Un nuovo inizio
di narcyssa malfoy

11/02/15, ore 22:12

No tranquilla, io sono ancora qua ahah. Ho avuto dei problemi con il sito soprattutto oggi e non riuscivo ad entrare nemmeno dal computer, oltre al fatto che la scuola mi riduce a stati pietosi e non sono in grado di formulare frasi con un certo senso logico. Comunque mi piace sempre di più la tua storia, è veramente bella e stavo aspettando con ansia il capitolo successivo.
Mi piace il fatto che Draco si sia aperto con Hermione, e lei con lui. Pensavo sul serio che questo fosse l'ultima tappa della fiction e ci ero rimasta male nel sapere che non avevo letto nulla sul matrimonio e sulla nasciate del bambino (o bambina, ma i Malfoy tendono ad avere maschi). Complimenti, un bacio.

11/02/15, ore 22:01

ciao...attendevo il seguito..già da ieri...perchè la tua storia mi ha preso molto, sono contenta di vedere che si siano chiariti anche se conoscendo i due personaggi caratterialmente mi sarei aspettata un pò di tira e molla ancora prima dei chiarimenti. spero a presto il seguito.
:-)

11/02/15, ore 01:40

La tua ff é meravigliosa, mi ha letteralmente stregata, l' ho adorata per la parte sui caraibi, per come i protagonisti si sono innamorati, lasciati e ritrovati di nuovo, per l' originalità che ha caratterizzato questa storia fin dall' inizio e per il colpo di scena che hai inserito in questi capitolo e per tutti questi motivi spero di leggerne un seguito, davvero complimenti!!

10/02/15, ore 07:11

Credo che a Draco possano essere date le attenuanti causa della notizia sconvolgente che ha avuto. Ę vero non é stato i ritratto della felicità però le ha chiesto di sposarlo per cui vuol dire che la voleva veramente nella propria vita. Spero c'è lei possa capire. Baci Baby

08/02/15, ore 19:46

Molto bello come sempre. Anche questa cosa di hermione incinta e draco che sembra capire che qualcosa non va. Mi piace. Aggiorna presto Baci

08/02/15, ore 17:49

Complimenti molto bello...spero di poter leggere presto il seguito😄😄

07/02/15, ore 08:19

Credo che questa scoperta possa destabilizzare molto Hermione e le sue certezze.
In fondo non è sicura dei sentimenti di Draco e lui, anche se sembra accorgersi che qualcosa non va, rimane comunque distante.
Sono curiosa di vedere che sorpresa ha in mente.

07/02/15, ore 00:55

Molto carino il capitolo ma mi sembra che Hermione esageri. L'ho pensato anche per il fatto del cognome. Deve solo parlargli. Forzaaa

06/02/15, ore 19:19

Non ho recensito i capitoli precedenti perchè li ho letti uno dopo l'altro.. Che dirti, scrivi sempre meglio non so come sia possibile!
Hermione, compra un bel test di gravodanza suu! Ne vedremo delle belle mi sa !

06/02/15, ore 06:11

Mi sa che queste nausee e svenimenti in realtà nascondano un piccolo segreto.
Credo che il problema di Draco sia legato al fatto che chiamandola per cognome la tiene ancora un pò lontana e non gli fa pensare ad una vera storia seria.
Ossia la ama, vuole stare con lei ma comunque mantiene i paletti che li separano.
E poi aspettare tre giorni per scusarsi? No direi che non ci siamo.

05/02/15, ore 21:30

Dopo la calma arriva la tempesta... Ma questa nausea di Hermione porterà a qualcos'altro ?!? Troppo curiosa di sapere come farà Draco a recuperare dopo questa ... Capitolo come sempre bellissimo :):)

05/02/15, ore 08:10

Io spero che durino abbastanza a lungo.
Sembrano davvero in sintonia e credo che la cosa sia evidente a tutti.
Lui è molto dolce con lei e sembra avere messo da parte il suo carattere irascibile e pronto all'ira.
Forse però il post it di Ginny potrebbe cambiare molte cose e il passato potrebbe fare di nuovo capolino nella loro vita.

04/02/15, ore 22:42

Come sempre bravissima!!! Capitolo bellissimo! Spero che questa coppia duri e che non accada nulla che li porti a lasciarsi!
Baci

04/02/15, ore 21:29

Aaaaaa bellissimo! Adoro la tua storia e ovviamente l'ho messa nelle preferite. Continua presto! Baci e abbracci

04/02/15, ore 20:25

Bellissimo capitolo anche questo, il mio preferito oserei dire. Un Draco dolce, che sorpresa. Ormai avrei dovuto far l'abitudine ad una Hermione che fuma, ma ogni volta me la rivedo con la divisa della scuola a spegnere una sigaretta sulla scrivania di Silente. A quando il prossimo aggiornamento?