Sotto gli occhi di Lupo il coniglio e Coniglio il lupo
di moonguardian

04/03/15, ore 21:13

Adoro questo capitolo, è troppo bello e intenso.
La fragilità di Stiles e il suo vivere il dolore in silenzio.
Il suo finalmente lasciarsi andare e trovare in questo la spalla di Derek.
Tanta tanta tenerezzaaaaa... immensa tenerezza.

04/03/15, ore 15:24

Oh.Mio.Dio! Io vi amooooo!!!
Derek è troppo, troppo tenero.
Uff quante ne passa il mio cucciolotto, non mi meraviglierei se in mezzo ai tre bulletti spuntasse Jackson.
Scappo che sto riguardando la quarta serie (ho fatto una pausa o mi partono gli occhi ^^')
Kiss a presto

04/03/15, ore 08:59

Ed ecco il mio contributo alla campagna.
Punto primo ... già la volta scorsa ho dimenticato di complimentarmi con l'autore del logo comune ai tre scrittori: è davvero carino.
Punto secondo, grazie dei buoni ... che dico, ottimi sentimenti. E' davvero bello che il giovane lupo si affezioni così tanto e tenti in tutti i modi di tenere al sicuro il piccolo Stiles.
La fan-art è splendida e, per quanto riguarda il bullismo, credo che non si faccia abbastanza per smorzarlo sul nascere, anche perché, di solito, la famiglia stessa di origine del bullo non ritiene le molestie di questo tipo altro che uno scherzo. Poi però ci sono ragazzini talmente fragili e comunque tanto bersagliati da arrivare a togliersi la vita.
Allora si parla di disgrazia! Sarebbe prima da correre ai rimedi ed evitare di arrivare a tanto.
Grazie ragazzi di aver posto l'accento su questa piaga.
Andate forte
milly

04/03/15, ore 00:23

Oh mio dio ma quanto è bella la storia del lupo e coniglietto?QUanto??
Di più!!
Bello, davvero.

03/03/15, ore 21:02

Ci troviamo appena al secondo capitolo ed io già adoro questo racconto. Mi piacciono sia Derek che Stiles, E mi piace soprattutto come questo racconto è stato scritto, complimenta te ai tuoi amici/collaboratori in questo caso amiche.
Hai toccato un tema scottante: il bullismo. Un qualcosa che odio quando andavo a scuola un mio amico ne era vittima, e grazie a me, che venivo rispettato perché bravo nello sport, lo difendevo. Mi dispiace che anche ne sei stato vittima.
Bella la storiella del Lupo e coniglietto.
La versione d Derek Babyitter mi appassiona emoziona e Stiles vero cucciolo.
Stupendi.
Un abbraccio Francesco

03/03/15, ore 20:10

Maledetti ragazzini!!!
Quanto li detesto!!
Certo che i bambini possono essere veramente cattivi....meno male che il nostro lupacchiotto preferito è sempre pronto a proteggere il suo cucciolo... <3 <3
Paige è veramente carina e Stiles dolcissimo nella sua gelosia... *_**_*
E scopriamo chi è Lupo... bellissima le due storie!!!

03/03/15, ore 19:51

Questa storia é la cosa più adorabile del mondo!!! Derek che fa da babysitter a uno Stiles cucciolo aaawww.
Bella reinterpretazione della storia del lupo e coniglietto, troppo tenera.
Complessivamente questa storia mi sta facendo sciogliere il cuore...nn vedo sapere cosa accadrà.

03/03/15, ore 16:54

Ieri pomeriggi stavo x lasciare un commentino, ma diciamo ke il pullman nn era un luogo tranquillo e quindi avevo rimandato a oggi e... Ma tu guarda ke bella sorpresa *.* il nuovo capitolo *salta felice x casa*
cmq: povero cucciolo y.y
i bambini sn degli esseri malefici, il bullismo a ogni età è una cosa orrenda, e la colpa è prima dei genitori e poi degli insegnanti!
Paige è così dolce ke mi sta quasi simpatica, nn fosse ke è una ragazza e ke se fosse viva potremmo dire addio alla Sterek x sempre...but qui ha una sua utilitá e nn intralcia il loro "legame" :3
dio sn morta tra le risate al nome del coniglietto ahahah
penso ke Derek si sia preso un colpo ahahah
oh la storiella *.* che bellina *.*
toglimi una curiositá: sn loro, cioè Stiles e Derek? Nn so xkè ma mi è tornata in mente la scena della seconda serie, quando alla stazione di polizia Isaac sta x attaccare Stiles e Derek interviene a salvarlo cn la fatidica frase :"i am the alpha!"
Cmq bella *.*
kisses al prossimo aggiornamento :)

03/03/15, ore 16:10

Aww ma che capitolo puccioso *w*
Mi sto innamorando di Derek babysitter... perchè da piccola non l'ho avuto anche io un babysitter così?! u.u Vabbuò Stiles è davvero un cucciolo ed il rapporto che si crea giorno dopo giorno con Derek è assolutamente fantastico.
La storia del Coniglio e del Lupo è stupenda, sembra proprip la storia di Stiles e Derek! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi prende proprio tanto questa storia, è veramente scritta molto bene! *w*
PS: il bullismo, non solo nelle scuola ma in generale, è una brutta piaga. Al giorno d'oggi poi la situazione sembra peggiorare anzichè migliorare, ed è veramente brutto da dire. Ne so qualcosa cnhe io purtroppo, ma poi ci sono persone che ti stanno accanto e ti supportano ed in qualche modo si cerca di andare avanti :S
Al prossimo capitolo ♥
- Neens

03/03/15, ore 15:00

Bellissimo davvero......complimenti a tutti e una storia carnissima mi piace molto bravi attendo il prox capitolo baci

03/03/15, ore 14:56

Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di vedere il prossimo e capire come integrerai la serie con questa fa. Quindi ora ti lascio e ci vediamo alla prossima *saluta con la manina*
Baci Pandora :*

02/03/15, ore 13:33

Questo primo capitolo mi incuriosisce, Stiles piccolino e Derek baby-sitter, questa la devo proprio vedere.
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, ogni quanto pensate di aggiornare?

01/03/15, ore 21:33

Bellissimo il logo!
eh si..voi a scrivere liberi senza catene ! facile no? Io chiusa in un bunker incatenata tsk u.u
Bellissima storia! Ogni volta che vi unite voi tre fate sempre grandi cose =D

01/03/15, ore 20:38

Ciao ragazziiii!!!
Grazie per la citazione ❤️ È stato un piacere poter leggere tutto in anteprima e seguire passo passo con voi anche questa avventura, vedere i vostri dubbi e le vostre idee.
Veniamo a noi...
Vedere un Derek giovane che fa da babysitter a Genim è una cosa che non ho mai letto prima. Quindi, complimenti per l'idea.
Al nostro moretto non è capitata una situazione semplice come prima esperienza lavorativa, ma non penso che avrebbe potuto trovare un bimbo più dolce di Genim.
Con un semplice gesto e con dei silenzi già dal primo capitolo è riuscito a farsi spazio nel cuore del nostro piccolo.
Vedere Genim così terrorizzato dall'essere solo sfiorato da un estraneo è veramente triste ed immaginarlo con i cerotti, e l'odore di tristezza che impregna la casa è pesante.
Ma io so che questo è solo l'inizio per un po' di serenità.
Vi voglio bene ❤️
Baaaaciiii

01/03/15, ore 17:17

ciao moon (posso chiamarti così?) volevo dirti che sei tornato con una storia stupenda e vorrei congratularmi con tutti voi che state scrivendo questa bellezza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ci si vede Baci Pandora :*