ma dettato dall'amore... un bacio assolutamente adatto al loro rapporto perchè diciamocelo è agli "inizi" e nn certo tuto zucchero e miele! ma poi.... poi è stato piu gentile.. kagome è stat piu accomodante e... hanno iniziato ad essere più complici.. l'interrogazione è stat fantastica!! e lei con l'ultima frase perfetta! oddei quante volte ho usato questo termine?? troppe ma nn posso farci niente è cosi" adoro questa storia e il modo in cui la sviluppi!!! sei grandiosa davvero! cmq ora ti devo lasciare prima di farmi un monologo degno di totosai ma volevo dirti che finalmente ho finito "uno sposo x ayame" lo devo battere al pc e aggiustarlo ma presto potrai leggere la fine un bacioneeeeeeeeeeeeee! tvb

12/12/08, ore 18:32

che bello ç___ç più vado avanti con la storia è più mi piace! Non vedo l'ora che inu e kagome si avvicinino....www la famigliola felice!! XD

12/12/08, ore 11:58

Che bello, che bello! è fantastica questa fanfic!!!la seguo dall'inizio ma solo ora trovo un minutino di tempo per recensire(sono costantemente impegnata çç).Adoro l'idea di "vendetta" di Kagome nei confronti di Inuyasha che l'ha insultata all'inizio; e adoro anche Inuyasha che presosi una bella cotta per lei non fa altro che ingelosirsi e innervosirsi, per non parlare della scena del bacio, è super: mi hai fatto venire il batticuore*.*.Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la vendetta di Kagome e spero di assistere ad una bella lite tra i due che si concluderà con un bacio(questa volta voluto da entrambi^^). AGGIORNA PRESTO!!! Kiss Kiss

12/12/08, ore 10:38

Cosa posso dire?? Vediamo... ME CONTENTA!! Hai postato due capitoli e ne sono veramente commossa...ç_ç appunto per parlare dei capitoli: Bellissimi!!! ma entriamo nel particolare: (sono fissata con i commenti lunghi non farci caso)Koga poveretto se la meritava un pò di felicità con Ayame dato che in tutte le ff gli fanno fare la parte dello spasimante senza speranza e Ayame si prende un due di picche.. un angolino questa carinissima coppia ci voleva proprio! Per il bambino... WAAAAAAAAAA!! Hakudoshi buono non me lo immagino proprio!! Poi come fratellino di Kagome!! Che carinooo!! (sempre se è un fratellino buono... non si sa mai...). Invece parlando del nostro Inuyasha... quel povero scemo che si è fatto scapare un bel bocconcino... Dio greco si.. ma un pò bacato. Beh quel bacio mi è piaciuto molto! Anche se lei ha fatto bene a dargli quello schiaffo! (non so da che parte stare!!) Adesso basta che ho scritto un mondo e poi ti addormenti! Bene sono curiosa di conoscere la prossima vendetta della nostra Kagome! Poi se ti va mi dici se hai il contatto msn? E se ce l'hai me lo dai? Bene bene ho capito basta... ci vediamo al prossimo capitolo!! Baci! Mary!

12/12/08, ore 10:27

allora carissima che ti posso dire? Inanzitutto: ME CONTENTA!!! Hai messo due capitoli e io ne sono commossa...ç_ç e aspetta ora li commento: Bellissimi!!! Allora... credo ce sia stato giustissimo non far fare la figura dello stupido al povero Koga che è fissato con Kagome che alla fine nelle ff non lo guarda nemmeno... e comunque questa carinissima coppia se lo merita il suo angolino di felicità ogni tanto... Invece per il bambino... WAAAAAAAAAA!!!

11/12/08, ore 23:35

eccomiiii xD Bello, bello, bello, bello. Stai migliorando a scrivere, sai? ^^ I like it. Mmmmh, l'unica cosa che non mi piace è...Inuyasha xD Il personaggio di Inuyasha. Ebbene sì ù.u Perchè? Perchè è scemo xD Un ragazzo non deve solo essere bello. Lui è bello ma scemo xD Secondo me dovresti farlo cambiare ù.u E maturare. Non solo a scuola ma anche nella personalità. xD Dopo questo aspetto il prossimo!

11/12/08, ore 23:09

Bellissimi questi due capitoli!! Kagura incinta! Wow! E Inu che ha baciato Kaggy! Ke carinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Io scommetto che la prossima vendetta è Hojo! Quel rammollito è ovunque! Ti aspetto presto! Kiss!

11/12/08, ore 22:54

ciao! ehehe le cose fra inuyash e Kagome vanno decisamente meglio e lui è geloso! e da quanto ho capito, siamo solo all'inizio! ihihih chissà cosa gli combinerà Kagome! x quanto riguarda Koga, concordo in pieno, lui e Ayame si meritavano un pò di felicità e poi sono una coppia bellissima! Kagura aspetta un maschietto! anch'io voglio un fratellino! mi raccomando aggiorna presto kiss