Di come Castiel fu costretto a cambiare spacciatore e Gabriel gliene fu grato
di AlfiaH

ciao!
ero molto impaziente di leggere questo capitolo, che si è rivelato comico e serioso allo stesso tempo. è divertente ciò che ha detto sam, sul destino dei winchester e dei novak, ma contemporaneamente la situazione sempre più grave di gabriel mi rattrista, spero riescano a risolvere i suoi problemi di salute benchè tutto dipenda da crowley. ed ora avrà un ruolo attivo nella vicenda anche meg, che temo sarà inopportuna e sacrastica come solo lei sa essere! questa storia mi piace sempre più, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

Odiarti mai, so quanto è difficile scrivere una long, nella testa i personaggi e la storia sono lì belli chiari ma quando si comincia a metterli giù su carta (o su word) cominciano i problemi (parlo di me). Mi preoccupa che abbiano dimesso Gabriel, temo che i dottori abbiano perso le speranze :( , Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Nella recensione della storia precedente ho sbagliato a scrivere, volevo dire 'settimo' e non ottavo capitolo, perdonami tesoro. Comunque, la mia opinione non cambia, io continuo ad amare le tue storie.

16/05/15, ore 06:09

Allora Gabriel sarebbe il figlio di John Winchester? Spero che non sia il figlio di Crowley, anche perché sembra che sia un po' difficile da trovare, questo vorrebbe dire che Sam e Dean sono i suoi fratellastri? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

ti detesto per aver aggiornato con tanto ritardo, ma dato che anche io ti recensisco solo ora siamo pari! Questo capitolo è stato veramente stupendo! Devo dire che Castiel mi sorprende sempre di più: vedere il distacco fra come era e come è ora è perfino un po' sconvolgente, dov'è quel dolcissimo ragazzo? La gelosia di dean invece è adorabile, lampante come il sole e davvero tenere, perfino Hellen lo ha capito! Dio, perfino Bobby l'ha capito probabilmente! E che dire delle somiglianze fra dean e meg? con la frase finale "quanta acqua ci vuole"? Geniale! Nonostante la storia tratti di argomenti delicati, devo dire che la vena comica persistente rende il tutto più leggero da leggere, se non divertente in alcuni punti! Amo come scrivi, discorsiva, divertente e intensa in alcuni momenti, quando la situazione lo richiede! spero aggiornerai presto, questa è fra le storie che preferisco al momento e aspetto sempre con molta ansia un capitolo nuovo! alla prossima dunque, spero presto!

Chissà che cosa ha combinato mamma Novak, spero che si trovi presto un donatore, Cas piccolo secchione è (anzi era) adorabile e che dire del gioco con la lava? Pazzesco! Al prossimo capitolo!

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e posso solo dirti che questa storia è fantastica! La sto veramente amando ed aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-*. Sinceramente mi dispiace un sacco sia per Gabriel sia per Castiel, anche se si sta comportando male. Sono curiosissima di sapere cosa a combinato mamma Novak e come si risolverà fra Dean e Cass quindi ci vediamo al prossimo aggiornamento. Ciaoooo

Evvai! il moroso dorme e io mi gusto il capitolo *^*
Scherzi a parte, mi è piaciuto tanto... questo capitolo aveva un chè di coccoloso... Ma non vedo l'ora di rileggere qualcosina destiel.
Per quanto riguarda la petizione... DOVE DEVO FIRMARE?
Resto in attesa del prossimo capitolo
Dimea

Dimmi subito dove si firma che firmo subito! Mi piace come hai descritto il rapporto tra Sam e Gabriel, il suo tormentarlo per uscire con lui, diventare il suo incubo e poi sparire per far sentire la sua mancanza, sì mi piace molto come l'hai descritto. Mi è piaciuto molto anche il discorso che fa Ellen a Sam, invece Castiel è una testa di rapa e magari è lui quello adottato (insomma Gabriel, Balth sono biondi e Castiel moro?) Al prossimo capitolo! P.S. per favore falla finire bene *me inginocchiata sui ceci*

