Polvere di Stelle
di Little_Lotte

03/03/15, ore 21:12

Ma sai che, ora che ci penso, Hyoga è forse il personaggio che sorride di meno dei "fab five"? del resto, è il ragazzo con i ricordi più dolorosi, visto che ha dovuto assistere alla scomparsa di sua madre per annegamento, su quel terribile mercantile. E poi è sempre stato solo, dato che è figlio unico (lasciando perdere la storia aberrante di Mr. Kido allegro papà di 100 orfani... tutti maschi, poi?). Egli è chiuso, introverso e, almeno all'apparenza, freddo ed apatico, mentre in realtà è un ragazzo sensibile e dolce, bisognoso di affetto.
A chi potrà mai regalare i suoi splendidi sorrisi, il figlio del Nord?
Sei sempre delicata e soave, nei tuoi deliziosi componimenti: continua a farci riflettere su questi aspetti poco conosciuti dei nostri beniamini!

03/03/15, ore 19:11

Dai Shun fallo sorridere quel musone surgelato(che io amo) È proprio vero ciò che dice la citazione, comunque, sarà perché le cose più belle e preziose sono le più rare... Però mi sa che anche se non avesse sofferto tanto ad Andromeda quel sorriso piacerebbe comunque!
Come al solito bellissima!

01/03/15, ore 16:24

Ma quanta dolcezza, con tanto di premio in biscotti di cioccolato!
Belli i nostri guerrieri, anche quando si rivelano un po' fanciulletti <3
Davvero un bel momento di tenerezza, ben raccontato!
Complimenti :)
Lara

01/03/15, ore 14:47

Rieccomi qua!
Devo dirlo: adoro le scene di quotidianitá e le tue sono sempre molto divertenti e fresche <3
Mi sono piaciute tutte le dabble, ma inparticolare quella fra seiya/shiryu, seiya che pensa a sua sorella e questa!
Era molto carina anche quella dove Shun pensa di poter salvare suo fratello. La speranza é un'arma meravigliosa.
Ho letto queste dabble con piacere, si vede che ami i cavalieri e inpegnati sempre di piú in ogni cosa che scrivi <3

Alla prossima, Harebell!

P.s: Saori che insegue Ikki, Shiyu e Hyoga col mattarello é bellissimo!!! X°°°D

01/03/15, ore 14:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Nooooo! Che fico... Se a Saori venisse la voglia di cucinare... Portebbe succedere... Ikki che si presta alla cosa fa troppo ridere!!! Hyoga, non so perché ma ce lo vedo a rimpilsarsi di biscotti (anatra ripiena...)
Davvero bella !

01/03/15, ore 14:09

Mi ha divertito molto questa drabble per come mostri i nostri bronzini e Saori in uno spaccato quotidiano. Una pace che loro meritano

01/03/15, ore 13:54

Non si toccano i biscotti al cioccolato se in casa c'è una donna STOLTI! *si toglie vestito da Gandalf*
Che scena cippissima, cielo <3 <3 <3 (e i due "bravi bambini" della combriccola che se la ridono XD Anche se mi sa che qualche biscotto sarebbe arrivato pure a loro XD)

Allora, ragazzi, per queste "missioni", si manda quello con gli occhioni da cucciolo, che intorta la donzella solo guardandola (non gli si fa dire niente, che le bugie non gli riescono U_U) appunto con gli occhioni da cucciolo, e mentre lei è distratta zack si prendono i biscotti! Eh!
SHUN: è sfruttamento di minori!! ><
IKKI: veramente siamo tutti minorenni ...
SEIYA: e poi teoricamente io avrei tre mesi meno di te U_U
SHUN: beh ... ma ...
HYOGA: oh no! Sta per farlo!
SHUN: *occhi da cucciolo*
IKKI: d'accordo, sei esentato <3
SEIYA: si, concordo con tuo fratello U_U <3

01/03/15, ore 12:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAH la Banda Bassotti all'opera per rubacchiare i biscotti! di fronte alle leccornie, pure dei fieri combattenti tornano ad essere un po' dei bambinoni! con il mio Ikki che fa "il palo"!!! me li sono pure figurati, guarda, con Saori, tornata ragazza, che li insegue con il mattarello, proprio come ogni brava massaia deve fare (io lo fo con mio marito! AHAHAHAHAHAHAH! scherzo! :-) ) se le si "invade" la cucina!
Davvero deliziosa e divertente questa storiella: brava! mica si può sempre piangere! ogni tanto una sana risata fa proprio bene!

