Shippers
di DanzaNelFuoco

19/02/19, ore 23:31

Poche righe ma più che significative! Non sei scesa nei dettagli del sogno di Morgana ma so benissimo di cosa si tratta, magari li facessi pure io sogni così! Che poi le sue sono premonizioni, sono fatti che si avverano, quindi... beh, Morgana, continua a sognare che sei tutte noi ahahahhahaha
Molto dolci le reazioni di Arthur e Merlin, ci credo che poi Morgana se la ride sotto i baffi, quei due sono adorabili. E... sì, ha fatto decisamente bene a lasciarli da soli ;)

17/03/15, ore 20:17

Ma stupenda questa raccolta! :D
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata! Davvero carina e divertente! Brava!
Baci,

Elisaherm

07/03/15, ore 00:17

Ciao!! ^^

Perdonami se ho inserito da poco quesa tua storia e la sto recensendo solo adesso..si lo so sono un mostro..-_-;
Comunque volevo aggiungere che mi ha fatta stramazzare per terra dalle risate ** ahahahhahaha I cavalieri shippers che scommettevano me li sono proprio immaginata hahahah e la scena delle api e dei fiori? XD ahhahahah..mi è piaciuto specilamente quando Gwen ha scoperto Merlino ad origliare hahahhahhahaah XD.
Credimi sto ridendo ancora adesso.. e credo che lo farò anche quando la leggerò un altra volta XD.
Lho inserira tra le preferite meritava davvero ;) XD
spero di poter leggere qualcos altro di tuo!! :) a presto!! un abbraccio!! :)

ps: perdona il mio ritardo :)

02/03/15, ore 12:50

Visto che l'altra tua fic mi era piaciuta tanto, ho pensato di fare un salto in questa raccolta di drabble e direi che ho fatto bene!
Mi piace quest'idea di fondo dei personaggi che, chi più chi meno, shippano tutti il merthur. Quest'ultima, con Kilgharrah e Aithusa è geniale, ma credo di averti già detto che ho un debole per i draghi nell'altra fic (se non l'ho fatto, l'ho detto ora XD).
Anche la drabble di Gwen che rinuncia ad Arthur che trova presto consolazione con Merlin mi garba assai, ma in generale sono state tutte piacevoli assaggi.
kiss
Yu

01/03/15, ore 14:03

Questa è un colpo di genio. Sicuramente è la drabble che preferisco o comunque è nella rosa delle prime 3 storie i questa raccolta.
Ho sghignazzato di gusto, dopo aver capito l'antifona! ^_________^

Anche a me dispiace che sia finita, ma è stata piacevole da leggere!
kiss
ely

01/03/15, ore 14:00

Ecco la decisione più saggia che Gwen potesse prendere, togliersi ai piedi!! *_*
Breve, ma carino come i precedenti, decisamente coccola il mio animo merthur. <3

20/02/15, ore 14:33

Ahahahaha X°D
Sì, forse Hunith deve essere un po' più esplicita, anche se ricordo bene che nel Tf lo è stata: l'occhiataccia che diede a Merlin sottintendeva un "Ma quanto sei ingenuo, povero figlio?"
Le è sempre stata una fevente Merthur come noi!

20/02/15, ore 14:30

Sì, concordo nel fatto che Annis abbia la vista lunga e Arthur non ha finto poi così bene. XD
Breve, ma piacevole come le altre.

19/02/15, ore 18:20

Siiiiiiii!!! Scusa, non sono riuscita a trattenermi: vai così Hunith.
Nella serie a mio parere lei è la maggiore Merthur shipper dopo Kilgharrah, perciò ci voleva proprio, hai fatto bene a inserirla.
"Gli piaci." è pure una frase veramente pronunciata da lei, che hai usato e rielaborato perfettamente in un contesto leggermente diverso, piacevole e divertente... "Le api e i fiori" poi, sono stati la ciliegina sulla torta! XD
Ancora brava!

19/02/15, ore 18:15

La regina Annis non è per nulla una donna stupida, e a capito perfettamente come stanno le cose. A dirla tutta, secondo me anche nella puntata originale del telefilm qualche riferimento c'era, ed Arthur era sinceramente preoccupato che potesse accadere qualcosa a Merlin.
Amo quando nelle fic vengono usati spunti e scene delle opere originali. Ottimo lavoro!

15/02/15, ore 10:12

Arrivati fino a qui, questa è la mia preferita, decisamente! Amo quando Arthur si sveglia un po' nelle fic, e passa all'azione. "Non potrò mai amare la persona che amo" Ohhhhh <3, la dolcezza!
Merlin, Merlin, Merlin... povero caro, è l'unico (anche nel telefilm) a shippare Arwen, anche se ora non ne avrà più bisogno XD...
Ancora una volta brava! Ottimo lavoro.

15/02/15, ore 10:02

Ok, questa è inquietante! Ahahahah!... I miei poveri cari, cosa non si devono vedere! Gaius, quell'adorabile mattacchione! (adoro anche lui, per la cronaca)
Ancora, sempre, brava!

15/02/15, ore 10:00

Il Dottore è come al solito assolutamente perspicace (ovvio XD), e adoro il fatto che la pensi esattamente come me sullo sviluppo di Gwen dopo la 2° serie, e soprattutto che Arthur non è innamorato di lei, non veramente.
è un crossover davvero piacevole.

15/02/15, ore 09:57

Sia Ygraine che Balinor sono due personaggi che compaiono relativamente poco nella serie, ma ai quali sono comunque molto affezionata. Che il drago sia un Merthur fanboy accanito, già lo sapevamo, ma vedere anche la cara Ygraine in questa veste è davvero divertente... Povero Balinor, ahahahah!
Brava!

15/02/15, ore 09:54

Ok, penso che questa sia la mia prefetita, o per lo meno nella top 3 XD. Complimenti, idea carina e divertente. I cavalieri sono shipper accaniti, è un headcanon che nessuno riuscirà a togliermi ormai.
-“Ma hai visto come gli guarda il culo quando pensa di non essere visto?”
“Chi dei due?”
“Entrambi!”-
Ahahahah! Ho amato questo scambio di battute!