Un nuovo inizio
di narcyssa malfoy

28/01/15, ore 21:29

Ciao! sei davvero formidabile!! la tua storia è splendida, mi piace molto il modo in cui scrivi e il carattere che hai dato ai personaggi.. per non parlare dei genitori di Hermione, meravigliosi!! e che dire della velocità con la quale aggiorni.....se non si fosse capito.... ti adoro!!! continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

28/01/15, ore 18:51

Oh mamma che scena travolgente..beh vedo che il tiramisù rubato a hermione é stato utile ;) Vediamo come si comporterà da adesso in poi il nostro furetto nei confronti della sua mezzosangue. Al prossimo capitolo 😚

28/01/15, ore 16:52

woow che capitolo.... Bellissimo... È il nostro Draco ... Sta cambiando speriamo duri ...

28/01/15, ore 16:22

Come sempre bellissimo anche questo capitolo. Tu scrivi sempre meglio! Sono molto curiosa per i prossimi capitoli! Sara! Ps. Ho aggiunto un capitoli alla mia storia, ti va di lasciare hn commeto?

28/01/15, ore 16:15

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente Draco e Hermione si sono uniti e di certo nessuno dei due poteva immaginare di provare tutte quelle emozioni, specialmente Draco che era abbituato a fare solo del semplice sesso. È piaciuto stato bello leggere le loro emozioni e quello che stavano provando in quel momento. Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :-)

28/01/15, ore 16:05

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Di sicuro Hermione non immaginava che Draco la portasse a cena sulla spiaggia, e anche se l'ha fatta arrabbiare di sicuro è stato tutto bellissimo e si è divertita. In più Malfoy è rimasto senza parole quando l'ha vista con quel vestito, per fortuna Ginny le ha insegnato quell' incantesimo.

Quelle due già non le sopporto e spero che Draco non sia così idiota da portarsele a letto, visto che è parecchio ovvio che sono delle oche. In più anche lui si è accorto che la ragazza è gelosa delle ragazze che gli girano intorno. Finalmente la Granger ha accettato di andare a cena con Draco

28/01/15, ore 15:32

Quei due sono carichi di tensione sessuale e mi sorprende che non si siano ancora saltati addosso, visto che è palese che fanno fatica a trattenersi. In più Hermione è stata parecchio sorpresa di trovare Draco di fronte alla porta della sua camera, pronto a fare colazione insieme a lei, e di certo lui non si aspettava di trovarsela davanti in accapatoio.

28/01/15, ore 15:29

Bella storia! Hai avuto un idea diversa e bella in cui ambientare questa storia con Draco ed Hermione come protagonisti! 😊
Mi è piaciuto il modo in cui si sono incontrati, quando Draco la salva da quel maniaco di Matt e dei suoi amici. Mi piace anche perché nonostante dopo anni si siano incontrati così per caso, ed essendo un po più rispettosi verso l'un l'altra, e' bello vedere come comunque fanno delle battutine tipiche di entrambi, come se la lontananza non si è mai sentita.
Parlando di quest'ultimo capitolo finalmente si sono "dichiarati" o meglio hanno capito che provano dei sentimenti per l'altro/a... È stato un momento davvero carino soprattuto quando lui la ferma prima che gli "restituisca il favore", diciamo così xD davvero bello anche il dopo quando sono persi nei loro pensieri non ho niente da ridire se non aggiorna presto! 😊
Believe in little things

28/01/15, ore 15:18

Matt è un idiota come i suoi amici, per fortuna Draco è intervenuto e ha salvato Hermione. In fondo era meglio se si metteva il vestito rosa, anche se non sarebbe cambiato molto. È un vero peccato che Draco e Hermione non si siano baciati, ci speravo tanto e di sicuro ci sperava anche Draco, spero che succeda presto.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 04:22 pm)

28/01/15, ore 15:02

mamma mia la scena del dopo secondo me è veramente bella, struggente, romantica.

28/01/15, ore 14:59

Beh spero che Draco e Hermione ammettano presto di essere attratti l' uno dall' altra. E si vedeva che Draco era parecchio infastidito quando ha sentito che Hermione uscirà con Matt. Ma in fondo anche lui quella notte non l'ha passata da solo. Pure la madre di Hermione sperava che la figlia uscisse con Malfoy, e spero che accada presto.

28/01/15, ore 14:43

Secondo me Hermione è solo gelosa, anche se ancora non lo sa. In più non poteva immaginare che Draco quella notte se la sia spassata con un' altra, ma lei non immagina che Malfoy ha pensato a lei mentre lo faceva. Ora vorrei sapere cosa farà Malfoy, visto che non sembra averla presa bene.

28/01/15, ore 14:31

Anche se Draco si è portato a letto un' altra secondo me non significa nulla, in fondo l'ha detto anche lui. Quella ragazza potrà essere bella e sensuale quanto vuole, ma non è Hermione. L'unica cosa positiva è che Draco e Hermione sono attratti l' uno dall'altra. Sono sempre più curiosa di scoprire come continuerà la storia.

28/01/15, ore 14:21

Anche se Matt ha chiacchierato a lungo con Hermione, lui non potrà mai conoscerla bene come Draco, visto che con Malfoy può parlare di Hogwarts e della magia. Inoltre si vedeva che quel ragazzo sperava di ottenere qualcosa di più da Hermione, ma per fortuna è arrivato Draco. In più entrambi hanno perso i loro amici ed era meglio se gli restavano vicini, ma purtroppo non è sempre così.