Polvere di Stelle
di Little_Lotte

30/03/15, ore 12:37

Ohh! Come è puccioso hyoga o forse è l autrice che lo rende al meglio 😄 che sublimi parole complimenti scrivi benissimo 😄 corro a leggere il prossimo capitolo un bacione 😘

30/03/15, ore 12:34

Hahaha devo dire che ho rido come un matto anche se me lo aspettavo di più dalla vecchia saory e non quella del film che a mio avviso le ha reso giustizia 😄 complimenti 😉

30/03/15, ore 12:31

😄Ah ikki! Sempre il solito e questo capitolo lo rende alla grande 😄 lui potrà sempre contare sul suo adorato fratellino 😄 ma da testa dura qual'é, vuole fare tutto da solo bravissima 😄

30/03/15, ore 12:27

Ohhh! Che belli Che sono ❤❤❤ mi piaci come dipinti shun e sono daccordo con te! Lui è l unico che può far ridere hyoga con la sua sensibilità sonda l animo umano e per questo lo adoro bravissima al prossimo capitolo bacioni 😘

30/03/15, ore 11:58

Hahahaha sei bravissima 😄 Hahaha saori con il mattarello hahaha complimenti sei grande passi facilmente dal serio al demenziale standing ovation for you 😄

30/03/15, ore 11:55

Ahh come sono belli i due fratelli una fede incrollabile di shun verso il suo amato fratellone ❤❤ solo lui poteva vedere del buono in quello sguardo 😄 infatti poi è successo quel che sappiamo sei bravissima 😄 vado a gustarmi il prossimo capitolo bacioni 😘

30/03/15, ore 10:19

😄 ahhh! Povero piccolo seya ha dovuto aspettare la serie hades per ritrovare la sorella 😞. che dire di questo capitolo come al solito impeccabile 😄. Esprime i pensieri della tristezza del nostro eroe per la mancanza della sorella 😄 ok volo al prossimo capitolo un saluto denny

30/03/15, ore 10:14

Ah che belli che sono e come sei brava 😄 la frase di chiusura vale più di mille parole 😄 l amore può sconfiggere tutto! Che bello sei meravigliosa mi scaldi il cuore e ripeto l amore supera tutti gli ostacoli(pure io in tema di canzoni) complimenti vado filato al prossimo capitolo 😄 un saluto il tuo caro amico denny 😄

30/03/15, ore 10:12

Mi ricorda la canzone dei fall out boys... Che bello! Adoro quando il pennuto abbrustolito!!! Di più quando non insulta Shun, ma sorvoliamo!
La rinascita è una tematica che mi affascina tantissimo... È lui beh, è un grande...
Sempre fantastica
Baci
Dro

30/03/15, ore 10:06

😄 io non sono d'accordo con le tue note 😄 non è il più scarso della comitiva anzi. E facile vincere dando pugni ma la sensibilità di shun è immensa cerca sempre il buono nel nemico ma, se costretto a combattere li mazzola perbene 😄 shun è meraviglioso apprezzo più lui che seya 😄 cmq ora continuo questa meravigliosa lettura un bacio Denny 😄

30/03/15, ore 10:00

Hahaha seya che gioca a scacchi? E come shun che picchia a sangue un nemico Hahhaha sei un mito ho rivisto l immagine di seya perdente hahaha mi sono immaginato la sua faccia e quella di shiryu sconsolato 😄 bravissima ora passo subito al prossimo capitolo baci il tuo amico Danny 😄

30/03/15, ore 09:34

Saori non è il personaggio preferito da molti ma si sa una che manda a morire dei poveri ragazzini per lei come si può amare? Scherzi a parte lei rappresenta la dea athena non è facile però kuramada dimentica che è la dea della sapienza pure 😄 e nell anime non le ha dato molta intelligenza Hahaha. Scherzo continua così che sei bravissima al prossimo capitolo 😄

30/03/15, ore 08:53

Sei stata bravissima 😄 io neppure sono un fan della hyoga shun ma, scrivi di loro in maniera dolce e tenera si vede che sei una romanticona 😄 e pure io lo sono quindi anche se yaoy la romanticita non si batte amica mia 😄 ok al prossimo capitolo allora . A presto il tuo amico sognatore Denny 😄

30/03/15, ore 08:47

Che bello i due fratelli ❤ ikki fin da bambino protegge il suo shun. Simbolo di un amore fraterno utopico che nella vita reale purtroppo non si vede spesso 😞 bravissima belle parole e descrizione di un amore fraterno puro e incondizionato. Alla prossima il tuo amico denny 😄

29/03/15, ore 23:03

Ed eccomi qua a rimettermi in.pari 😄 non ci metterò molto perché già dal primo capitolo mo hai incuriosito molto perché molto introspettivo 😄 i cinque hanno trovato casa perché sono insieme che bella storia passo al due 😄