Totally Captivated
di Scheherazade_Reim

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/20, ore 18:33

Probabilmente comincio a diventare seccante, ma per favore, aggiorna presto almeno per migliorare un pò la merda di quest'anno.

03/01/18, ore 13:35

Ciao! La tua storia e stata tra le prime che ho seguito e sono felice che la continui, lo trovata creativa e i personaggi sono simpaticissimi. Quest' ultimo poi è stato eccezionale. Un 10 per Kikyo e co. alla faccia di Hakudoshi! Aspetto con impazienza settembre e auguri, anche se in ritardo.

28/12/17, ore 09:10

Mi mancano i nuovi capitoli di questa storia. Per favore, aggiorna.

07/07/16, ore 14:20

Ciao,la storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto,comunque un paio di domande:1)ma l'amore di naraku per kikyo sarà una cosa "sana" rispetto al canon o che? 2)ma nell'universo della storia c'è chi preserva l'equilibrio tra umani e demoni (tipo monaci e simili)?.

P.s.ma com'è che gli eredi di un'azienda produttrice di armi sono diventati mangaka?
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 11:42 pm)

03/12/15, ore 22:37

Beh, per essere un capitolo fatto a rate e con un collegamento infimo, ti è venuto piuttosto bene direi!!!!
Mi sto spellando grattandomi l'orticaria da curiosità insoddisfatta.
Spero sarai contenta dello scempio che stai facendo di me. Grunt.
E' una storia di Inuyasha e Kagome, le mille e una notte lasciale a qualcun'altro!!!!
Vai a scrivere, su, spicciati!!!!!

29/09/15, ore 18:37

Anche questo capitolo é semplicemente fantastico! Tranquilla, non l' ho trovato per niente fiacco e non mi ha delusa per nulla XD.
La cena a casa del padre di Inuyasha sembra sia andata bene, seppur Kagome -giustamente- non si sia sentita proprio a suo agio, ma in compenso ha recuperato un frammento importante dei suoi ricordi. Adesso mi chiedo solo per quale motivo Sesshomaru le abbia chiesto di parlare in privato......staremo a vedere ^^.
Quanto non sopporto Hakudoshi!! Kikyo ha fatto benissimo ad affrontarlo e a quanto pare ha anche catturato l'attenzione di Naraku....chissà ora cosa succederà?
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo XP!
Ancora brava  ;D !!
Alla prossima!!
Blythe20

28/09/15, ore 21:57

ehi :) bel capitolo, come io lo definisco di transizione. Naraku ha addocchiato dunque Kikyo, mentre inuyasha continua a sperare nei ricordi di kagome che pian piano riaffiorano :) staremo a vedere che succederà! A presto! Manu

28/09/15, ore 21:43

Ciao
Bellissimo capitolo,bravissima...
Brava Kikyo hai messo a tacere Hakudoshi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

10/09/15, ore 21:47

grunt! ):
tutto questo tempo e poi ci dici che ci farai aspettare un tempo forse anche più lungo per un altro capitolo?
Zut Zut.... non va bene bambina, ma tu sei accidenti a te, brava.
Quindi, ti suggerisco di scrivere come una schiava, arrivare quasi alla fine del racconto fin che hai tempo, poi darci tutto in pasto e lasciarti il finale con il botto quando avrai sistemato tutto nella tua nuova locazione.
Cheeese!!!
ciao bella.
buon viaggio, buona vita buon tutto!!!

31/08/15, ore 21:36

ma che carina questa storia! spero di leggere presto il seguito... mi incuriosisce molto, sopratutto scoprire cos'è successo anni prima tra Inuyasha e Kagome :) la inserisco tra le seguite! a presto! Manu

31/08/15, ore 21:27

Ciao cara! Bentornata!
Eccomi a recensire la tanto attesa seconda parte, che ritengo semplicemente favolosa!
Inuyasha così imapcciato e a disagio a inizio capitolo è davvero troppo tenero ^^!
Finalmente conosciamo anche la madre e la fantomatica fidanzata di Sesshomaru......brava, mi hai sorpreso! Fino all'ultimo credevo potesse trattarsi di Rin!
Le descrizioni dei luoghi e delle riflessioni dei personaggi sono impeccabili, come sempre XD.
Mi è particolarmente piaciuta la descrizione della stanza di Izayoi e le  parole della registrazione le ho trovate toccanti e commoventi ( sul serio, mi è scesa la lacrimuccia T.T).
Kagome sembra aver incominciato a ricordare qualcosa in più del suo passato, bene!
Infine......non puoi lasciarmi così sulle spine XD!!! Chi sarà mai il misterioso personaggio che ha raggiunto Kagome nella stanza? Ora sono veramente troppo curiosa XP !! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per poterlo scoprire XD!
Ancora tantissimi complimenti per il capitolo!
Un abbraccio e alla prossima!
Blythe20

31/08/15, ore 15:10

Ciao.. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Chi sarà mai entrato nella stanza??Ci lasci sempre sul più bello... Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento Ciaoo

31/08/15, ore 12:06

Scher-chan!
Di nuovo un bel capitoletto da recensire!!
Sarò breve: come hai potuto interrompere così?!?!? Cioè, siamo col fiato sospeso da due capitoli e tu continui... ma dico io, un po' di pietà non ce l'hai? Muoio dalla voglia di sapere come continua!!
Coff coff... comunque, bellissimo capitolo - coppia di capitoli - mi è piaciuta molto la descrizione della madre di Sesshomaru. Inoltre, pensando un po' al fatto che la fidanzata del demone non fosse la solita Rin, in effetti l'unica altra alternativa era Kagura <3 bellissima pure lei, mi piace molto come l'hai introdotta e che tipo di persona l'hai fatta diventare! D'altro canto, è sempre stato un personaggio che mi intrigava persino nella serie.
Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo e ti auguro buon-fine vacanze!

baci
Kaiy-chan

12/06/15, ore 18:41

Sono veramente colpita.
Era da non so quanto tempo che non leggevo una ff così ben scritta.... Sul serio complimenti!
Spero che, contrariamente a come hanno fanno molte delle autrici brave che scrivono su questo sito, non abbandonerai questa magnifica storia.

Mi sto sempre di più affezionando a questa versione dei personaggi di Inuyasha e te ne sono molto grata perché ogni volta che un tuo capitolo esce mi permette di rilassarmi dopo una lunga giornata. (tanto per farti capire ha un'azione migliore della cioccolata calda in inverno!)

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a casa della famiglia di Inuyasha (--> aggiornaaaa)

Un bacio ;)

Sol12

10/06/15, ore 15:49

KYAHHH!!! E' FABULOUS! *-*
Inuyasha è innamorato di lei! xD Fin da bambino per giunta!
Kagome-chan ha dimenticato una promessa? Cavolo!
Un'incidente?! 0.0 oh,porca di quella... x) va bene,non lo dico. xD

Sono super eccitata!Non vedo l'ora di scoprire cos'è accaduto!
^__^
Peccato debba attendere tanto. =.=
Giuro,vorrei tanto... vabbe',non lo dico. xD
Konnichiwa!
Kiss!