Oltre le stelle - scene
di ellephedre

30/04/14, ore 23:25

Eccolaaaaaaa!!!!! Cosi all'improvviso. ...ma lo sai che giorni fa stavo rileggendo questa raccolta e pensavo a quando avresti aggiornato sono rimasta sorpresa e ti ringrazio per questo capitolo! !!!
È inutile dirti che come sempre hai descritto alla perfezione questi attimi tra i due! !!!..usagi che studia incredibile a vedere....poi con un insegnante come mamoru detto tra noi e chi avrebbe studiato! !!!!
Ti mando un abbraccio grande grande grande a presto

30/04/14, ore 01:20

In mancanza di novità rileggo random capitoli qua e là!!!
stupendo *___*d hahahahahaha poro Mamoru XD se l'è cercata XD
ho riso troppo XD

20/01/14, ore 23:10

Leggendo questa storia ho riso come una scema come la prima volta che la ho letta.  Tanti piccoli "incidenti" XD
pero Mamoru se lo era un po' meritato, era stato veramente cattivo all'epoca!
E come può vincere un premio tirando a casaccio? Io non ci riuscivo mai nemmeno provandoci sul serio!!
questo tipo di storielle sono l'ideale da leggere dopo la fine di Verso l'Alba: tenere, allegre e divertenti!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 11:14 pm)

23/01/13, ore 15:08

divertente da morire!Hai una ironia non da poco!Mamoro fantastico.Usagi idem e le ragazze..insomma! brava,brava e ancora brava!ho riso per tutta la lettura ;)

28/12/11, ore 21:34

Io non li ho mai letti questi insulti. In che puntata sono? o.O Però era proprio divertente vedere uno composto come Mamoru perdere le staffe in quel modo con lei. Anche se usare in modi di dire vuol die che non ha proprio fantasia quel ragazzo!!
Malvagissimo amore? Solo tu puoi uscirtene con queste espressione che per altro mi fanno venire in mente delle facce buffissime.
Da quando Usagi è così sottile a vendicarsi..sto morendo dalle risate. Adoro il karma!!
Ma dico il palo era li per destino mica lo ha puntato prima di farlo muah muah sempre più divertente.
Quella delle zucchine però è infame..insomma!!! Questa non se la meritava… ma è divertente lo stesso. Se alla fine della storia avrò incollato il sorriso neanche lo avessero fermato con la sparachiodi sarà solo colpa tua!
Ehi lui non può perdere..è troppo perfetto. Era ovvio che anche a caso vincesse qualcosa! ghghg La scena successiva è molto dolce.. e beh per il premio che ha dopo credo che a Mamoru non sia proprio dispiaciuto per nulla avere quei piccoli incidenti.
Cmq solo lui poteva essere tanto fortunato da beccare un anello. O forse il tizio della bancarella ha avuto pietà ed ha pensato di dargli un regalo per farlo perdonare. Voglio credere nell'intuito del venditore *_*
E' stata davvero una gran storiella. ps ho ancora il sorriso stampato. Se mi prendono per matta è colpa tua! Alla prossima amata

09/09/11, ore 16:22

Bene, si spiega. A parte che, scusa l'ignoranza, ma cos'è una casa-famiglia? Comunque mi sono sempre chiesta se Mamoru avesse vissuto sotto la tutela di un adulto da piccolo, perchè un bambino di 6 anni non è in grado di badare a se stesso a 360 gradi. Una mia amica diceva che magari in Giappone i bambini di 6 anni possono vivere da soli, ma chiedendo in giro ho visto che si sbagliava, e almeno tu hai risolto questo dubbio.

I maschietti di famiglia mi sembrano ostili. Che malefici! Ma si dovranno ricredere. Chissà quando scopriranno che la loro figlia sarà la regina che governerà la terra intera, come reagiranno XD
Amo questa storia!

01/08/11, ore 19:28

ma è diventata una maniacaaaaaa huahuauhhua sempre a quello pensa... ok con un ragazzo così lo farei anche io uauhhuahuahua... comunque povero mamo-chan.. huahuhauhua le a subite di tutti colori e non si è nemmeno arrabbiato... anche se alla fine se lo meritava.. lei ne ha subite di peggiori da lui.. quando ancora non sapevano l'uno dell'altro.. ihhihiih però cavolo iihhihiihhi lui è un santo huahuahuahu

01/08/11, ore 19:16

e brava la nostra usagi che si da da fare per migliorare hihihihi meno male che non pensa solo a come passare il tempo tra le lenzuola di mamo-chan hihiihhihi anche se alla fine sarebbe molto meglio quello che dover combattere ancora e magari rischiare la vita...chissà se combatteranno ancora... e cos'accadrà...

01/08/11, ore 18:56

bellissimo.. per un pò ho pensato che il padre di bunny ammazzasse merziuccio ma per fortuna ha trattenuto l'istinto.. lui non sa tutto.. non può comprendere quanto mazrio abbia fatto per lei.. sacrificandosi per la sua amata... è persino morto per lei... si è preso scariche di energia e colpi alla schiena.. ma suo padre non lo saprà mai.. oppure lo saprà un giorno ma per ora deve cercare solo di farsi piacere marziuccio per quel che è... un ragazzo d'oro...

