Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

09/02/16, ore 20:59

Ciao Akiko, non ricordo se ho già recensito questa storia, ma di sicuro la seguo da un pò. Che dire, la trovo bellissima, concordo pienamente con il tuo linguaggio e con il tuo stile di scrittura. Mi è capitato di leggere il tuo profilo e ho scoperto che abbiamo molte cose in comune; il carattere, la stessa scuola, la passione per gli stessi manga e soprattutto per il disegno. le tue storie sono esattamente come sarebbero le mie se decidessi di scrivere, ora, non serve andare sul mio profilo, non ho pubblicato niente, purtroppo, non so scrivere, sono negata, la mia unica virtù è il disegno, diciamo le le storie le creo con i colori. Ora mi stoppo perchè sto parlando di me e non della tua storia che comunque, come ho già detto, trovo stupenda. Spero in un veloce aggiornamento , dal momento che sono sulle spine,e in una risposta. Baci
P.s.mi sono accorta di essere stata molto maleducata a non farti gli auguri per il tuo anniversario, tanti auguri *-*
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 09:04 pm)

06/02/16, ore 15:32

Ciao Akiko!! (E siamo a due oggi xD)
Innanzi tutto grazie per avermi inserito nei ringraziamenti, e sappi che per me è un piacere leggere le tue storie! ^^
Ma passiamo a parlare della storia... Che bel capitoloooo! *.*
Povera Law, per fortuna che con lei c'era il rosso! Kidd è stato davvero carino con lei! Vedere come si preoccupa per lei è una cosa dolcissima! *.*
La madre di Kidd poi è una vera forza! xD hai fatto proprio bene a inserirla come personaggio, per non parlare di quando ha visto Law! Troppo divertente! XD
Sono contenta che finalmente questi due stiano iniziando a rendersi conto dei loro sentimenti! Speriamo in bene!!!
Ho visto solo un errore di battitura: alla frase "se ti serve qualcosa chiede pure a Kidd” immagino che lì ci andasse "chiedi". Ma comunque nulla di grave! ^^
Insomma un bel capitolo! Sono davvero felice!
Alla prossima allora! A presto e ancora auguri! ^^
Fenice_blu

05/02/16, ore 12:42

Ciao Akiko ! Come stai?
Quando ho controllato le storie e ho visto che avevi aggiornato ho sentito i cori dell' alleluia ( non so come si scive) perché non vedevo l'ora di leggerla.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo in più non ho notato errori di alcun tipo. In questo capitolo anche Law apre gli occhi ( in un modo leggermente estremo che adoro )
La parte che ho preferito è stata la seguente 《“Ehi che succede?!” si allarmò il rosso.
Law svenne davanti a suoi occhi per colpa della febbre ma lui riuscì ad afferrarla prima che cadesse. E lei che diceva di star bene!

***

Quando Law aprì gli occhi ebbe la sensazione di trovarsi in un posto familiare, sentiva un profumo che conosceva ma non riuscì a ricondurlo a niente; poi si guardò attorno più attentamente e riconobbe la stanza di Kidd. Lei era sdraiata nel suo letto dal quale proveniva il suo profumo. Che cosa ci faceva lì?
Ricordava la discussione che stavano avendo e di aver perso i sensi, ipotizzò quindi che ce l’avesse portata lui》 non mi chiedete il perché, poiché nemmeno io lo so esattamente. Forse perché è da questo momento che Law inizia ad apire gli occhi.
Comunque ogni volta che leggo un nuovo capitolo adoro sempre di più questa storia.
Alla prossima volta e aggiorna presto che non sto più bella pelle.

P.s. BUON ANNIVERSARIO! !! XD

05/02/16, ore 11:38

Buon primo anniversario! :D
E intanto Law si sta innamorando *-* ehehe
Chissà cosa succederà ora che sono soli soletti, con lei sul letto di Kidd xD
E devo dire che le è capitata una brava suocera, è stata molto fortunata. Sarebbe potuta benissimo essere un'arpia o_o
Non vedo l'ora di vedere "il risveglio" di Law. Dici che Kidd sarà abbastanza romantico da portarle la colazione a letto? Speriamo di si xD
Alla Prossima!

08/01/16, ore 00:02

Ciao Akiko! :)
Grazie per il ringraziamento ma per me è un piacere recensire e leggere le tue storie!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e soprattutto... *rullo di tamburi*
Finalmente Kidd inizia a mostrare qualche sentimento!!!! *.*
Sono molto contenta e non vedo l'ora di vedere il seguito! Ora vado! A presto!!
Fenice_blu <3

04/01/16, ore 09:39

Ciao Monkey D Akiko, come va?
Ti giuro che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Il capito mi è piaciuto tantissimo ed è anche scritto benissimo .
Kidd Roma inizia a nutrire dei sentimenti per la sua nemica ma ciononostante si è vendicato ugualmente.
Non vedo l'ora di sapere cosa prova la nostra cara Law nei confronti del rosso.
Ti prego aggiorna il prima possibile che sto morendo dalla curiosità.
Alla prossima volta

