Polvere di Stelle
di Little_Lotte

19/02/15, ore 14:02

Se c'è uno che può saper giocare a scacchi, giusto Shiryu li dentro XD Apunto, Seiya negatissimo, con Hyoga secondo me ci sarebbero delle pause di ANNI tra una mossa e l'altra, poi viene freddo perchè si agita e cose così. Ikki incenerisce la scacchiera prima ancora di riuscire a finire di chiedergli se vuole giocare e Shun ... alla prima mossa giusta fuggirebbe in lacrime coi sensi di colpa per la povera pedina XD (e questo è amore per il preferito, oh se lo è XD)

19/02/15, ore 13:12

Belli loro! ^_^

Pure io adoro il loro bellissimo rapporto di amicizia: essi si completano, dato che Seiya è esuberante ed impulsivo, espansivo ed amicone, mentre Shiryu è saggio, compassato ed assertivo. In battaglia, se uniti, sono invincibili e nella vita di tutti i giorni ce li vedo eccome a disputarsi una partitella a scacchi!
Davvero fresco e delizioso il quadretto che hai saputo dipingere: mi hai strappato un sorriso e, credimi, dopo l'intensa mattinata vissuta, ne avevo proprio bisogno!!!
Brava, come sempre!

19/02/15, ore 13:03

Seiya si comporta veramente da bambino e al Dragone ci vorrà tutta la pazienza di questo mondo per spiegargli il termine di sportività.
Bella drabble!

17/02/15, ore 13:24

Questi cinque mi portano alla follia (degenerativa, oserei aggiungere) da 25 annni, accidenti ><
E in queste poche parole sei riuscita a rendere perfettamente quella sorta di "senso di appartenenza" che instaurano tra di loro col progredire della serie (manga/anime/varie <3) . Awww <3 (scusa, ho dovuto metterlo, era li che girava assieme ad altri 20 gridolini e urletti da fangirl XD)

17/02/15, ore 10:11

Hai detto nelle note di odiare Saori ma io non l'ho notato in questa drabble. Nelle parole del nonno adottivo ha trovato la forza di accertarsi per quello che è realmente ovvero la dea Athena

17/02/15, ore 09:46

Sarà anche vero che non ami particolarmente Saori: tuttavia questo non ti ha impedito di ritrarla in modo calzante. Athena lascia momentaneamente il posto alla donna per permetterle un grande dono ed un grande sollievo:quello del ricordo. I ricordi ci accompagnano e ci danno la forza di compiere le nostre scelte, giorno per giorno. Le parole amorevoli del nonno indicano a Saori la giusta strada da percorrere. Ed ora Athena può tornare tra noi a combattere. Brava e profonda: cosa non semplice nelle drabbles.

17/02/15, ore 08:45

Saoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ok, in realtà la odio... ma è CARINA la storia. Ma, saoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ok la smetto altrimenti mi levano la recenzione. Davvero carina, la tematica del dovere e del "passaggio di testimone" e l'"accettazione del dovere". (lo so uso sempre troppo pochi aggettivi...)

15/02/15, ore 14:55

Grazie mille per la splendida dedica. Ho trovato questa drabble è veramente dolce con miele e Shun timido e imbarazzato è dolcissimo

14/02/15, ore 21:27

Grazie per avermi citato, ho riso tantissimo sta volta. Hyoga! Però, pure tu, inseguilo, no, c'è nessuno Dro chiama cign... A ho capito, è ancora sotto shok... Davvero bella comunque!!! Continua così

14/02/15, ore 18:45

Prima di tutto... Ti ringrazio anch'io per i ringraziamenti speciali! Sei sempre dolce e gentilissima <3
Secondo: ora scleriamo pure qua! In questa recensione per la precisione! XD
Ho letto le piccole shot una dietro l'altra, mi sono piaciute tutte e tre, ma in particolar modo la prima e la terza, sono semplici, ma adorabili.
Questa, fra parentesi, fa letteralmente sciogliere <3 Shun é troppo dolce, ed é divertente immaginare Hyoga col sorrisetto felice, magari un po' ebete! XD

Si, mi sono proprio piaciute e non vedo l'ora di leggere le prossime shot, un abbbraccio, tua Harebell!

14/02/15, ore 17:36

Amora!

Image and video hosting by TinyPic

lo sai bene che, se anche in genere non shippo Hyoga e Shun, amo troppo la dolcezza dei tuoi racconti! Quest'ultimo, poi, è di una tenerezza disarmante: come potrebbe non piacermi? è proprio tipico dell'espansivo e tenero Shun rubare un bacio e scappar via. Oggi è San Valentino e, come dici tu,  il suo messaggio d'amore e di amicizia non dovrebbe essere relegato ad un solo giorno dell'anno, ma dovrebbe esser ben presente nei nostri cuori ora e sempre (mi autocito XD)!!
Brava piccola, e continua così: abbiamo bisogno di messaggi positivi come quelli che tu trasmetti con i tuoi racconti!
Lou
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 05:37 pm)

12/02/15, ore 06:16

Cariniiiii! (Anche Pandora mi sta un po' sulle scatole, all'inizio...) il rapporto tra i fratelli mi intriga tanto, Ikki alla fine è quasi un padre, e sono i due con più spessore psicologico alla fine...(nel manga intendo)
Continua così;)

11/02/15, ore 13:40

Oh, tesoro! che regalo mi fai!
Mi hai incantato con questo ritratto di Ikki, che difende da Pandora il fratellino tenuto stretto stretto tra le braccia.
Tre piccoli cuori battono in questa tua perla di racconto.
Sento battere il cuore di Pandora, già asservita alle Forze Oscure, vittima di un destino crudele e più grande di lei.
Sento battere il forte cuoricino di Ikki, piccolo guerriero.
E sento battere il cuore della creatura più pura al mondo.
Grazie.

11/02/15, ore 13:29

Bellissimo! Hai descritto Venezia ciò che prova Ikki nel suo primo incontro con Pandora. Smarrimento di ciò che accade ma anche la voglia di proteggere a tutti i costi la propria famiglia.

10/02/15, ore 14:28

Uffina, non mi ha voluto dare come recensione una cosa che ti avevo sritto prima e che ti arriverà come MP. Comunque, siccome meriti SEMPRE una recensione, arieccomi! Sono troppo curioso adesso di sapere che scriverai, quindi MUOVITI è un ordine!!! Xoxo