Un nuovo inizio
di narcyssa malfoy

27/01/15, ore 09:41

Troppo bello questo capitolo mi hai trasportata nella storia. Hermione questa volta però per uno stupido desiderio di vendetta da prova di grande ingenuità, ma per fortuna c'è il suo cavaliere a salvarla. Però dai almeno potevi lasciare che si prendesse anche lui una piccola ricompensa dalla sua dama, almeno un bacino piccolo piccolo. Ahah ora però mi toccherà aspettare per questo bacio. Spero aggiornerai presto. Baci Dy.

26/01/15, ore 23:31

stupendo. Oddio la tentata violenza mi ha un poco indispettito, che stronzo, e gli amici ...schifosi bastardi ma non si possono denunciare sti merda.
Comunque Draco che come il perfetto principe azzurro la salva è stato emozionante.
Perchè non li hai fatti baciare...non si fa. Certo che detto da me, fa ridere.

26/01/15, ore 23:02

Ma porca miseria perchè mi hai fatto questo, perchè ha dovuto vedere che è stato con un'altra
Imbecille di un Malfoy. Poi ora sto Matt lo detesto, posso dirlo.

26/01/15, ore 22:57

No aspetta sei uno stronzo... odio grande odio per lui .

26/01/15, ore 22:53

Ci credo che non gli dispiace, l'ha pure salvata da Matt già non mi piacciono questi dementi che si mettono in mezzo. Li detesto.

26/01/15, ore 22:37

troppo carino anche questo, ma a lui lei piace perchè non lo capisco la stuzzica molto, e lei ci casca

26/01/15, ore 22:28

Oddio questo capitolo è molto bello, me la sono immaginata la scena che racconta Draco, lei che viene torturata davanti ai suoi occhi e lui che ha paura solo a fiatare, perchè teme Voldemort sua zia.
Loro l'avrebbero preso ma poi che facevano lo portavano a villa conchiglia uno con il marchio, dai impossibile.

26/01/15, ore 22:19

Allora Draco ha deciso di andare via di sua spontanea volontà dal mondo magico perchè il suo nome era infangato dalla guerra e perchè stanco di essere paragonato a lucius. Attenta ci sono alcuni nomi sbagliati ed errori di battitura .

26/01/15, ore 22:13

Anche Draco è in vacanza?voglio sapere cosa fa tra i babbani, lo stronzo.

26/01/15, ore 22:05

salve. Interessante. Harry e Ron sono Auror come già ha scritto zia Row, ma per fortuna Ron ed Hermione non si sono sposati. Io li detesto insieme sono improponibili. Hermione invece ha lasciato il mondo della magia per stare vicino ai genitori mentre di Draco non hai detto nulla... curiosa.

26/01/15, ore 17:41

Ok, sono sempre io a rompere le scatole! Ma adoro questa storia e sono sempre più curiosa di scoprirne il continuo :)
Sara!

26/01/15, ore 16:07

Ok l'altro cap non l'avevo commentato perché sicuramente avrei solo riempito di epiteti poco carini quella figlia di buona donna di Selene. Cmq ora le cose si fanno interessanti, chissà come faranno a guardarsi in faccia ora. Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto Dy. P.s. Se x caso ti va di leggere anche la mia storia e dirmi cosa ne pensi mi farebbe piacere:)

26/01/15, ore 14:19

Oddio! Harry e ginny beccati sul fatto! Avevi ragione: Selene é stata ottima per accelerare le cose tra i due... immagino perfettamente un serpentello verde che sguscia dal cuore di herm, e le offusca gli occhi. Meglio non è stata la reazione di draco, che ha praticante cacciato fuori a calci la povera Selene...beh, alla prossima, baci
Jules

26/01/15, ore 11:55

Continuo ad appassionarmi sempre di più! Non vedo l'ora di scoprire come continia!
Sara

26/01/15, ore 00:10

Ok, sappi che adoro questa storia tanto è vero che la segnerò tra quelle da seguire! Mannaggia a Selene ahahahah!
Non vedo l'ora di scoprire come contina!
Sara
Ps. Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere che ne pensi :)