Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/02/15, ore 13:41

Ciao Akiko!
Mi hai fatto morire dal ridere con la prima parte del capitolo XD, sono così carini insieme.*^*
Poi la parte dove Kidd le mette un nastro tra i capelli, è stato a dir poco fantastico :D; hai il mio rispetto ragazza ;).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lunaix
P.S. Grazie per il ringraziamento (XD), ma non credo di essermelo meritato. :)

11/02/15, ore 07:16

Ciao Akiko!
Questo capirolo è a dir poco esilarante XD!
Povero Kidd, si potrebbe dire con la sua "gemella", piuttosto che con sua madre ^^.
Per quabto riguarda Law...ma come ti è venuta l'idea di farle odiare il pane XD È stato troppo bella la scena :D.
Ora devo andare.

09/02/15, ore 13:49

Ciao Akiko!
Scusa se recensisco solo ora, ma avevo una tavola di arte da fare (quanto la odio !).
Molto divertente il capitolo ^^ , ma se continui così Kidd sembrerà peggio di Zoro XD.
Mi piace l'idea di mettere "i punti delle partite" tra Kidd e Law.
Vedo che l'unico che si è salvato è stato Killer, speriamo che gli altri due abbiano imparato la lezione XD.
Non vedo errori grammaticali, e questo mi fa molto piacere :D.
Al prossimo capitolo!

08/02/15, ore 11:54

mi ricorda un po zoro ma va beh xD bellissima <3 fooorse è nata qualcosa? un'amore?...o uno scontro? va hu, alla prossima <3

07/02/15, ore 22:27

Ciao Akiko! (Quanto adoro questo nome *-*!)
Benvenuta nella fandom! Piacere di conoscerti sono Lunaix.
Inizio col dirti che e' una storia piuttosto originale, sopratutto Law nelle vesti di una ragazza, questo rende il tutto piu' divertente XD.
Per ora direi che non sei andata nell'OOC, ma non vedo l'ora di vedere cosa inventerai per i nostri cari personaggi.
Non ho visto errori nel testo, quindi i miei complimenti, sopratutto perche' e' la tua prima storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/02/15, ore 11:37

Da te la neve, da me la scarsa voglia di alzarmi la mattina, poi quando mia madre tornerà ci prenderò tante di quelle mazzate XD ma almeno potrò dare la colpa a mia sorella di 8 anni XD beh....lei ha la febbre e ho dovuto badarle...vedi madre che brava figlia che hai?? XD ma anche no XD aluura, tornando al capitolo.....inizia a incuriosirmi un botto *^* Non..non so...non so che altro dire...scrivere....apparte che mi piace moltissimo la kiddxlaw sia maschile...che femminile....anche se Law in coppia (in versione uomo con donna, si intende) lo preferisco con margaret ^-^ maaa sempre una kiddxlaw è XD beh, vado che mia sorella mi sta pregando di guardare insieme a lei gli episodi di spongebob, e non si rifiuta mai spongebob XD piccola Me che cresce XD By -Pandiva

05/02/15, ore 21:10

basta...TI STIMO!! Già il primo capitolo mi sono innamorata di questa storia <3 continuala ciau
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 09:13 pm)

05/02/15, ore 17:49

Holaaa! io sono Pandiva, piacere di conoscerti ^-^ Aluura, davvero carina come idea, mi piace davvero un casino, come la coppia *-* Non ho trovato errori, forse perché non sono una che trova errori, o forse semplicemente perché non ci sono XD Spero (moooolto) che in questa storia vi siano altre coppie del tipo....vabbe se ci saranno sarò felice di scoprire quali ^-^ P.s. l'ho aggiunta alle preferite :) By -Pandiva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]