Un nuovo inizio
di narcyssa malfoy

28/01/15, ore 13:58

Di sicuro Hermione non potrebbe immaginare che Draco sorrideva dopo aver ricordato qualcosa che la riguardava. Il fatto che entrambi hanno notato il sorriso e la risata dell' altro significa che le cose tra i due stanno cambiando in più ormai sono entrambi cresciuti e non sono più come un tempo.

28/01/15, ore 13:46

Questo capitolo mi è piaciuto tanto. Draco di sapeva che forse quel giorno loro lo avrebbero lasciato lì, ma ora grazie ad Hermione sa che non sarebbe stato così. Purtroppo la guerra ha lasciato in tutti delle cicatrici profonde per cui è difficile dimenticare tutto quello che hanno dovuto passare, ma spero che un giorno la loro cicatrice guarirà

28/01/15, ore 13:31

Mi dispiace che Hermione non sia più in contatto con Harry, Ron e Ginny ma come ha detto lei è normale che sia accaduto visto che avevano impegni diversi, anche se spero che si rivedano. In fondo ne hanno passate tante insieme. Capisco perché Draco se ne sia andato dopo che il suo nome sia stato infangato, ma se volesse potrebbe anche riportarlo in alto.

28/01/15, ore 13:17

Beh almeno ora Hermione ha scoperto dove era finito Malfoy e che non era morto, e di sicuro nessuno dei due poteva immaginare che si sarebbero rincontrati dopo tutto quel tempo. Draco mi sembra il solito di sempre anche se credo che un po' sia cambiato o almeno spero che sia così.

28/01/15, ore 13:06

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita :-) Inoltre dopo aver letto il prologo vorrei scoprire cosa ha portato Draco ad abbandonare il mondo della magia e sparire chissà dove. Inoltre anche Hermione sembra aver preso la sua decisione, visto che vive tra i Babbani, anche se continua ad usare la magia. Ora continuo a leggere.

28/01/15, ore 12:49

No diammine, non puoi lasciarmi così. Uffa. Stanno facendolo, ma dove sulla spiaggia, mamma mia che roba ... aiuto
continua dai fallo per me.

28/01/15, ore 09:46

Oh finalmente il tanto agognato bacio..però Draco che le da l'ultimatum é il massimo ahah.. Mi piace come andando avanti nella storia tu l'abbia migliorata un sacco, si vede che ora sei molto più coinvolta nel raccontarcela di quanto non lo fossi all'inizio. Bene bene ora che, come al solito, ci hai lasciati sul più bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto e baci Dy.

Come sempre capitolo bellissimo.... Sono troppo curiosa di vedere se Hermione riesce a lasciarsi andare... Lo spero proprio.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Ho letto oggi la storia e la trovo molto carina. Adesso non vedo l ora si leggere il seguito

Devo dire che ormai tutte ste oche mi hanno stufata (figuriamoci a Herm) ti prego non circondare Draco solo di queste frivole e volgari donnacce..vabbè che draco é sempre Draco, mi innamorerei anche io <3 però non possono essere tutte così su quella cavolo di isola...al posto di Herm direi, ogni volta che una si avvicina ammiccante, "ciao sn sicura che x mio marito sarebbe un piacere conoscerti se non fossimo già sposati" anche se ovviamente non é vero.. Ma vorrei vedere la faccia di Malfoy mentre lei le manda via con la coda tra le gambe ;) ahah ok mi sn fatta prendere la mano, non vedo l'ora di leggere il seguito..baci baci Dy 😘
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 06:44 pm)

La tua storia è veramente bella, mi piace tantissimo. Ogni volta che pubblichi un capitolo lo divoro! Devo dire che dal primo capitolo hai migliorato notevolmente il modo di scrivere. A quando il prossimo appuntamento?

27/01/15, ore 18:29

Ma nooo ma come fai a farli sempre interrompere da qualcuno, o qualcosa proprio sul più bello? Mamma mia si fa attendere sto bacio... Ho visto che hai cambiato rating oddioo Ora sn proprio curiosa di vedere come va a finire tra quei 2. Baci 😚 Dy.

Non ti preoccupare..la tua ff mi piace moltissimo e ogni volta aspetto con impazienza nuovi capitoli anche se non recensisco sappi che non vedo l'ora di leggere come si evolverà ulteriormente il loro rapporto. 😉 davvero i miei complimenti! P.S volevo chiederti quanti capitoli hai previsto per la tua ff?

Io ti ho lasciato un messaggio perchè le parole erano meno di 10, ma come sempre ho adorato entrambi i capitoli. Li ho letteralmente divorati. Voglio scoprire sempre di più e il tuo modo di scrivere aiuta tantissimo! A presto!
Sara

27/01/15, ore 09:45

Eccomi pronta a lasciarti un altro commento.. Ormai la storia mi ha preso ma non pensavo potessero esserci ancora così tanti colpi di scena :) bravissima! Avanti così. Sara! Ps. Ti aspetto sempre anche io con piacere!