Un nuovo inizio
di narcyssa malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/01/15, ore 21:37

Ecco, ora che andava bene draco si fa un'altra! Come può essere così idiota quel ragazzo? E poi cosa ci fa diavolo in un hotel con uma donna? Beh, spero che si rimetteranno a posto le cose ( o rischio di uccidere il biondino! ❤), alla prossima, baci
Jules

24/01/15, ore 18:26

Questo Draco che mi salva la nostra Hermione... Che tenero .... Voglio vedere proprio cosa si inventeranno questi 2... Capitolo come sempre molto bello... Aspetto il prossimo :)

24/01/15, ore 09:27

Uuu Draco che fa il malizioso, é proprio una cosa da lui ;) Ho l'impressione che da ora in poi Herm non avrà solo una nottata insonne. Continua presto ciao ciao deea :)

23/01/15, ore 20:59

Anche per questo capitolo ti faccio i complimenti è veramente bello!! Aspetto con ansia anche gli altri 😊

23/01/15, ore 20:05

A ogni capitolo che pubblichi mi vien sempre più voglia di sapere cosa succederà.. Questa hermione che scappa da Draco .... Sempre più presa dalla storia... E che velocità nel pubblicare i capitoli.. Complimenti :)

23/01/15, ore 18:33

Storia molto interessante, ambientazione molto curiosa, mi sta appassionando molto, aspetto L'aggiornamento con ansia. Sempre più interessante di sapere cosa farà adesso Draco .

23/01/15, ore 17:13

Eccomi di nuovo! Amo questa atmosfera caraibica e il fatto che entrambi siano spensierati e rilassati, cosa che permette loro di socializzare e parlarsi in maniera tranquilla. Spero però che presto ci sia un po' di pepe tra loro perché questo ha sempre contraddistinto il loro rapporto e lo rende anche più passionale. A presto. Baci, deea! :)

23/01/15, ore 15:22

Io ti faccio i miei complimenti per questa storia e non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra Draco e Hermione

22/01/15, ore 01:41

Devo dirti la verità, l'inizio non mi aveva particolarmente colpito, ma cmq ho deciso di proseguire con la lettura della storia e sn contenta di averlo fatto perché ora mi rendo conto che quella era solo una specie di riassunto del periodo che ci siamo persi fino alla vacanza. La vera fic é cominciata solo in questo capitolo, anche se penso che avresti dovuto inserire più elementi su ciò che ci aspettava nei prossimi capitoli tanto per attirare di più l'attenzione. Comunque mi sembra molto interessante come idea e sono proprio curiosa cosa combineranno quei 2 su un isola paradisiaca come quella, spero non scateneranno l'inferno ;) aspetto di leggere il prossimo, baci deea..

21/01/15, ore 16:29

Penso che sia importante dirti che se scrivi tutto in grassetto è molto sgradevole da leggere. Io in generale mi diverto di più a scrivere recensioni per racconti originali, ma tuttavia mi piace pensare che questo racconto possa essere molto più bello con dei personaggi tuoi perché la base non è brutta. Anzi! Non sono molto una fan di Harry Potter, perché quando ero piccola io era appena scoppiato il fenomeno e non ne sono rimasta affascinata in tenera età, perciò mi metto nei panni di chi vuole scrivere utilizzando quei personaggi, ma esattamente la stessa tematica potresti trasportarla nella tua storia con i tuoi maghi. Prendi la cosa in considerazione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]