Polvere di Stelle
di Little_Lotte

13/04/15, ore 17:11

Gli occhi azzuri di Hyoga che assomigliano ai due zaffiri incantono Shun che gli disegna sempre come una ossessione e Ikki che vedendo gli occhi del Cigno fa la scenata di gelosia al fratello.

13/04/15, ore 15:00

Oh amica mia shun è dolcissimo ma ikki geloso bhe non ha prezzo 😄 da come eri partita pensavo che hyoga lo disegnasse intero non gli occhi soli 😄 cmq io continuo questo tuo bellissimo percorso un saluto Denny 😄

13/04/15, ore 02:18

Non so se voglio abbracciare più Shun imbarazzatissimo (che é l'immagine stessa della dolcioseria) o Ikki gelosissimo, che non lo sa ma risulta di una tenerezza disarmante >< Awwwww che bellissimi che sono <3

Argh?! Solo altre 10? ;__;

12/04/15, ore 23:42

Oh mamma che amore il mio Ikki gelosone!
Spesso i fratelli maggiori sono gelosi dei fratelli e delle sorelle più piccoli e fanno "scenate" degne di Othello: anche l'amor fraterno sa essere teneramente possessivo, perchè si teme di perdere l'affetto  dei "piccoli" di casa.
Quanto al motivo della gelosia, credo pure io che i bellissimi occhi di ghiaccio bollente di Hyoga possano essere un valido movente: in effetti il Cigno ha uno sguardo che ti trafigge per la sua limpidezza cerulea... una cosa incredibile, davvero.
Shun disegna pagine intere su tale affascinante soggetto, per esprimere ed immortalare il tenero oggetto dei suoi sogni più segreti...
Solo tu potevi mostrarci un quadro tanto limpido e delicato! <3
Bacini,
Lou

12/04/15, ore 21:11

Allluuuura.....
Che dolce Shun, disegna di continuo gli occhi del russo .
Anche se è poco furbo da farlo quando c'è in giro un fratello superprotettivo.
E ora dovrà subirsi chissà quale sfuriata dal geloso Feniciotto.
Certo che Ikki un po' di rispetto per le cose altrui ... i disegni sono personali come le poesie... no?

12/04/15, ore 20:49

Ma quanto sono belli Ikki e Shun?! Mi ha fatto piacere vederli in questo "angolo di normalità" ed ho adorato il fatto che la Fenice si comportasse come un fratellone gelosone. Sono la dolcezza assoluta e tu sei stata, come sempre, bravissima!

Mi hai rallegrato la giornata, grazie tessssoro! <3

Ti abbraccio fortissimo <3

12/04/15, ore 20:36

Anche io disegno occhi! E li faccio azzurri! O... Mio... Dio... Sono Shun! (Fine sclero, tranquilla)
Che carina questa storia... Ikki con il comlesso del fratello maggiore... Devo dire che all'inizio pensavo che alla fine avesse disegnato una fenice! Ma così è meglio.
Sono così dolci i due fratellini!
Ok, ti lascio!
Dro

12/04/15, ore 20:30

Davvero bella e divertente. Del resto capisco il piccolo Shun: disegnare gli occhi è la parte più bella perché sono la parte più espressiva del volto.
Ma torniamo alla storia: come sempre è molto bella e, dato che scrivo solo cose deprimenti, questo genere mi serve e anche tanto :D

Complimentoni :D

doctorsmadness

12/04/15, ore 20:14

povero shun....... c'ha a che fare con un fratello che è tutto un programma... mò pure geloso......

12/04/15, ore 00:01

Ah che bella questa drubble bellissima anzi come al solito. Un semplice gesto per ricordare eternamente una persona cara giorno per giorno. Molto bella e sentita la adoro 😄 un abbraccio Denny

11/04/15, ore 18:00

Hyoga.... povero... però è vero che è tanto sfortunato, mi stupisco quasi che abbia ancora qualcosa della mamma... Natasjia è l'unica mamma conosciuta in tutti i saint, è triste come storia, ma è anche tanto bella.
La maliconia fa parte di Hyoga, a mio parere, è un altro di quelli che in combattimento soffre più dello sconfitto.
Bellissima storia come al solito.
Dro

11/04/15, ore 05:43

Datemi un paperottolo da coccolare ADESSOOOO T____________T

"mi sono sempre chiesta se vi fosse qualche altro suo gesto tipico, quando si trova troppo lontano, per ricordarsi di lei..." sapi che questa cosa mi ha appena ammazzata T______T

10/04/15, ore 23:26

Bello il piccolino della casa, quello che cerca anche in un pezzo di stoffa, qualsiasi cosa che lo sappia riportare alla mente il ricordo della mamma e regalarli quella piccola/grande sensazione che quella persona che ha perso sia ancora con lei.

10/04/15, ore 22:11

sono fantastici...... io ho perso il conto più o meno quando shiryu è arrivato ad asgard... ed eravamo già alla 50esima o giù di lì

10/04/15, ore 22:05

io AMO LA NEVE.....

e l'ucellino...... povera creatura..... poteva lasciarlo stare....