Un nuovo inizio
di narcyssa malfoy

30/01/15, ore 22:58

Sono tutti e due degli idioti e per colpa di quel stupido orgoglio hanno pure detto delle parole che non pensavano, ma entrambi avevano paura o almeno io penso che sia così. Draco crede che non lo ama e Hermione pensa che abbia fatto solo del sesso. Secondo me le ha detto quelle parole ( che poteva benissimo risparmiarsi e tenere la bocca chiusa) perché anche lui è stato ferito.

30/01/15, ore 22:46

Secondo me Draco ha avuto paura che Hermione si fosse pentita di quella notte passata insieme, almeno è andata a cercarla e ha capito che cercava i suoi genitori. Certo che i signori Granger ne combinano di guai, specialmente la donna non mi sorprende che quando combinano qualcosa Hermione è esasperata... Sono certa che anche a Draco sono simpatici.
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 10:49 pm)

30/01/15, ore 22:37

bello , non vedo l'ora di leggere cosa le dirà per scusarsi, si scusa il pollo albino vero?

30/01/15, ore 20:08

Bellissimo capitolo.. Aspetto il prossimo, come sempre!
A presto, Sara!

30/01/15, ore 19:26

Ok è ufficiale: amo la mamma di Hermione. Bellissimo anche questo capitolo, complimenti. Adesso speriamo che sistemino tutto, anche se mi piacerebbe vedere una vendetta da parte della ragazza. Un bacio.

30/01/15, ore 16:57

sono sempre felice quando vedo che pubblichi i capitoli *w* mi piace molto come scrivi e come riesci a coinvolgere il lettore :)

30/01/15, ore 15:57

Questo Draco è più imbecille del mio e ti giuro è stronzo forte. aspetto il capitolo di oggi. Riguarda il cognome di Bella, mi pare errato. Kiss

30/01/15, ore 10:23

Ed ecco come al solito quando tutto sembra andare bene, in realtà va male. Sono proprio dei testoni questi due, troppo orgogliosi e forse anche immaturi per ammettere che stanno bene insieme e poi saranno sempre loro a soffrirne. Spero che apriranno presto gli occhi e si riavvicineranno nuovamente. Vado subito al prossimo cap. Baci Dy 😘

30/01/15, ore 01:31

Recensisco ormai ogni capitplo e questo molto introspettivo mi è piaciuto moltp! Sempre complimenti :)

29/01/15, ore 23:16

Come sempre ti faccio i miei complimenti! Questo è stato un capitolo molto intenso, un capitolo in cui si percepisce alla perfezione gli stati d'animo di Draco e Hermione e non vedo l'ora di leggere come si evolverà dopo questo episodio! Veramente brava !!
Baci

29/01/15, ore 23:08

Draco proprio non lo capisco cosa si aspettava che dopo che lui avesse finito i suoi comodi l'avrebbe trovata ancora li ... Mi sale la rabbia ... Sono entrambi delle teste calde ... Spero che una volta a Londra succeda qualcosa di positivo ... Capitolo bellissimo come sempre :)

29/01/15, ore 16:14

Non puoi farmi questo! Ok, ammetto che sarebbe stato troppo monotono 'amore e cioccolatini' ma cavolo!
Bene bene aspetteremo :)

29/01/15, ore 14:39

Triste questo capitolo, ci sono rimasta male. Che strani che sono gli innamorati fingono di non amare per non essere feriti e poi soffrono il doppio quando le parole pensate vengono dette come un'arma di difesa. Dracoe Hermione sono così due innamorati che cercano di coprirsi prima di essere feriti ma stanno solo facendosi del male. Ora mi chiedo li farai tornare a Londra e incontrarsi li per caso, io farei così. O rimangono lì ancora in vacanza e recuperano tutto. Poi chi è che li ha osservati, non il merda e i suoi amici. Cmq, io li avrei denunciati e che cavolo.

28/01/15, ore 22:53

Aggiorna aggiorna aggiorna! Bellissimo capitolo, amo i genitori di Hermione, soprattutto la signora Granger, ha quell'aria da madre amorevole e un po' sbadata che è tipico di tutte e mi piace molto. Continua a caricare capitoli con questa velocità! Un bacio.

28/01/15, ore 22:21

Azzeccatissimo il titolo (che manda fuori strada!). Recensisco e vorrei subito leggere il prossimo capitolo! :)