Oltre le stelle - scene
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/11/08, ore 23:25

Innanzitutto sono onorata di averti in qualche modo ispirato a scrivere questo capitolo, davvero. L'ho trovata davvero molto bella, con il tuo solito grandissimo stile! Povero Mamuro confuso dall'imbarazzo delle ragazze, con la terribile Minako che lo punzecchiava apposta! Certo che Usagi ormai se lo rigira come vuole, quel ragazzo è proprio perso! Che dire se non: lo voglio anch'io un raga così?? Ciao, alla prox

27/11/08, ore 23:05

semplicemente stupenda ,nn so cm fai ma le tue storie le adoro.ti prego continua a scrivere su sailor moon perchè sei veramente brava.ancora complimenti e ciao

27/11/08, ore 21:38

wow!!! che sorpresa!!! è stata proprio una sorpresa vedere questo nuovo capitolo post oltre le stelle! bellissimo e divertentissimo!!!complimenti^^continua così!^^ bacioni

27/11/08, ore 21:15

Ma che bella scenetta che hai inserito! Non sai quanto sono contenta di sapere che sono tra una di quelle che ti ha ispirato a scrivere questa parte della tua precedente fic!!! Complimenti ancora! Mi è piaciuta veramente tanto! Mamo e Usa sono veramente dolci e le ragazze hanno ragione a provare invidia! Uno come Mamo è unico! Bè mi auguro di leggere qualche tua altra meraviglia!
Bacio
Luisina