Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

04/09/15, ore 16:21

Ma che bella sorpresa che ci hai fatto! Quasi non ci credevo ^^
Come immaginavo Kidd è stato un vero cavaliere, e Law non è certo stata ferma a non far niente! Questa cosa di lei mi è piaciuta molto. E Kidd che pensa a proteggerla mentre è impegnato con quei tre è troppo tenero *-*
Il combattimento l'hai reso benissimo, non ti preoccupare! Finalmente la scimmia la ha prese, è da tre capitoli che aspettavo questo momento xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per il passato di Kidd (quello di Law penso che includa anche il fenicottero, quindi più o meno lo immagino)
Una one shot sulla storia?? Oddio che bello chissà cosa sarà! Per adesso sappiamo solo che è un what if e non ci dici altro, cattivaa >.< ahah
D'ora in poi terrò molto d'occhio efp xD
Ciao ciao alla prossima! Grazie mille per la graditissima sorpresa! :D

27/08/15, ore 21:54

Bellissimo!!!!!
Non vedo l'ora di vedere questa scazzottata con i fiocchi e scoprire cosa centra Kidd con il monaco, la scimmia (detesto Apoo!!!) e il depresso (preferisco Hawkins)...
Ti prego avvertimi quando scrivi il prossimo cappy! Adoro
A tua storie e sono una fan sfegatato di Kidd e Law!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

27/08/15, ore 16:14

ciao,sono contenta di leggere un nuovo capitolo di questa storia, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
a presto
Swampy

27/08/15, ore 10:51

Buongiorno! ^^
Davvero un capitolo interessante, Law e Kidd sono troppo teneri nel cinema *-*
A quanto pare avevo ragione a proposito di Apoo, sapevo che ci avrebbe provato u_u
D'altra parte come dargli torto, è talmente bello/a Law xD
E adesso che è arrivato Kidd sul cavallo bianco (?) vediamo se riuscirà a salvarla!
Al prossimo capitolo! Ciao ciao
Ps
Sono d'accordissimo sul fatto che Apoo somigli a una scimmia, anche se penso che la scimmia in questione si sentirebbe offesa xD

27/08/15, ore 00:34

Ciao Akiko!
Sono felice che tu abbia aggiornato! :D
Bel lavoro, come sempre! :)
E poi... Finalmente!!! Urouge, hawkins e apoo... State per affrontare la furia del capitano Kidd!!!! Hahaha*risata malefica*
Non vedo l'ora!!! :-D
E grazie anche per avermi messo tra i ringraziamenti! :)
Che dire... Alla prossima storia!!
Ciao ciao
Fenice_blu

06/08/15, ore 15:59

Salve! :D
Seguo la tua storia da un' pò e mi scuso infinitamente per non aver recensito finora, è che sono pigrissima xD
Innanzitutto ti ringrazio per aver scritto questa storia, perchè anche se non ci sono abituata, mi piace tantissimo. Io di solito leggo tante Kidd/Law in versione yaoi, e leggere di Traffy in versione femminile mi ha sorpreso, ma in senso assolutamente positivo. E' cinica, calcolatrice,  subdola e intelligente proprio come il vero Law, ed è adorabile proprio come lui *-*. Il modo in cui provoca constantemente il caro Eustass-ya mi piace tantissimo, soprattutto perchè lui si arrabbia tanto e non può farle niente, perchè è una donna. Ho adorato gli ultimi capitoli, come si sono tenuti per mano, lui che le offre da bere, e infine la sua gelosia quando Apoo la fissava. E' già innamorato perso e non se ne rende neanche conto. Sono proprio curiosa di vedere cosa succede ora, soprattutto perchè Apoo ha un idea per far dannare Kidd, e temo di aver capito cosa vuole fare.
Aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti
Ciao ciao! :D

05/08/15, ore 17:44

Siiiiiiiiiii! Finalmenteee! :D
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ed eccolo qua! :D
Allora prima di tutto grazie per avermi inserito nei ringraziamenti, ne sono felice! :)
Non mi aspettavo proprio di vedere orouge, apoo e hawkins come nemici, proprio per il fatto dello spoiler, ma pensandoci ha senso anche perché apoo e orouge non sono mai stati in buoni rapporti rispettivamente con Kidd e Killer.
A parte questo, Makino ha capito tutto!!! XD
Per non parlare di Kidd che è geloso di Law! Semplicemente stupendo!
Ora vado, ho esaurito le parole!
Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 05:46 pm)

05/08/15, ore 10:28

Ciaoooo! che bello hai aggiornato!! il capitolo mi piace molto e poi vedere Kidd geloso .... troppo divertente anche se avventato perchè adesso chissà cosa pensa Apoo e cosa vorrà fare ehehehhe! alla prossima!!

27/07/15, ore 23:06

Complimenti per la storia! Voglio essere sincera: non sono una fan della LawXkid, ma questa tua versione mi sta piacendo! Riesco a immaginarmi Law e Kidd intenti a battibeccare in continuazione! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere che come continuerà la storia! Alla prossima! :)
P.S.
Il disegno è fantastico!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:10 pm)

13/07/15, ore 14:54

che cariniiiiiiiiiiiiii! non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, a presto!

12/07/15, ore 19:02

OwO Sono ADORABILI <3
Complimenti che bella storia! <3
Io adoro amo venero la LAWXKIDD in tutti i modi, ma non avevo mai visto una fanfiction con un Law femmina (anche perchè Kidd in versione femminile mi inquieta) Bella idea!

Ho cominciato a leggere il primo capitolo qualcosa come mezz'ora fa e sono arrivata a questo :3

Che teneri che sono questi due <3 Sì amo l'ultima scena, me li immagino un casino a urlarsi STACCATI! >_< ^^

Bellissimo pure il disegno! (L'hai fatto tu vero?)

Aspetto il seguito!!!!!!!!!!! <3<3<3<3

01/07/15, ore 14:58

ciao, sono contenta che abbia aggiornato la tua storia perché la trovo molto carina e interessante. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per sapere cosa ha in mente Kidd.
A Presto

20/03/15, ore 17:49

Ciao Akiko!
Stai tranquilla, per essere la tua prima volta, i combattimenti sono descritti molto bene ^^.
Pieno d'azione, e abbastanza lungo, mi piace.
Law ovviamente e' sempre la piu' forte, la scena con Kidd imbabolato e' troppo bella XD.
Ora ti lascio devo finire i compiti.

09/03/15, ore 17:57

Ciao Akiko!
Ok, ti odio per aver fatto finire il capitolo su un punto cruciale, era cosi piena di suspense u.u, ma e' un bellissimo capitolo quindi ti perdono. :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' nel prossimo capitolo XD.
Hai gia' presentato Zoro, quindi suppongo che a breve presenterai anche gli altri, mi immagino gia' le situazioni comiche.
Finalmente Kidd riesce a convincere Law su qualcosa, e grazie al cielo senno' chissa' cosa succedeva a Tashigi.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Lunaix
P.S. Anche tu fai il PET? Che coincidenza, io faccio il KET, a chen livello sei? ^^

02/03/15, ore 14:40

Finalmente hai aggiornato!
Ti chiedo scusa se recensisco così tardi, ma sono piuttosto impegnata (scuola + orchestra).
Mi piace molto l'idea che il "regno" di Law e' l'alba/mattina, la notte e' troppo usata. u.u
Ammetto che anch'io pensavo che Shachi e Penguin chiamassero Law "capitano" perchè la veneravano, mi hai sorpresa quando hai scritto che era capitano della squadra di kendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.