Un nuovo inizio
di narcyssa malfoy

04/02/15, ore 19:31

Ormai non so più che dire..i capitoli sono uno più belli degli altri e come sempre te sei bravissima!!

04/02/15, ore 16:25

Ma dai anche lei però,cretina ... boh boh.
speriamo rinsavisca vada da lui facciano pace e incontri i parenti, e ginny e harry e rido... ah aha

04/02/15, ore 00:13

Come al solito capitolo simpatico e interessante, mi appassiono sempre di più! Non vedo l'ora che escano gli altri! Sempre bravissima :)
Sara.

03/02/15, ore 09:55

Io l roba del tiramisù non l'ho capita o me la spieghi in privato o dovrò attendere... ah ah ah... che rompi pluffe ste mamme che chiamano nel momento meno opportuno. alla prossima

02/02/15, ore 17:41

Capitolo un pò corto ma che fa capire quanto la vita dorata di Draco non sia stato poi così felice e come Hermione rappresenti per lui un riscatto o forse sarebbe meglio dire un premio per tutto quello che ha passato.
I suoi sentimenti sono molto intensi e le sue parole rispecchiano tutto quello che prova per lei.
Baci BABY

02/02/15, ore 14:04

Bellissimo capitolo in cui Malfoy si lascia andare all'Amore, come sempre non sei monotona e mi fa piacere sempre di più leggerti :)

01/02/15, ore 17:17

Trovo questa storia molto carina e scorrevole. Si legge volentieri anche perchè ha un ritmo serrato e gli avvenimenti accadono uno dopo l'altro.
Mi è piaciuto il loro conoscersi veramente in quei pochi giorni di vacanza e anche le loro paure che hanno rischiato di farli allontanare definitivamente.
Ho apprezzato Draco che ha avuto la forza e il coraggio di superare tutto andando a riprendersela e mettendo a nudo i suoi sentimenti.
Ora le cose sembrano andare bene ma penso che la loro vita sia nel Mondo Magico e che debbano smettere di scappare dal loro passato.
Baci BABY

Finalmente si sono dichiarati era ora che questi due testoni cominciassero ad esprimere a parole ció che da un tormentava i loro cuori e i loro pensieri. Molto intense le scene in cui Hermione, mentre Draco si dichiara, porta una personale lotta interiore per decidere se far prevalere la ragione o il suo cuore. Per fortuna ha scelto con il cuore anche se non completamente alla cieca perché comunque sia ci ha ragionato un po' sopra prima di buttarsi tra le spire del serpente, ormai innocuo.. Bello bello ora sono proprio curiosa di vedere come sarà la loro vita insieme, come affronteranno le difficoltà di tutti i gg e vedere se la loro passione si spegnerà come penda Draco. A presto baci 😘

31/01/15, ore 13:33

Ok bel capitolo e devo proprio dire che amo la mamma di Hermione, ha capito tutto lei e si anche io prevedo che la nostra orgogliosa grifona la ringrazierà per aver mandato da lei l'uomo della sua vita. Perché Draco é l'uomo della sua vita, vero? Ahah ora non vedo l'ora di vedere (metaforicamente parlando) la faccia di Hermione nel trovarsi faccia a faccia con il bel biondino. A presto cara 😘

Finalmente! Draco ha deciso di farsi avanti e tutto sembra perfetto.. Vediamo quanto durerà questo equilibrio :)
Sara
Ps. Aspetto un tuo commento alla mia FF quando vuoi :)

Beh, almeno Hermione l'hanno presa bene quando Draco si è presentato davanti alla porta del suo ufficio. Anche se all' inizio la Granger non poteva immaginare che le dicesse che l'amava, per fortuna è andata per il meglio e nessuno dei due se né lamentato. Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia della segretaria quando ha visto Malfoy e Hermione che si sono saltati addosso nell' ascensore.

31/01/15, ore 01:53

Curiosa al massimo, aspetto il seguito! Non vedo l'ora :) forza Dracoo!

30/01/15, ore 23:29

Spero proprio che Draco abbia deciso di mettere la testa a posto perché se capiterà un' altra volta che Hermione soffra di sicuro la ragazza non glielo perdonerà anche se spero che succeda. Se Malfoy non tenesse alla Granger di sicuro non sarebbe arrivato fino a lì. Spero che Hermione gli dia un' altra possibilità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/01/15, ore 23:21

Almeno Draco ha capito che ha sbagliato a comportarsi in quel modo con Hermione e non mi sorprende che la ragazza non lo voglia sentire. Inoltre Draco è stato molto fortunato che la Signora Granger gli abbia dato l'indirizzo della figlia, visto che la donna vuole solo che Hermione sia felice. Sono curiosa di scoprire come reagirà Hermione quando. si ritroverà davanti Malfoy

30/01/15, ore 23:12

Malfoy è un' idiota ed essersi portato a letto quelle due oche, per non essere volgare, non risolverà nulla. Anzi allontanerà ancora di più Hermione, come poi è successo, ma ora non potrà fare nulla visto che la ragazza se né andata per colpa sua e di sicuro al momento non lo vorrà vedere. Inoltre secondo me Draco in parte se lo merita, anche se sta soffrendo non avrebbe dovuto parlarle in quel modo in spiaggia e subito dopo cercare di portarsi a letto quelle due.