Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

14/11/15, ore 16:16

Buonasera! Chiedo perdono per il ritardo, non sono stata puntuale come sempre xD
Sbaglio o mi pare di notare un'pò di Zoro/Tashigi? Qualche ship in più non fa mai male u_u
Sono molto contenta di sapere che dovranno stare insieme da soli, e mi sa che Kidd invece che a studiare penserà ad altro..
E ora vuole pure presentarla ai suoi amici! Magari come fidanzata ^^
Al prossimo capitolo vedrò cosa ti inventi, ciao ciao
Ps Le lezioni di Law sono fantastiche :D

11/11/15, ore 09:08

Ciaooooo sono contenta che tu abbia aggiornato!!! o mio Dio cosa avrà in mente il rosso per la nostra cara ragazza??? non vedo l'ora di scoprirlo! eheheheheh alla prossima allora, Swampy!!!!

10/11/15, ore 22:42

Oddio la vendetta di kidd mi manca, voglio proprio leggere cosa si inventa e soprattutto cosa c'entrano i suoi amici con essa...
Boh aspetto il prossimo capitolo
Ciao

06/10/15, ore 12:54

ciaoooo! sono contenta che tu abbia aggiornato. Cavolo quella situazione sarebbe parsa strana a chiunque ...! ahahahah mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi! a presto
Swampy

05/10/15, ore 23:26

Ciao akiko! :)
Scusa se non ho recensito ma non ho avuto molto tempo ultimamente! ^^"
Comunque questo capitolo è davvero incredibileeee!!! *.* :O
Che carina Law che voleva curargli le ferite! *-*
Poi la scena finale è il massimo della dolcezza!!!! *.* sono proprio carini insieme! <3
Con tutta questa dolcezza mi verrà il diabete! XD
Aspetto il prossimo capitolo!! :D
Ciao ciao

05/10/15, ore 23:24

Ma Kidd cosa fai questi pensieri che la storia è a rating verde x''D
No cioè sono bellissimi, tenerissimi, dolcissimi e c'è stato il bacio! (sulla guancia ma vabbè xD)
E' stata una bellissima sorpresa ritrovarsi un tuo aggiornamento così presto, grazie mille! ^^
Le cose si stanno movimentando un bel pò e devo ammettere che mi piace molto la "lentezza" con cui si sta svolgendo il tutto. Personalmente penso che due persone prima di mettersi insieme sul serio ne devono fare di strada, e loro la stanno facendo piano piano, imparando a conoscersi meglio, a innamorarsi e a non cercare di ammazzarsi a vicenda (?)
Il bacino sulla guancia è stato così dolcioso che è stato quasi meglio di uno vero. Quasi, eh.
Kidd ora si farà picchiare tutti i giorni per lei, che tenero ^^
Aspetto impaziente i tuoi prossimi aggiornamenti, e si, sei stata bravissima ^^
Ciao ciao a presto!

05/10/15, ore 19:48

Chiamatelo scemo! Ce credo che farebbe a botte più spesso! Se qugelli era il risultato!
Allora, credo che questo cappy sia stupendo e molto dolce; e non vedo l'ora di leggere il passato di Law!
A proposito! A parte Kidd che pensa male; Law pure......
Sono stati grandi, e anche tu che hai aggiornato così in fretta! Grande! Spero di leggere al più presto il prossimo!

03/10/15, ore 14:06

Finalmente un altro capitolo!!! Bello mi piace e ad ogni modo... Kidd vince sempre tranne che su Trafalgar 😆
continua così aspetto ansia
ciao

03/10/15, ore 13:43

Weilà! :D
Sei scusatissima per l'attesa, tranquilla! Anzi, sono contentissima dell'aggiorbamento ^^ ma passiamo al capitolo!
Mi dispiace un'pò che Kidd abbia perso contro quei tre, ma mi fa piacere sapere che ora è tutto passato. Per i tre amici mi viene da pensare che (escluso Killer) potrebbero essere Heat e Wire, e la ragazza invece Bonney.Spero proprio sia così, perchè la adoro *-* Vedremo cosa ci tiri fuori xD
Law è stata comprensiva e ironica, un vero tesoro (?) e Kidd è arrossito *-*
Sono contenta che i prossimi personaggi saranno quelli apparsi successivamente nel manga, perchè anche io seguo le scan xD
Alla prossima, continua così! :D

14/09/15, ore 15:42

Ciao Akiko!
Scusa se non ho recensito subito! Ma in questi giorni non ho avuto tempo (già iniziamo D:)!
Comunque quanto mi dispiace per Kidd! Ne ha passate davvero di tutti i colori! :(
Soprattutto per colpa di quei tre idioti! >:(
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo! :)

12/09/15, ore 17:38

Bella la storia piace non vedo l'ora di leggere la seconda parte ciao

12/09/15, ore 12:06

Ehilà, hai aggiornato prima o sbaglio? *è contentissima della cosa* :D
Kidd si è arrabbiato con Law ma si sa che in realtà era taaanto in pensiero per lei *-* tenero lui
"Tsk la droga è roba da deboli, io non ne ho bisogno" sono fiera del caro tulipano/pomodoro/chi più ne ha più ne metta
E' stato veramente molto sfortunato in fatto di amici, ma anche in altri ambiti non gli è andata molto bene. Anche se c'è voluto il carcere per farlo rinsavire, almeno ora è un bravo ragazzo (?) anche perchè Law non sarebbe mai uscita con un teppista u_u
Stelly è un idiota, quei tre sono delle balube (?) e di Kizaru non ne parliamo. Del suo passato per adesso non ci sono molte persone decenti, ma hai detto che gli amici devono ancora comparire, e forse Killer è tra questi, ce lo vedo proprio ad essergli rimasto accanto dopo tutto questo tempo.
Nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro con la vecchia banda, che deve essere sicuramente andato male, visto che Kidd ha ammesso in precedenza che lo hanno pestato. Spero che non sarai troppo crudele con lui xD
Grazie per avere aggiornato prima, alla prossima! :D

12/09/15, ore 00:42

NUOOOOOOOOO!
Ma sempre sui più belli mi lasci!
Comunque avevo ragione, dopo la scazzottata; il cazzottone!
Da cui però la vittima è risultata vincitrice! Grande!
Che devo dire, ......VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPPY!
Speriamo sia al più presto;

05/09/15, ore 12:08

Che bella! Me la sono immaginata da cima a fondo!
Non vedo l'ora di leggere questa one-shot, ma sopratutto il prossimo cappy! Alla prossima e grazie ancora per avermi avvisato!

04/09/15, ore 23:23

Una parola:
FANTASTICO!
Ti assicuro che è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! Stima assoluta per Law che non è rimasta ferma a farsi salvare!! Grande!! :)
E Kidd... Non credevo che lo avrei mai detto ma... È stato troppo dolce!!! <3 Vederlo difendere Law... STUPENDO!! *.*
Poi vederlo battere da solo quei tre idioti... MUAHAHAHA SCARSI!!!!!!
Inoltre, secondo me, la scena di azione è descritta bene.
Una one-shot?!? Su questa storia?!?
MAGICO!!!
Non vedo l'ora sia di leggere quella sia il prossimo capitolo dove ci dirai qualcosa in più sul passato del nostro Kidd! Ti prego aggiorna presto!
Ancora complimenti! :D
Fenice_blu ^^