Sotto gli occhi di Lupo il coniglio e Coniglio il lupo
di moonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/03/15, ore 17:14

Eccomi, cari tutti quanti siete.
Io non conosco assolutamente il fandom, se non tramite le ff di Moony & Co, quindi perdonatemi. Non mi sembrava di sapere che esistesse un bambino nella vita dello sceriffo che si chiamasse Genim, ricordavo invece Stiles un po' più giovane di Derek, ma non così tanto, quindi perdonate la mia profonda ignoranza e la mia conseguente sorpresa.
Come inizio, a parte la profonda tristezza che se ne trae, non è assolutamente male: sintatticamente e grammaticamente parlando è ottimo e, da un punto di vista "umano", decisamente interessante.
Di conseguenza la presente storia finisce nelle seguite, nella speranza di trovarla presto in cima, ossia che aggiorniate presto per placare la mia curiosità, che penso che appartenga anche a tutti gli altri che hanno letto questo capitolo.
A presto spero
milly

01/03/15, ore 01:10

Bellissimo capitolo complimenti a tutti davvero mi ha emozionato tantissimo e fatto sorridere quando stile piccolo ha lanciato il biscotto a Derek bravi aspetto il prox capitolo

28/02/15, ore 22:52

Non potevo che non lasciare la mia recensione ad una storia che adoroooooooo. Non so se nelle altre tue storie ti ho lasciato qualcosa o se lo abbia dimenticato,ma mi piace molto come scrivi, e adoro Camilla, senza nulla togliere a Rita,questa storia è fenomenale e la leggero di nuovo molto volentieri.Bravi ragazzuoli.E ora per me sarà più facile reperirla e leggerla ogni volta che mi mancheranno.
Bacio
Barbara.

28/02/15, ore 21:59

Ragazzi, siete sempre fantastici!!
Adoro questa storia (anche perchè io... muahahahahhah!!!!!!!!!si sono pazza)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e vedere il rapporto mutare e i ragazzi crescere!!!
Bellissima!!

28/02/15, ore 21:44

Molto molto bello il capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Come primo capitolo è stato davvero interessante. Nonostante le lacrime che minacciavano di uscire mentre leggevo, è stato un piacere. Il testo è molto scorrevole e paicevole alla lettura.
Mi spiace per il piccolo Stiles, ma so che Derek lo farà stare meglio :3 Viva Derek! Certo che... Derek babysitter non lo avevo mai sentito ahahah, sono rimasta piacevolmente sorpresa xD
Al prossimo capitolo, un bacione ♥
- Neens

28/02/15, ore 21:36

la aggiungo subito tra le seguite .. è bello leggere di un piccolo Stiles ..anche se triste

28/02/15, ore 20:19

Bene e bravi, ho letto con molto interesse questo primo capitolo. E' da anto che aspettavo, e da quando sono in questo sito che sento parlare molto bene Moonguardian e finalmente posso soddisfare la mia curiosità.
Sono rimasto soddisfatto e di questo non ne avevo dubbi.
Il racconto è bello e non vedo il momento di leggermi il seguito.
Complimenti, a presto Framar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]