Benritrovati a tutti, ritorna l'appuntamento settimanale con: Polly e l'adulazione di questa FF.
No seriamente -a parte che l'attesa è valsa e mezza- cioè: con non so quale potere oscuro, sei riuscita a farmi piacere anche la Sabriel.
Davvero: non l'ho mai shippata in vita mia, eppure grazie a questa minuziosa descrizione ed introspezione di questa particolare storia mi ritrovo ad avere feels e dokis anche per questi due pasticcini. Wow!
Quindi sì, questo capitolo non fa eccezione agli altri: l'ho amato dall'inizio alla fine, e se prima, ti dirò la verità, preferivo le parti Destiel a quelle Sabriel, mi ritroverò a scuorare a destra e a manca per tutte le parti di tutta la FF. E questo non è poco---
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi immagino già Dean che raccatta Cassie con un cucchiaino e lo sbuffetta chiamandolo "Idiota" <33333333
IL MIO KOKORO. AAAAHHHHH.
Li adoro. Adoro i tuoi Dean e Cas. NNNN--
Basta, me ne vado, questo commento sta prendendo pieghe deliranti -e non ho bevuto né ho la febbre.

In conclusione, aspetto trepidante anche il prossimo capitolo.
Se non si fosse capito. <3 *lascia amore e gioia e angst*

P.S: DOVE SI FIRMA PER LA PETIZIONE AAAHHHH FACCIAMO UNA CROCIATA SOTTO CASA LA CW ahdsuifdgv--
•Polly

Ok... ho... bisogno... del prossimo capitolo!
E' molto bella, e mi prende un sacco, dunque finisce tra le preferite^^
Al prossimo capitolo
Dimea

Dire che ho adorato questo capitolo è un eufemismo! Soprattutto le parti relative al passato, che fin dall'inizio mi ha incuriosita! Scoprire che inizialmente Dean era fidanzato con Lisa mi ha sorpresa, ma forse solamente perchè io credo che loro debbano stare assieme fino alla fine dei tempi ed oltre u.u Ed ovviamente Dean non si smentisce mai, anche se è ovvio che provi qualcosa per Castiel non lo ammetterebbe neppure sotto tortura  -.-" Eppure credo che sia veramente dolcissimo come, nonostante la separazione ed il dolore, quando Castiel sta per ricevere la notizia relativa al fratello Dean non riesca ad abbandonarlo *cuoricuoricuori* Ho adorato ogni parola di questo capitolo, perciò ti faccio i miei complimenti! Alla prossima :)

Davvero bellissima come storia...mmi ha davvero preso!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao!!!

Bene, bene, bene.
Come ben sai, non vedevo l'ora che uscisse il quarto capitolo di questa meravigliosa storia. E oltre a non tradire le mie aspettative in quanto a tempistica (credimi, sei una manna dal cielo, io sono la prima ad aggiornare una volta ogni eone, quindi...), il capitolo è stato bellissimo proprio come me l'ero immaginato. Castiel e Dean sono bellissimi in ogni salsa, questo è risaputo, ma tu stai riuscendo a renderli stupendi in linee temporali diverse, sei riuscita a farmi affezionare ai Dean e Castiel agli inizi del loro splendido rapporto, e poi riportarmi ai Dean e Castiel che si sono rincontrati dopo tante sofferenze, e boh, è una storyline a dir poco perfetta. Il colpo di scena mi ha fatto rimanere tantissimo -sigh- ma i particolari di quando Dean e Castiel sono insieme sono davvero la ciliegina sulla torta -quando Castiel gli tira la manica, quando si prendono per mano, tutte le volte che Dean vorrebbe abbracciarlo, tutto. È tutto ben studiato, coinvolgente, e sono veramente contenta che esista questa storia! Il tutto reso ancora più malinconico dall'ascolto di "Say Something", che con questa storia ci calza a pennello.
Vaaa bene, la finisco di blaterare, anche perché se dovessi dirti tutte le cose che mi sono piaciute di questo capitolo dovrei stare qui a riscrivertelo parola per parola, e non mi sembra il caso. *coffcoff*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti♥
-Polly

p.s.: Perdonami se il messaggio è sgrammaticato, ma è scritto di getto più col cuore che con il cervello acceso x° Chu!♥

Ah, le donne con i loro armadi pieni e il loro: "Non ho niente da mettermi!" (al mio primo appuntamento galante ho buttato all'aria 2 armadi prima di trovare un vestito che mi soddisfacesse), almeno Castiel indossa sempre il suo trench ed è sexy anche così!
Questo sì che è un colpo di scena! Cas e Gabe non sono fratelli! Corna? Adozione? E soprattutto chi dei due è stato adottato? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!