28/02/15, ore 17:34

oddio è Quel momento T________T *prende Ikki e lo scuote* tu, dannato, come hai potuto diventare cattivo?! Con Shun! Come si può! Non si può! *delira*
Ma tanto Shun sapeva già che con un paio di "nii san <3" ben assestati lo riportava sulla retta via U_U XD

Whuuhuuu patente! Patente = tante nuove cose da scrivere (e da legere per me *hihihi*) . Te lo dico da un'esperienza di 11 anni di guida ininterrotta (credo di non aver preso la macchina per forse 2 settimane mentre ero in italia, dopo aver preso la patente ... e mentre si guida la mente tende a sistemare ogni personaggio al proprio posto XD)

28/02/15, ore 15:23

O mamma!!! Ikki!! Mi ricordo che in quella scena, se è quella del 6/7 episodio, gliene ho lanciate manco fosse un tiro al bersaglio... Ma di sà, Shun è troppo buono per arrabiarsi, e se ha possibilità di salvarlo, allora ha raggione!!! Quanto sono carini anche quei due!!!

28/02/15, ore 11:35

Solo Shun poteva vedere ancora quella bontà negli occhi del fratello e che neanche l'orrore e il severo allenamento dell'Isola della Regina Nera può cambiare.

27/02/15, ore 14:22

Innanzitutto complimenti per aver superato l'esame! festeggiamo insieme a te con un giro di champagne!
Eppoi grazie per aver parlato di quel momento. Tutte le volte che rivedo l'episodio in questione provo una forte emozione: sento il dolore e la disillusione di Shun, dato che non riesco assolutamente a mettermi nei panni di Ikki, che adoro, come ormai sanno pure i sassi per le strade, ma che, "traviato" dal Gran Sacerdote, lo prenderei a pugni persino io. Sicchè, in questo contesto io avverto solo lo stato d'animo di Shun, povera stella, che dopo anni di dolorosa separazione da nii-san se lo vede ritornare completamente traviato. Meglio la morte che un simile colpo al cuore.
Brava per aver saputo descrivere così bene ed in modo così efficace, seppur con poche parole, la sofferenza atroce di una persona che ha appena subito la più terribile delle delusioni: l'aver cioè scoperto che a toccare l'idolo ti rimane l'oro sulle dita (cit. Flaubert).

26/02/15, ore 13:22

Troppe emozioni di prima mattina!!! No sul serio, bellissima questa... Seika poi io la amo (anche se è oc la mia visione di lei)
Che carina.... Oggi sono poco articolata perché il mercoledì universitario non aiuta, ma spero che abbia reso abbastanza bene il concetto che... È bellissimo!!!

25/02/15, ore 17:38

Piccolo! che tenerezza mi fa, ad esprimere il desiderio di ritrovare Seika!
Come tu sai, io amo tutti e 5 i Bronzi, anche se Ikki è l'ammmmmore mio, e che quindi io voglio bene pure a Seiya: lo adoro così com'è, scugnizzo e guascone. Mi commuove con il suo tenero affetto per la sorella: non dimentichiamo che egli si era piegato a sopportare anni di duro addestramento in Grecia per poterla ritrovare, dopo aver strappato la promessa a Mr. Kido di cercarla per lui.
Molto azzeccata l'idea di fargli formulare un desiderio in fondo ad un pozzo magico: il forte guerriero torna ad essere un fanciullo che pensa all'amata sorella.
In fondo, sono i nostri sogni ed i nostri desideri quelli che ci qualificano meglio, no? e Seiya non chiede che gli venga esaudito come desiderio né di diventare ricco, né di diventare potente: egli chiede solo di riabbracciare Seika.
Sai sempre come commuovermi e stupirmi.

25/02/15, ore 16:07

A volte credere in qualcosa come il pozzo dei desideri, porta a realizzare il proprio desidero e rivedere la propria amata sorella che a Seiya manca terribilmente e che fa di tutto per ritrovarla.