Polvere di Stelle
di Little_Lotte

21/03/15, ore 18:25

Bella idea e bella resa. La casa non è un tetto, se sopra di te c'è il cielo con tutte le stelle della tua costellazione guida a proteggerti. La casa è l'amicizia dei compagni, l'amore di Atena, la bellezza di sentirsi uniti nella lotta per un comune ideale. Sono incuriosita dalla presentazione della tua raccolta. Non ho mai letto niente di tuo, ma non è mai troppo tardi per cominciare :)
A presto
S.

20/03/15, ore 22:05

Cattivo Seiya!
Povero Shunnino!
Chi l'ha messo nella squadra contro Ikki?
Come può giocare contro il suo adorato fratellone, che fa finta di sbuffare , ma sono sicura che gongola orgoglioso.
Eh ... Ikki sarà sempre la luce degli occhi di Shun.
Che dolci i baby saints!
Baci.

20/03/15, ore 21:18

Amori bellissimi adorati, tati piccoli <3 <3 <3 *non ce la può fare*
Coè no, davvero, sono troppo belliccimi (ci, con la c >< )
Povero Ikki X°°°D
*grabba Shun perchè è l'affarino più dolcioso e assolutamente candido dell'universo ><*

20/03/15, ore 16:06

Odio!!! Io ero così, ma l'ikki della situazione non Faceva di certo altrettanto... Appovo la pucciosità in tutte le sue forme! I dati di fatto si devono dichiarare bene... Però anche il pennuto affumicato aiuterebbe il fratellino!!! Lo fa per le questioni di vita o di morte figurati se non lo fa per un gioco! Più che altro mi domando... Perché metterli in due squadre diverse... È Seiya quello che sbaglia! Se fossero nella stessa squadra si impegnerebbero il doppio!
Ok fine del delirio!
Baci
Dro

20/03/15, ore 14:28

Shun, tesoro!!! gioca a calcio nella squadra avversaria a quella di Ikki e le azioni le compie favorendo il fratellone :-D !!  E' talmente tenero che mi sciolgo come un cremino al sole!
La cosa, però, non deve stupire: quel povero piccino, orfano sin dalla più tenera età, vede in Ikki non solo il suo fratello più grande, ma anche mamma e papà. Ikki è tutto il suo mondo, il suo sole, il suo primo punto di riferimento. Prima che a qualsiasi altra persona, Shun si rivolge ad Ikki. Ciò mi commuove sin nel profondo. Per questo, quando anni dopo accadrà quell'orribile loro primo incontro durante la Guerra Galattica, io soffrirò tantissimo nel vedere l'atroce dolore negli occhi di Shun, nell'appurare che il suo adorato nii-san sia divenuto un'altra persona. Shun ha combattuto all'Isola di Andromeda, ha violentato il suo stesso animo, pacifico e buono, per aggiudicarsi pure lui il cloth di bronzo e per poter ritrovare il suo adorato fratello, in seno alla Fondazione Grado: certamente, non per incontrarsi con un'anima traviata!
Ma parte tutto da lontano: da quando Ikki ha iniziato a stringere al suo piccolo ma forte cuore un bébé di pochi mesi, difendendolo con le unghie e con i denti persino dalle Forze Oscure, impersonate da Pandora. Parte tutto da lì.
E noi non possiamo che ringraziare te, Little_Lotte, per la profondità d'animo e per la soavità con cui stai eviscerando questo delicato e bellissimo argomento.
Grazie.
Lou

20/03/15, ore 12:51

Questa è la migliore. I baby saints fanno troppa tenerezza, specialmente il piccolo e dolce Shun :)

19/03/15, ore 12:29

Sto sorridendo come una spce di ebete.
Sono troppo teneri

19/03/15, ore 10:37

Ma quando sono carini questi due. Povero pulcino biondo, lui così abituato freddo ..

18/03/15, ore 23:11

Hyoga, Shun e della cioccolata *muore in un mare di cuoricini"
Hyoga, non fare il cagacazzo, dai, soffia e bevi U_U

*si piazza di fianco ai due e li fissa*
HYOGA: che vuole questa?
SHUN: non lo so, ma mi fa paura °-°

18/03/15, ore 19:22

Nun c'ia pozz fá! ( non ce la posso fare)! Propongo io la prossima drabble. Devono sposarsi. Ecco. A parte gli scherzi, ma come le fai a pensare queste cose? Ahaah dici la verità, ti stavi mangiando il ciobar e ci hai pensato. Golosonaaaaaa

18/03/15, ore 19:19

La voto come una delle più belle drabble cara little. Uffa mi fai sempre commuovere. E che vuoi fare, sono un tenerone io

18/03/15, ore 19:16

Carucci. Sono una delle coppie più belle dei manga ( anche se troppo pudici. Mi chiedo come hanno fatto a generare il figlio in omega. Ma te li vedi nel lettone sulla montagna? Io proprio no) . Chiusa la parentesi hot la drabble è fantastica, anzi pucciosa! Ps mi dispiace per l'influenza

18/03/15, ore 19:13

Su questa ho dei seri dubbi. Hahahaha ikki versione frozen no!!! Ahahaahha avrebbe bruciato col suo terribile cosmo il fratellino al primo calcio, scambiandolo nel sonno per un nemico.

18/03/15, ore 19:10

Romanticona. Nn ti smentisci mai. E poi la parola puccioso l ho inventata io, tu dove caspita l hai sentita? Guarda che parte la bandierina rossa eh!!!

18/03/15, ore 19:08

Ma nooooooooooooooooo il brufolo noooooooooooo. Hahahahaha sei grande. Solo tu potevi pensarla sta cosa. Tu e quello che ha fatto il balletto di cancer