Polvere di Stelle
di Little_Lotte

25/02/15, ore 15:55

Ammetto senza vergogna alcuna che ho fatto "gyuuuuhhhhh <3"
*non è vero, si vergogna tantissimo invece*
Seiya, torna a fare il bronzino meno preferito, per favore? Non puoi essere così gyuuuhhh <3 di botto! Eh! *lo prende e lo coccola*

Mi hai (si, si, proprio a me U_U XD) fatto uno Seiya gyuuuhhhh<3 (ormai è un aggettivo APPOSTO!) quindi un po' ti amo, sappilo U_U *dichiarazioni estemporanee*

24/02/15, ore 19:07

bhuauauauua, grande little, non ci libereremo mai degli shipposi, mai. meglio così dai, le tue drabble sono un puro momento di tenerezza. rasenti il bigliettino del bacio perugina, hai presente? nooooo, il bacio è più shipposo mi sa. :-,

23/02/15, ore 17:04

Papero! ma ti sei accorto che la lepre ti guarda? Dai un segno!!! ti prego!!! POvero shun, vulnerabile... Ma come dice Wilde il cuore è fatto per rompersi, quando diventa di pietra che non va più bene(non ricirdo le parole esatte)...
Se l'anatroccolo ti spezza il cuore ti ammazzo...(con voce angelica e ridendo)

23/02/15, ore 13:20

E' l'amore che ci rende forti ma anche fragili, dato che ci mette a contatto con le sensazioni ed i misteri del nostro cuore. Incrociare lo sguardo della persona amata è sempre una forte emozione: a me capita ancora con mio marito, e dopo ben otto anni di matrimonio. Per cui si comprende a maggior ragione la potenza dell'emozione in chi, giovane ed inesperto come Shun, comincia a sentire i palpiti di un sentimento neonato.
Come sempre sai stupirmi per la purezza delle tue riflessioni personali che sai esprimere nei tuoi racconti con apparente semplicità (ma è, per l'appunto, solo apparente: in realtà c'è dietro un accurato lavoro stilistico, ed io ciò lo vedo benissimo) in ordine a questo rapporto sentimentale che, se anche io non condivido, tuttavia rispetto profondamente.
Bravissima.
Lou
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 01:47 pm)

23/02/15, ore 13:11

Ancora! Ancora ancora e ancora scrivi su di loro >< Perchè ciò è più che bene! (e per essere pure un po' blasfema: è cosa buona e giusta)

Adesso andrò avanti a fare "awww" e "kyuuuuu" per un paio di giorni almeno >< awww<3 (appunto)

Ovviamente Shun si fa lepaturnie in proposito >< *ne approfitta per grabbarlo*
SHUN: Argh! Mollami! Hyogaaaa aiutooooo ><

23/02/15, ore 13:03

Adoro come dipingi Shun nei suoi momenti di imbarazzo e di tenerezza. si vede proprio che è innamorato cotto di Hyoga

22/02/15, ore 06:53

La creatura più pura e più cippi dell'universo >< *lancia cuoricini* patagnanfolino ><
SHUN: eh? o_O
JINNY: lascia stare <3
SHUN: credo accetterò il suggerimento, si ...

Tutti che ce l'hanno con lui perchè è "debole" (anch'io ogni tanto devo trattenermi da mettermi a scuoterlo tipo urlandogli "sei nel mezzo di una bttaglia! Su forza!" ma in realtà è proprio perchè è così com'è che lo adoro da sempre >< Dannato esserino in fuxia ><), quando in realtà quelle 2 volte che gli scatta il nebula storm fooooorse è meglioe ssere da un'altra parte, ecco X°D (della serie, è tanto buono, e come tutti quelli buoni buoni, quando gli saltano i nervi scatena l'armageddon X°D )

Ri awwwwww <3

21/02/15, ore 12:24

Vero che è buono ma dentro di lui c'è la purezza di tutto l'universo in quel suo meraviglioso cuore. E per questo che apprezzo Shun e questa drabble

21/02/15, ore 11:57

Shuuuuuuuuuuuuun!!! Quanto sei puccioso! Io però forerei dire che nel manga dicono che il potere si misura in stelle... È la galassia di Andromeda ne ha un paio di miliardi!!! Basta dire che è debole! Ditemi che non ha voglia!!! (Ti voglio bene , ma non ti impegni mai...)
Amavo anche Albyon! Povero...
Ottima storia come sempre!

21/02/15, ore 11:30

Chi definisce Shun "il più scarso della comitiva" non ha capito un bel nulla.
Shun ne è, semmai, il più puro: tanto puro da aver solleticato l'interesse del Dio Hades, che ha preferito il suo corpo a quello di chiunque altro per esservi custodito. Tanto puro da saper sacrificare la sua vita per quella di Hyoga. Tanto puro da cercare sempre un'alternativa pacifica agli scontri e questo non perchè egli abbia paura per se stesso: egli ha paura di recar danno al suo avversario, è ben diverso.
Il suo cosmo è molto intenso e profondo: non a caso, la costellazione di Andromeda racchiude in sè una nebulosa.
Il suo è il caldo potere del sacrificio, proprio come per la principessa di cui porta il nome.
Pure io sono stufa delle battutine sceme sul conto di Shun.
Per questo ti ringrazio: tu gli rendi giustizia ed apprezzo sommamente i tuoi racconti perchè hai la stessa delicatezza d'animo del personaggio che prediligi. Ne sei la giusta ambasciatrice.
Brava, come sempre.
Lou

20/02/15, ore 19:24

Non si potrebbe mai shipparli cara little, sono troppo maci loro. Anche se io sono come seiya ( non accetto di perdere o arrivare secondo o di non saper fare una cosa) e mi ritrovo nei pasticci perché,come lui, sono impulsivo, mi piace tanto la calma e la saggezza trasmessa dal piccolo drago. Drabbla presto che ti picchio!!! Anzi sai che ti dico: pegasus- ryuseiken!!!!!!!

20/02/15, ore 19:20

Da premettere che saori nel manga è antipatica e viziata, mentre nel cartoon è più una vittima. Mi associo a little col dire che fra i tanti personaggi e quella che meno piace ( a mio modesto parere). Più che cosmo doveva prendersi due supradin. Forza athena ,su su che ce la fai

20/02/15, ore 19:17

Prego prego piccola valentina. Ma le disegni tu le fanart? No perchè sei mitica ( e mi devi disegnare i miei saint, ti prego!!!!) . Comunque devo tirare le orecchie a quel furbetto di shun!!!!

20/02/15, ore 19:13

Clap clap clap clap. Grande little! Il tema è uni dei miei preferiti di tutto il manga e il disegno è bellissimo

19/02/15, ore 17:08

Ahahahahahahahahahahahah!!! Sai che anche io ogni tanto mi immagino Shiryù che gioca a scacchi? Povero seiya... Non potrebbe mai vincere... Tontolone... Pensavo di odiarlo finché non ho pianto quando è morto ad Hades... Mamma...
Bravissima!!!;)
Dro
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 05:09 pm)