Polvere di Stelle
di Little_Lotte

14/03/15, ore 14:30

troppo dolciosa. Loro sono i personaggi che adoro di più e mi piace poter leggere di un Shiryu così diverso dal solito ma comunque fedele all'anime/manga. Comunque è tenerissima e loro due insieme sono troppo cucciolosi (?)

13/03/15, ore 08:46

Ok, la mia sirena da "pucciosità"! ma resisto... quanto sono carini!!! comunque alla fine Shun deve essere comodo, è praticamente un peluche, soprattutto in confronto ad Ikki, e non credo che si muova nel sonno. Poverino, poi, ha pure avuto un'incubo...
Devo dire che già dalla fan art ero partita... Un cross over con frozen ci starebbe... Non lo so, forse deliro.
Come al solito la forma e lo stile di scrittura sono eccellenti! (ma è scontato dirlo)
Baci
Dro

13/03/15, ore 02:34

Ma la cipperiaaaaaaaa <3
Eh no, Ikki può resistere a tutto, ma non agli occhioni di Shun >< (come biasimarlo?!)
Awwwww <3 *fine dei pensieri coerenti*

12/03/15, ore 23:21

Ecco...
sono morta di pucciosite acuta..
ah,quanto li amo!!
Ikki,poi che vuol essere burbero e si scioglie per il suo piccolo Shun,che è miele allo stato puro.
ma, si scrivine quante vuoi,che a noi fa piacere!Tante su Ikki e Shun!!!

baci.

12/03/15, ore 23:12

Ok, io nn amo Hyoga,ma qui li descrivi cosi dolce,che mio ha fatto sospirare, e poi pensa a Shun...
baci.

12/03/15, ore 20:46

Ma quanto sono dolci i due fratelli insieme! Soprattutto Ikki che fuori è burbero ma nasconde, bene in profondità, un cuore meraviglioso e tu in questa drabble lo hai messo bene in rilievo

12/03/15, ore 18:03

Oh mamma che dolceeeeeeeeee! ^__^
lo sai che mi sciolgo sempre quando leggo dei due fratelli da bambini! Me li sono proprio figurati, sai, che dormono stretti stretti come due angioletti. E poi mi commuovo, pensandoli soli, senza genitori, con il maggiore che deve sforzarsi di essere più maturo e protettivo per il fratellino più piccolo, mentre avrebbe ancora bisogno, pure lui, di guida ed affetto.
C'è dolcezza in questo tuo componimento. Ma c'è pure molta malinconia. Il mio pensiero va ai tanti orfanelli negli istituti, ormai grandicelli, che non vuole più adottare nessuno: e spesso ci sono pure bambini con fratellini e sorelline, proprio come Ikki e Shun.
Ed il cuore mi si stringe in una morsa, inevitabilmente...

10/03/15, ore 12:08

Finalmente inizia a pensare a qualcuno che non sia sua madre!

Ad ogni modo è davvero bella e leggermente triste (almeno, così l'ho trovata). Amo leggere ciò che scrivi e il modo in cui scrivi.

Buona giornata :)

10/03/15, ore 11:12

Hyoga è veramente dolce qui! Quando da bambino rivede la sua mamma ed ora come nei paesaggi bianchi della Siberia rivede ora Shun

10/03/15, ore 09:11

Eh si 😊 il Grande Nord offre spettacoli grandiosi a livello cromatico e l'aurora boreale e' qualcosa di davvero unico.
Molto tenero l'avvicendarsi di colori nel cuore 💖 di Hyoga, il quale si sente prima legato al colore azzurro, che gli ricorda la madre amatissima perduta troppo presto, poi ad una tonalità smeraldina, da lui ammirata negli occhi di Shun.
Come sempre sei molto delicata e sai emozionarmi.
Un abbraccio.
Lou

10/03/15, ore 08:02

Hyoga è troppo puccioso!!! ma perché deve sempre soffrire? Beh, qui neanche tanto, ma comunque, lui è in siberia e shun dove? Non lì, quindi non ci siamo proprio russo!!! non paragonare il colore del cielo agli occhi di Shun! Trova Shun! Ok, sono partita! ma le tue storie mi fanno questo effetto!!!;-)
baci
Dro

10/03/15, ore 04:28

Gyaaaaaaahhhhhhhh<3<3<3uno Hyoga innamorato <3 che ora vede tutto il suo mondo verde smeraldo <3 *deliri da esami*

07/03/15, ore 15:11

Esiste un po' di giustizia allora!
Anche le Dee devono combattere con i problemucci mortali!!!
Ahah,ah! Quant'è stolto Seiya!!!
Chiederere a una donna con un brufolo, cosa abbia in faccia !!!
Altro che nemici incazzati!
Una femmina adolescente!!!!
Certo che la divina bomboniera, con tutti li sordacci che si ritrova, come fa ad avere un brufolo?
Ben le sta!!!!
Ma si , lasciamo le battaglie a Kuromada!!!
E' più divertente parlare di loro come ragazzini, con i loro problemi di teen agers! (boh, si scrive così?)
Baci.

07/03/15, ore 15:07

Ha lo sguardo di quando a Seiya è scappato detto che pesava più di quanto sembrasse, quando sono precipitati dal soffitto, vero? XD Con tanto di cosmo acceso e fiammeggiante XDDD

Belli questi spaccati di vita dei nostri piccini >< <3 (nostri piccini?! Oddddddddiiiio parlo da vecchia X°°°D Salvate il mio neurone, poverino X°D)

07/03/15, ore 14:31

Seiya e il tatto sono due mondi totalmente distinti! Dovrebbe sapere che le ragazze al estetica ci tiene molto sopratutto se vuole salvare la pelle da Saori. Molto divertente