Oltre le stelle - scene
di ellephedre

08/01/09, ore 23:36

Devo dire che delle tre scene che hai inserito, questa è quella che mi è piaciuta maggiormente. Bella l'idea di inserire la scena della rosa, un'ulteriore conferma che sono destinati ad amarsi da sempre. Mi ha emozionato molto quando Usagi cade riuscendo però a scoprire come controllare il suo potere, e si trova poi abbracciata a Mamoru, entrambi scossi da quella che poteva essere una tragedia. Sei riuscita ad esprire benissimo le sensazioni di entrambi! Di nuovo complimenti, sei bravissima! Ciao

30/12/08, ore 21:38

Ho letto anche questa tua scenetta e ti confesso che ho adorato il momento in cui Ami ha la meglio su Sailor Moon. Inutile parlarti dello stile e del linguaggio adoperato, poichè sai bene che sei tra le mie autrici preferite e non credo di essere all'altezza di muovere alcune critica in merito. Ho notato alcuni errori di battitura un pò in giro, ma niente di che! Purtroppo non posso soffermarmi a lungo poichè sono solo di passaggio. Alla prossima.
Saluti, Ami_mercury

27/12/08, ore 17:55

wow...che bello questo capitolo!!davvero emozionante!!! abcioni alla pross buone feste

27/12/08, ore 12:26

molto bella...complimenti! mi è piaciuta soprattutto la parte in cui scoprono che a dare la rosa a mamoru quando era bambino è stata usagi...stupendo davvero quel pezzo!!

27/12/08, ore 09:48

Carissima, anche questa scenetta l'ho trovata davvero intensa. Come al solito riesci a trasmettermi un sacco di emozioni. La parte che ho adorato (sebbene non fosse lo scopo della storia) è stato quando Mamoru fa comparire la rosa e la mostra ad Usagi dicendole che il suo potere risiede nell'amore che prova per lei *_* ! STUPENDA QUELLA PARTE!
Passiamo, invece, al motivo principale di questa scenetta: Usagi finalmente, dopo sforzi notevoli, è riuscita a controllare il cristallo d'argento e a farlo comparire anche senza la trasformazione, ma utilizzando solo la forza di volontà ... forza di volontà unita all'amore, tutto ciò che per lei è realmente importante.
Quando Usagi si è ritrovata in caduta libera, Mamoru ha preso proprio un bello spavento. Non me l'aspettavo che avesse capito il suo potere proprio in quel momento: mi hai sorpresa! ^_^
Infine le ragazze. Che dirti? Ami ... ha vinto contro Usagi e la cosa non può non avermi resa felice: GRANDE AMI!!
Ancora una volta hai ben delineato i caratteri delle inners rendendoli conformi agli originali: complimenti cara!!
A questo punto non posso che salutarti e chiederti di inserire presto il sequel di 'Oltre le stelle' ^_^! Tra qualche giorno uscirà una mia fic su Ami (avrà pochi capitoli) spero di ricevere il tuo prezioso giudizio.
Baci, luisina.

20/12/08, ore 14:14

finalmente sono riuscita a leggere questa scena!! davvero bellissima...sei bravissima!! complimenti davvero!!

19/12/08, ore 16:55

Che carina!Proprio un bel quadretto!:) Brava, formidabile come sempre con le parole ed elegante in ogni situazione. Insomma, nonostante si trattasse di una semplice scenetta di vita quotidiana, è stata ritratta egregiamente. Non potevo aspettarmi altrimenti da te. Bunny è la formula della pura gioia di vivere, Marzio è l'uomo perfetto...messi insieme in questa divertente e insolita scena sono il massimo:D Che bella!Hai un talento naturale! M00nlight

19/12/08, ore 01:38

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!riesci smp a superare le mie asopettative ,sie bravissima a scrivere su sailor moon ,ma ti prego continua con la storia ,vorrei tanto ke tu descrivessi il momento in cui i gentori scoprono le vera identita della figlia e di mamoro!sn sicura ke tu riusciresti a interpretarla al meglio .ciao e ancora conplimenti.FASANA

18/12/08, ore 23:14

Carissima, che bello trovare un altro dei tuoi bellissimi lavori. Mi è piaciuto davvero molto anche questo capitolo. E' stato divertente pensare ad un Mamoru sempre perfetto e pronto ad affrontare con coraggio qualsiasi difficoltà, trovarsi impaurito e titubante davanti al padre di Usagi. Però alla fine se l'è cavata bene!

18/12/08, ore 22:53

che bello questo capitolo... c'era un pò di tensione in casa tra i due eh???beh è normale però come si dice l'amore vero vince sempre!!! bacini

18/12/08, ore 21:44

Ciao cara, eccomi puntuale come sempre a recensire un'altra 'perla'!
Intanto mi sono divertita molto:
- il caro Shingo è sempre il solito. Soprattutto quando, all'inizio, fa quella battutina a Marzio "Sai, se ti fossi scelto una ragazza più carina e intelligente ora non saresti qui a dover parlare con mio padre." Davvero troppo forte! Hai saputo rendere alla perfezione il carattere originale del fratello!;
- il nostro Kenji ... che dire? Non è affatto facile per un padre vedere la propria figlia 'fidanzata', e mi ha fatto morire dal ridere anche l'interrogatorio che ha posto a Marzio ... quest'ultimo, d'altro canto, è riuscito a tenergli testa alla perfezione! Soprattutto alla fine "Non pretendo nulla da lei signore, ma voglio che capisca che per me Usagi viene prima di me ... prima di qualunque altra cosa" ... GRANDE MARZIO!!;
- che dirti di Ikuko? Anche lei l'ho trovata molto IC: non c'è che dire, la mamma è sempre la mamma! Conosce la propria figlia meglio di chiunque altro e la lascia semplicemente 'vivere' ...
- Dolcissima la scena in cui Usa e Mamo sono seduti sulla panchina, e quando Usa gli circonda la testa con le braccia ... *_* Mi fai sognare!
Bene cara, aspetto con ansia un tuo prossimo lavoro!!! Brava come sempre!
Bacio, luisina

18/12/08, ore 18:14

in una parola: bellissimo! spero con tutto il cuore di riuscire un girono a esprimermi con la delicatezza della tua penna. complimentissimi. Chichilina

05/12/08, ore 11:05

Complimenti per l'eleganza della scrittura, l'umorismo e la perfetta caratterizzazione dei protagonisti. Apprezzo enormemente l'ottima qualità della tua narrazione: è un piacere leggere storie scritte così bene. Brava!

28/11/08, ore 11:02

Ma come fai? Mi conquisti completamente ogni volta! Adoro questa tua nuova idea. bellissimo capitolo. Complimentissimi

28/11/08, ore 00:10

La storia mi ha fatto morir dal ridere, immaginavo tutto. Sembrava che stessi vivendo realmente quella scena.
Usagi ha ragione passato questa fase cruciale il tutto verrà da se. Le ragazze dimenticheranno e tutto avverrà come prima.
Per l'ispirazione sono stata ben contenta che sia servita. Se i nostri commenti di lettrici accanite ti ispirano tanto a fare nuove ff bhe ben vengano, anzi ci vorrebbero più commenti così hai più materiale per le storie.