Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

01/05/19, ore 16:35

Kidd è stato fantastico come sempre è il capitolo mi è piaciuto molto.
alla prossima

01/05/19, ore 16:20

Meno male che si sono chiariti e che sia andato tutto bene 😥.
Concordo con law sul fatto che è meglio un'amicizia lunga che una storia breve 👏👏👏.
Alla prossima

01/05/19, ore 16:12

Capitolo carino ☺.
Mi è piaciuto tutto di esso ma l'ultima frase detta da kidd fà più pensare ad un film horror,quindi non so se a law faccia bene ad accettare 😆.
Alla prossima

30/04/19, ore 23:42

Scusa ma anch'io avevo capito male come kidd e mi sono preoccupata come lui,anche se solitamente i maschietti sarebbero contenti per quelle proposte.
sul finale:"colpo di scena!"cit.
un saluto,silver saiyan

30/04/19, ore 23:31

altro bel capitolo, sia il flashback che il presente.
al prossimo commento

30/04/19, ore 23:18

Molto bello e coinvolgente.
A kizaru taglierei volentieri le vene dei polsi per quello che ha fatto, mentre a stelly qualche calcio in ogni parte del suo corpo.
al prossimo commento

30/04/19, ore 16:06

Mi è piaciuto perchè non è nè troppo pesante e serio nè troppo leggero (il combattimento) e perchè law non ha voluto essere la classica principessa che dev'essere sempre salvata dagli altri :).
La ritirata dei tre l'ho trovato però forzata perchè tecnicamente ce la facevano a battere kidd e non c'è stato nulla che abbia realmente allarmato hawkins (tipo voci esterne che si avvicinano al bagno oppure un alllarme).
Non è un rimprovero, solo una constatazione.
Al prossimo commento

30/04/19, ore 15:34

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
il prossimo film che potrebbero guardare è jeepers creepers, perchè sono sicura che a uno dei due piacerà moltissimo (indovina quale...).
Sulla parte del bagno sembrava promettere il peggio, ma poi kidd pè arrivato in tempo.
Ora ci saranno le mazzate!
Ti consiglierei cambiare il colore della fic al giallo dato che non è così tanto per i piccoli e c'è un'pò di violenza ed allusioni volgari.
un saluto, silver saiyan

30/04/19, ore 15:14

bel capitolo, però non lo ci vedo basil con gli altri due. è troppo serio.
avrei preferito bage così anche da vederlo pestato insieme ad apoo (eh sì, li odio parecchio questi due), mentre urouge ci sta essendo un'pò simile a loro, anche se non ho nulla contro di lui.
Un saluto

30/04/19, ore 15:02

capitolo epico!
ovviamente sono stata dalla parte di kidd per tutto il tempo mentre continuo a chiedermi da che parte stia killer -.-'
un saluto, silver saiyan

28/04/19, ore 23:28

Povero Kidd, è di nuovo vittima di Law :( ma in compenso vederlo che si lascia andare alla tenerezza con la Law femminile... ;)

28/04/19, ore 23:16

Come sono felice che Kidd abbia avuto una piccola rivincita, hehe! *ghigno sadico*. Solitamente le prende sempre.
Un saluto

28/04/19, ore 23:09

“Hai finito di fissarmi, testa rossa-ya? So di essere bella ma non è il caso di farmi una radiografia completa.”
A questa frase ho pensato "Ti prego Kidd, ammazzala!" XD, e anche ai suoi cagnolini-berretti.
Un capitolo bello e divertente :D

28/04/19, ore 23:03

Finalmente mi è venuta voglia di recensionarla.
Questo capitolo mi ha intrigata molto soprattutto per il fatto che il protagonista sia Kidd e ho provato sia pena che empatia per lui per il suo incontro con Law.

25/01/18, ore 17:57

Hey Monkey D Akiko;
Mi ritrovo a recensire il nuovo anche il nuovo capitolo ( Sempre in ritardo, ma tra Wi-Fi rotto, scuola, lutti e tanti altri disastri sono riuscita a leggere il nuovo capitolo e mi ha portato molta allegria).
Come al solito è molto bello e scritto benissimo, davvero un bel capitolo.
Le cose iniziano a entrare nel vivo, Shachi e penguin che si preoccupano per Law e Kidd che passa l'esame e Law che deve uscire con lui... chissà cosa accadrà ...
Comunque davvero un bel disegno.
Aggiorna presto
Alla prossima volta..