01/08/11, ore 18:27

hahahahhahaha troppo ma troppo divertente questo capitolo... non hai idea di quanto ho riso e sto ridendo ancora.. uhhuauhauha non sarebbero mai state capaci di fare come se nulla fosse accaduto huauhauhuhahua sono tremende ... ma davvero tantissimo.. povero mamo-chan.... huahuahuahu che ridere non posso contenermi uhauhahuhuahua troppo bellooo

13/07/11, ore 13:06

Molto carino questo pezzo dell'allenamento!! In effetti le guerriere Sailor non si erano mai allenate tra loro, ma aveva sempre solo combattuto quando che ne era stato bisogno. Ma mi è piaciuto molto leggere degli allenamenti, immagino che questo sia stato solo il primo e che gli allenamenti che ci saranno in futuro saranno molto importanti per la prossima battaglia... Per fortuna dopo due anni di lotta interminabile, finalmente due anni di pace e tranquillità.... Sempre che con Minako in giro si possa avere la tranquillità!! Ihihih!!

25/06/11, ore 11:00

Fantastica, assolutamente fantastica! Usagi che cerca in tutti i modi di farla pagare a Mamoru per una cosa di cui non ha (quasi) colpa è uno spasso. Il coperchio in testa...Lo zoppo... (Mamoru che cammina gobbo! Muah,ah,ah!)... Povero, povero Mamoru! Meno male che alla fine Usagi si è fatta perdonare!<br />
Povere zucchine però, nessuno le comprende! Persino Mamoru le considerà spazzatura!

03/06/11, ore 02:15

Ihihihih! Troppo divertente questa storia! Povero Mamoru per lui deve essere molto imbarazzante, non oso immaginare la sua faccia quando ha urlato quel ”COSA??”, poi con Minako che fa le allusioni apposta... Mentre le altre non lo facevano a posta, ma alla fine hanno fatto quasi peggio di Minako!!Oddio! Sto ancora morendo dal ridere!!
Credo che Usagi dopo questa giornata compirà un Inners-cidio!!
Complimenti questa storia è eccezionale!!!
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 05:00 am)

Adoro andare a rileggere queste storielle leggere! In cui i protagonisti si divertono tranquillamente, senza crisi aliene o di vita normale, solo freschezza!
Le reazioni delle ragazze al rivedere Mamoru mi hanno fatto di nuovo morire dalle risate, tutte finite a parlare del tempo! Beh, a parte Minako xD la adoro quando prende in giro tutti e fa venire alle amiche voglia di strozzarla!
E subito un altro attacco di risate arriva con la scenetta del trasportino: Luna indignata, Artemis che fa il furbo e Minako che lo frega! Sequenza fantastica
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 01:48 pm)

10/05/11, ore 01:19

Eccola di nuovo!!! Credo che non potrai liberarti facilmente di me!!! XD XD
A parte gli scherzi.... Oggi ti ho chiesto come fai a scrivere e inventare delle storie così belle.
Credo che tu abbia molta,molta originalità che insieme ad uno stile fenomenale, alla fine, creano un capolavoro.
Ho riso leggendo il primo capitolo al mare in cui descrivi l'imbarazzo delle altre nel parlare con Mamo, dopo i racconti di Usa sulla loro prima volta. Riporta qualcosa di semplice, di molto vicino alla realtà. Mi ha ricordato le mie migliori amiche e gli innumerovoli momenti che passavamo insieme prima di cominciare l'università. In fondo credo che questi personaggi siano così speciali proprio perchè non hanno nulla di speciale... Nel senso che sono persone comuni (tralasciando i poteri XD) in cui ognuno di noi si può ritrovare e identificare. L'ultimo capitolo mi ha fatto rendere conto di essere molto simile ad Usagi: anche io come lei tengo tutto dentro, accumulo, ed esplodo poi alla fine anche dopo parecchio tempo! Un pò infantile forse, ma comunque efficace!!!
Al capitolo della cena in famiglia per poco non ci rimanevo secca per le risate! Da una parte papà Kenji che avrebbe volentieri visto Mamo morto, e dall'altra Shingo che aspettava una scena piena di lotte e sangue. E' stata fantastica!
E infine, Usagi che inizia ad avere una certa dimestichezza con il suo potere, anche senza il cristallo, è la parte che ho amato di più. Perchè credo che da questo inizi ad essere più consapevole e più pronta ad affrontare il suo ruolo di futura regina!
Complimenti! A presto!
Dudy

09/05/11, ore 17:02

Ma LOL! Ma poverino! Usagi è proprio tremenda, poi dai, cerca di migliorare e poi si vendica per una cosa accaduta tre anni prima?! Uff, Mamoru è proprio paziente, certo però che ogni piccolo passaggio è geniale e così dopo una coperchiata sulla capoccia, uno sgambetto che lo ha azzoppato, le zucchine buttate sui pantaloni, Mamoru deve anche chiedere scusa, perchè non ha perso al tiro a segno.
Per fortuna che una volta giunti a un chiarimento, Usagi sia la prima a rendersi conto di aver esagerato e propone al suo ragazzo una "piacevole" interruzione al loro appuntamento, per farsi perdonare come si deve.