03/01/16, ore 18:19

Kidd ma sei idiota cioè siete da soli e non fai niente ma io beh T.T
Se non altro direi che si sta svegliando, ed è molto dolce che pensi a tutti i momenti passati con lei ^^
E ammette finalmente di provare qualcosa, eh eh eh
I tatuaggi di Law sono fantastici *-* In entrambe le versioni! Complimenti per i disegni, sei bravissima!
Ora sono molto curiosa di sapere cosa ne pensa lei di Kidd!
Può darsi anche che sarà lei a fare la prima mossa? Chissà..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciao ciaoo

07/12/15, ore 13:42

Presto!! Chiamate la redazione di "chi l'ha visto"!!!!! :O
Ah no aspettate! Tutto a posto, l'abbiamo ritrovata!
Akikooooo ma dove eri finita! Era da un pezzo che non aggiornavi! Beh l'importante è che alla fine ce l'hai fatta! ^^
Io invece mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non so perché non l'ho più fatto!
Comunque passiamo a parlare del capitolo!
Quel monellaccio di Kidd pensava di fregare la nostra Trafalgar! Hahahah povero ingenuo! Insomma questo capitolo è stato divertentissimo (i botta e risposta tra Law e Kidd lo sono sempre! XD)!!!
Ora devo andare! Ma quando torno recensirò anche la raccolta che ho visto hai aggiornato! A presto! E ancora ottimo lavoro! :)
Fenice_blu

06/12/15, ore 20:43

Ciao Akiko,questa è la prima recensioneche ti lascio anche se seguo la storia già da un pò.
Kidd ha trovato un modo bellissimo pre vendicarsianche se non aveva messoin conto un piccolissimo particolare: LE FOTO!!! Vabbe Eustass tranquillo,ci pensa Law a ricordartelo.
La versione sportiva della ragazza è bellissima e il rosso che le fa la radiogafia...No davvero Kidd un pò di delicatezza no?
Scleri apparte. Capitolo bellissimo e sono curiosa di sapere come continuerai.
Un bacione OnePiece

06/12/15, ore 14:02

Ciao Akiko !
Come va?
Non vedevo l'ora di che aggirnassi .
È davvero un bel capitolo.
Kidd è astuto aveva trovato un ottimo vodo per vendicarsi. Ma Law è trooooppo furba per cadere in questi tranelli e ha risposto al fuoco con il fuoco. Kidd è ha salvato la sua dignità per un pelo.
Le descrizioni sono fatte davvero bene.
Il disegno è davvero splendido. Immagino che anche questo l' hai fatto tu, vero?
Mi scuso se non l'ho letto ieri ma ho avuto dei problemi col wi-fi ( spero di aver scritto
bene ).
Comunque ... Non vedo l'ora che aggiorni perché non vedo l'ora di vedere cosa succede durante questo " studio".
Alla prossima volta

05/12/15, ore 21:35

Grande! Non vedevo l'ora di leggere il tuo prossimo cappy!! Kidd é stato fregato alla grande!
Aspetterò per il prossimo ma spero che vada meglio....per loro!
Ancora mi intriga questa storia del passato di Law....non vedo l'ora!
Bey Princess_5_elements

05/12/15, ore 17:50

ciaoooo! sono contenta che tu abbia aggiornato la storia!
alla prossima! Ciao Swampy

05/12/15, ore 17:28

Law versione sportiva è bellissima *-* E kidd che la guarda *-*
Quasi mi aspettavo che i suoi amici avrebbero fatto qualche apprezzamento su di lei, per fare ingelosire Kidd. Ma non ce ne è stato bisogno, visto che si comporta da fidanzatino perfetto da solo! Sono felice di vedere che inizia a mettere le cose in chiaro!Ed è inutile che Traffy fa l'offesa, tanto si sa che è innamoratissima xD
Non vedo l'ora di scoprire cose succederà adesso che sono soli a "studiare" xD
Ciao al prossimo capitolo! :D
Ps
Complimenti anche per il disegno, io neanche la tengo in mano una matita xD
Pps
Con le parole "la canottiera comparirà nel prossimo capitolo" intendi forse quello che penso io? :D

17/11/15, ore 18:01

Dio che teneri. Sono adorabili. Io ti ringrazio per avermi avverito di aver saltato un capitolo . Altrimenti non avrei mai letto questo splendore! Davvero bello e Kidd e Law davvero dolci XD. Mi è piaciuto molto ma volevo dirti che hai scritto debbiamo invece di dobbiamo nella frase # " Adesso vedi di lasciarti medicare, prima però debbiamo rimetterci apposto”#.
Te lo dici perché è Davvero un bel capitolo e mi piacerebbe fosse perfetto non per offendere.
Dio mai per offendere. Spero di non averti offesa.
Comunque davvero un bel capitolo.
A presto

17/11/15, ore 07:22

Eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato!
Sembra che le cose tra Law e Kidd siano tornate alla normalità o quasi.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare Kidd.
Solo presentarla ai suoi amici ( escluso killer ovviamente che già la conosce) o mettere in atto una vendetta?
Law dal canto suo è un po preoccupata ma sicuramente non si aspetta di trovare tre persone di troppo!
Aggiorna presto ti prego che devo sapere come continua! XD
A presto