Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

23/11/17, ore 20:15

Emm, si... beh, ecco, * rilegge il tratto seguente tratto:^“Ahahahah non vuoi cedere eh? Beh infondo è da te! – rise Kidd – Comunque puoi stare tranquilla per Bonney e visto che anche io non ho più di che preoccuparmi, avrei una cosa da chiederti”
Law lo guardò incuriosita incitandolo a continuare.
“Vuoi uscire con me?”^ e si mette a sorridere come un'ebete e battere le mani come una foto mentre sclera malissimo e sghignazza con occhi luccicanti per la gioia * penso hai capito.....

Passando all'inizio il pinguino e l'orca si perdono nelle loro congetture.

Il capitolo mi è piaciuto molto, sono davvero felice di averlo letto, è scritto molto bene ed è scorrevole, non ho visto alcun tipo di errore, ma....

Si c'è un ma e questo ma è che non ci sta il prossimo capitolo... mi ricordo quando mi imbattei per la prima volta nella storia , era già cominciata ed avevo una decina di capitoli già proti, invece ora devo aspettare l'aggiornamento e di avere tempo per leggerlo, voglio il prossimo.

Vabene lasciando stare lo sclero precedente ancora complimenti per il bel capitolo, sappi che prima o poi troverai un mio commento su ogni capitolo fino all'ultimo perché questa storia mi piace troppo
Aggiorna presto
Alla prossima

23/11/17, ore 19:56

Ciao Akiko!
Sono tornata a commentare ( in ritardo come il mio solito ... ) e ne sono felice, in questo periodo non potevo leggere ( ho dovuto aspettare che occupassero la scuola per trovare il tempo ), ma adesso sono qua!
Comincio subito a dire che è un capitolo ben scritto e bello.
Non ho visto alcun tipo di errore e mi complimento.
Devo dire che i sentimenti iniziano a salire a galla, ma non mi dilungo in questo commento, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora vado ,

ssj13

18/08/17, ore 10:19

Bella davvero!
Vederli così gelosi l'uno dell'altro è interessante.
Oltre alla sbagliata teoria del bacio tra Law e Shashi; Kidd è idiota come penso dovrebbe essere sempre nei confronti di Law in qualsiasi ambito e sesso xD
Attento impazientemente il prossimo capitolo,
a presto! :3

06/06/17, ore 15:29

Ciao Akiko.
Eccomi qua a recensire anche questo capitolo.
E' un capitolo modo bello, davvero molto bello e scritto davvero, ma davvero benissimo.
Anche se credo che gestire una Law di cattivo umore per Penguin e Shachi non sia molto semplice.
Comunque cominciare le vacane estive con un nuovo capitolo di questa storia è davvero uno splendido inizio.

Spero aggiornerai presto.

Alla prossima.

ssj13

06/06/17, ore 00:20

Allora...
Non ho recensito il capitolo precedente ma eccomi qui.
Che dire?
Mi piace molto lo svolgimento della storia; immaginavo ci sarebbe stato un triangolo e vedere uno dei due geloso è sempre uno spasso oltre che dannatamente emozionante per me **
La ragazza dai capelli verdi penso sia Monet, che anche Doffy farà la sua comparsa?
Bella trama, sul serio e sono curiosa di sapere come andrà avanti; forse accentuerei più le descrizioni in generale ma per il resto mi piace davvero molto!
Complimenti e a presto!
Koyuki :3

02/06/17, ore 15:45

Wow! Che capitolo!
Poveri Shachi e Penguin, avere a che fare con una Law irritata non deve essere facile!😂
Ma come biasimarla, vedere Bonney appiccicata come un adesivo non deve essere un bello spettacolo per lei (ci sono passata anch'io).
Per quanto riguarda la ragazza dai capelli verdi, tirando a indovinare direi che si tratta di Mone, e non vedo l'ora di scoprire perché Law, appena l'ha vista è scappata in quel modo!
In fine la parte che ho preferito è stata l'ultima: ho amato sia il fatto che Kidd l'abbia chiamata Cenerentola (mi è sembrato molto azzeccato) e il fatto che ormai Kidd riesca subito a capire quando Law è preoccupata, anche lei cerca di nasconderlo in tutti i modi. 😊
Insomma: questo capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! 😍
Alla prossima! ☺

02/06/17, ore 15:13

Ciao Akiko! Scusa se ci ho messo tanto a recensire questo capitolo, ma ci tenevo a farlo, essendo passato tanto tempo dall'ultima volta!
In ogni caso volevo solo dire che questo è un gran bel capitolo: nonostante sia breve, è sicuramente di impatto e ben scritto! Ovviamente, la parte più interessante è il discorsetto di Bonney; a mio parere, Bonney sembra un po' gelosa di Kidd, ma c'è da dire che il suo "Datti una mossa perché c'è chi lo vuole" mi ha lasciato davvero in dubbio; a che scopo le avrebbe detto una cosa del genere? Se semplicemente voleva farla ingelosire non c'era bisogno di farle quel discorso... ma probabilmente mi sto facendo mille problemi per nulla! 😅
Ora vado a leggere il prossimo capitolo! 😍
Adesso presto e ottimo lavoro!😊
(Recensione modificata il 02/06/2017 - 03:14 pm)

14/05/17, ore 19:21

Ciao Akiko, tu non sai quanto ho sperato che aggiornarsi questa storia, anche se non ti ho mai contattata per chiedere quando avresti aggiornato nuovamente non ho mai smesso di sperare.
Tornando alla storia , è stato un po'difficile ricollegare il discorso ai capitolo precedenti, ma una volta risolto il capitolo è filato. Il capitolo è stupendamente scritto ed è bellissimo. Ti giuro che quando ho visto che avevi aggiornato stavo per gridare dalla gioia, ma ho evitato ,no voglio che mia madre mi creda troppo fuori di testa.
Aggiorna presto.
Alla prossima volta.

14/12/16, ore 19:10

Ti prego, continuala! Son troppo curiosa!! Mi sta piacendo un sacco dato che interpreto in role Lawiko!

27/08/16, ore 01:30

Buonsalve!

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dirmi più che soddisfatta del contenuto, di come vengono trattati gli eventi e anche di come è scritta!

Il tuo stile mi piace perché in primis non ha errori grammaticali, anzi, e soprattutto perché è fluido e scorrevole, molto piacevole da leggere e per questo, i miei più sentiti complimenti!

Ho iniziato a leggere questa long perché da poco sono rientrata nel fandom di One Piece e nella Kidd/Law - Law/Kidd, tra l'altro ho anche fatt il pieno di dj e fan art di ogni tipo (tra cui anche quelle con le loro versioni gender bender) ed eccomi qui, a leggere e rileggere anche la tua storia!

Mi piace molto perché è piacevole: amo le AU scolastiche di base, ma questa ha quel tocco comico tipico di questa coppia che proprio non riesce a godersi una storia nei limiti della normalità... Ma alla fine li amiamo per questo motivo, proprio perché sono assurdi ahahah
Adoro anche il fatto che i personaggi siano IC: non hai minimanente alterato i loro caratteri (tranne Kidd quando diventa un po' sdolcinato nei confronti di Law, o Law come reagisce a piccoli gesti del rosso, ma alla fine è normale in una coppia[??] e anche loro andrebbero incontro a questo) e questo mi piace moltissimo!

In questo capitolo mi ha fatto ridere la scena in cui Law si risveglia e non co mette molto per tornare a sfottere Kidd e Kidd che “sì, si vede che stai meglio”.

Sono morta dalle risate ahahaha

Adoro Shachi: okay, che lo adoro a prescindere, ma mi piace moltissimo come lo hai reso, così come il resto dei personaggi. Ottimo lavoro!

Ora sono curiosa di scoprire cosa vuole dire Bonnie a Law, al che spero tu aggiornerai presto... Ho visto che non aggiorni da un po', quindi sono un po' scoraggiata :c

Ad ogni modo, attenderò il prossimo capitolo con ansia e mi farò sicuramente risentire per dirti la mia!

Alla prossima,

Maggneto.

08/08/16, ore 18:48

Bene.
É da qualche giorno che ho fatto una "full immersion" nella coppia Law/Kidd :D
Come avevo accennato già nella storia che tu stessa hai recensito, non sono una fan del yaoi, di nessun genere, tranne, solamente e unicamente loro due, e non ne ho ancora dedotto il motivo xD
Sempre senza un valido motivo, evitavo le storie gender-bender, forse perché non riuscivo a vederli cambiati di sesso, fa davvero strano, ma mi sono convinta a leggere prima la tua shot, e successivamente mi sono segnata da leggere questa tua long.
Finalmente, mentre il sole picchia e il mare si alza, sono riuscita a leggerla :D
Come già detto, non leggo storie su di loro con cambi di sesso, di solito, ma amo le storie AU scolastiche su One Piece; personalmente non ne ho mai trovate di coinvolgenti, scritte bene e interessanti anche se credo di non aver spulciato bene EFP xD
Detto ciò la tua storia mi ha preso tantissimo, é davvero molto bella e coinvolgente, e personalmente amo Law versione donna (come disegni e fan art intendo) visto che mi ci rispecchio molto come stile :D
Il loro odio-amore é fantastico e ora sto solo aspettando di sapere di cosa Bonney voglia parlare con Law... Che ci sia un triangolo? U.u
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, nel mentre ti faccio tantissimi complimenti, bellissima storia.
Un saluto,
Koyuki :3
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 06:49 pm)

05/04/16, ore 16:37

Ciao, grazie per avermi menzionato nei ringraziamenti, mi ha fatto molto piacere ^-^ , sono contenta che tu abbia aggiornato, è da tempo immemore che non entravo su EFP,è stato bello vedere la tua storia, e la piega che sta prendendo. Continua così, spero di rotornare presto a leggerla, sono sempre più curiosa, un abbraccio

04/04/16, ore 07:26

Ciao Akiko!
Come sempre un magnifico capitolo scritto egregiamente.
Law è tanto carina appena si risveglia e Kidd è dolcissimo ( per un momento ho desiderato essere al posto di Law) . C'è rimasto malissimo per la reazione di Law.
Penguin e Sachi invece dovrebbero ricordarsi che l'unico pericolo che incombe sulle loro teste non è solo Law, ma anche Kidd è stare fra diloro , per adesso, è come trovarsi fra l'incudine ed il martello.
Invece parlando di Bonney , non sa quanto rischia per la sua curiosità.
Per me il discorso nel bagno può avere 3 risvolti diversi.
1)Diventano semplicemente amiche e architettando qualcosa sonto Kidd.
2)Apparentemente non accade nulla , ma Bonney intuisce i sentimenti di Law per Kidd è indaga
3)Finisce male e scoppia una rissa.
Io confermeró una delle mie ipotesi il prossimo capitolo.
Aggiorna presto.
Alla prossima

03/04/16, ore 11:58

chissà cosa le deve dire Bonnie a Law??? Sono moooolto curiosa.
sono contenta che tu abbia aggiornato la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!!!
Swampy

02/04/16, ore 10:22

Buongiorno! Che bello svegliarsi con un nuovo capitolo ^^
Sono molto contenta dell'apparizione di Bonney, e ho molto apprezzato la sua simpatia per Law. Ora mi chiedo cosa gli dirà a proposito di Kidd. Probabilmente si azzufferanno nel bagno ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao :D