Sotto gli occhi di Lupo il coniglio e Coniglio il lupo
di moonguardian

09/03/15, ore 20:44

Con mio sommo dispiacere mi sono resa conto che non avevo recensito questo capitolo :S Credo di averlo in tarda serata quindi probabilmente ero leggermente fusa e ho pensato di lasciare la recensione in seguito ma me ne sono scordata. Sono pessima davvero.
Ma parliamo del capitolo che descriverò con una sola parola: straziante.
Credo che vi piaccia vedere i lettori piangere vero? Beh credo che avremo bisogno di una fornitura continua di fazzoletti xD
No comunque parlando seriamente è stato un bel capitolo. Lo sceriffo è sempre stato un uomo molto forte ma ha perso la moglie ed occuparsi di un bambino che era tanto legato a lei e che probabilmente gliela ricorda così tanro non dev'essere stato per niente facile. Si è fatto forza per Stiles ma fortunatamente sul suo cammino ha incontrato Derek che è riuscito a creare con Stiles un rapporto che aveva perso con la madre.
Ho adorato la scena di Derek e dello sceriffo alla centrale, si è comportato con lui come farebbe un padre. L'ho trovata davvero dolce e la dice lunga su quanto lo sceriffo si sia affezionato a Derek *w*
Per non parlare dela scena a casa di Stiles. Davvero quel bambino è un angelo. Ha dato il suo peluche per proteggere Derek, a mio parere un gesto molto significativo. Nonostante sia solo un bambino è molto sveglio, e poi è così dolce ed innocente che non so, mi fa impazzire. Un bellissimo capitolo nonostante il dolore di sottofondo.
Al prossimo capitolo, un bacione ♥
- Neens

09/03/15, ore 20:21

Il salto temporale ci stava tutto dai :3
D'accordo sì sono una di quelli che amano Stiles e Derek versione miniatura, ma sapevo che prima o poi questa parte sarebbe arrivata. Quindi diciamo che ero preparata psicologicamente a questo avventimento. Un pò non vedevo l'ora che arrivassimo a leggere il loro cosiddetto "presente".
Il fatto che si siano persi molto di vista mi dispiace davvero tanto perchè avevano un bellissimo rapporto e quindi ora sono molto curiosa di come potrà evolversi. Leggendo che Derek era diventato docente avevo pensato magari ad un incontro a scuola ma non ci stiamo con l'età ahah xD Quando ho letto di Stiles nel bar ero tipo "Che cosa? Figuriamoci se Stiles regge gli alcolici" e devo dire che la pensate allo stesso modo visti i risvolti della serata xD Sono curiosa di scoprire cosa si inventerà Derek per attirare l'attenzione di Stiles e riconquistare la sua fiducia :3 Credo sia la prima storia che leggo in cui è Derek a fare il primo passo anzichè Stiles, mi piace questa cosa.
Come amante incallita della Sterek non posso che amare questa storia. Mi viene una tenerezza assurda a leggerla, giuro. Come sempre scritta molto bene, grammaticalmente corretta e testo molto scorrevole nella lettura (che penso sia la cosa più importante). Quindi complimentoni a tutti per questa storia, al prossimo capitolo ♥
- Neens

08/03/15, ore 15:18

Come vi ripeto ho trovato questo capitolo veramente struggente. Non ci sono altre parole per descrivere la disperazione di Derek.
Lo Sceriffo è stato molto dolce con lui. Lo ha calmato e lo ha preso con sé. Tanto ormai è uno di famiglia.
Dalla tristezza poi si passa alla dolcezza e all'innocenza di Stiles.
Ha perso una madre così come lo Sceriffo ha perso una moglie, e non c'è nessun altro che può capire il nostro lupo come loro.
Poi quando il nostro cucciolo gli dà Lupo e lo abbraccia, lì c'é solo che da sciogliersi.
Voi sapete quanto io ami i salti temporali, però, non so perché, nel finale di questo capitolo mi è presa un po' a male ahahah ma poi penso a quello che succederà e mi sono ripresa.
Io penso che sia veramente un rapporto speciale ed unico, anche se magari non è così normale essere così attaccati così come dice Cora.
Anche se Stiles è ancora piccolo, già tra di loro si sta costruendo qualcosa. Quel qualcosa che li ha uniti fin dal primo sguardo.
Baaaaaciiii

07/03/15, ore 22:35

Non potete far finire un capitolo cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maledetto Ennis!!!!Ti detesto!!!!
qui ho pianto sappiatelo...
Comunque l'attaccamento dei due è comunque bellissimo e dolcissimo... e mo???Che succede??

07/03/15, ore 18:52

Bellissima la fan-art e bellissimo il vostro capitolo.
Tocca corde profonde e descrive in modo eccellente il rapporto tra questi due improbabili amici: umano e lupo, bambino e adolescente.
Il loro legame, al limite della morbosità, si sta srotolando nel tempo e mi fa male il cuore leggere, nell'ultima frase, che il destino ci metterà ancora becco.
Spero non sia un ulteriore trauma, tale da lasciare entrambi un'altra volta monchi di un affetto importante.
A presto
milly

07/03/15, ore 00:16

Bellissimo cap mi ha emozionato molto asp il prox baci

06/03/15, ore 20:54

Bello tutto, anche il disegno
Mi sono commosso come un bambino per la tristezza di Derek e per la grave perdita. Ma mi sono commosso di più quando il piccolo Stiles va consolare il più, dandogli Lupo, e dicendogli di stare tranquillo perché la sua mamma talmente buona avrebbe fatto da mamma anche a Paige.
Tra i due nasce un profondo affetto che l'uno non può fare a meno dell'altro.
Alex e company siete bravissimi e io vi adoro.
Un abbraccio Francesco

06/03/15, ore 20:48

spe...spe...spe.... che cosa vuol dire la sorte? non scherziamo qua eh e.e potrei andarmi a spoilerarmi...ma sono una brava lettrice e starò buona

06/03/15, ore 20:40

chernabog va e ammaazza quei bulletti!!! e.e
è stato un capitolo bellissimo e dolce >.< quasi posso sentire il mio cuore freddo scaldarsi dell'amore umano u.u

06/03/15, ore 20:17

Oddio noooo muoio tra le lacrime ToT nn mi dispiace x Paige, quanto x il dolore di Derek y.y
Ma quanto sa può essere dolce baby-Stiles?! Cucciolo meraviglioso, quando gli presta il suo peluche e... Oh quell abbraccio e il bacio sn state le cose più delicate ed innocenti *.*
Le ultime righe nn so xkè mi fanno pensare a Kate e all'incendio...
Plizzzzz dimmi ke sbaglio :s nn puó essere :( povero Derek poi e povero Stiles anke y.y
complimenti a tutti e tanti baci
kisses baby.

06/03/15, ore 18:57

Il capitolo è stupendo e fa commuovere per questo ne dovresti andare fiero u.u comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per sapere cosa succederà
Ci si vede Baci Pandora :*
P.S. Continua così ;)

06/03/15, ore 18:33

OH MIEI DEI.
è probabilmente la storia più... pucciosa che abbia mai letto e non so esattamente perchè io non abbia ancora recensito ma lo faccio ora.
Andiamo con ordine o rischio di dimenticare qualcosa:
1. Il dolore di Derek. Dio, non riesco neanche ad immaginare come sia passare qualcosa del genere, perdere una persona così importante e doversi rialzare, è una cosa che ho sempre ammirato nei due Stilinski e in Derek.
2. Passiamo alla parte più dolce. Esiste qualcuno in questa Terra più dolce di quel mini-cupcake? (Si, chiamo Stiles cupcake; non ho idea di cosa ci sia di sbagliato nella mia testa)
Se esiste segnalatemelo e rapirò quella persona.
Stiles è piccolo, ma è maturo conservando allo stesso tempo la dolcezza infinita dei bambini ed è una cosa che adoro. Escludendo ovviamente la ragione principale per cui è così maturo, è piuttosto strappalacrime.
3. Ho fatto un punto 3 più che altro perchè c'era bisogno di staccare, della scena con Lupo ne volevo parlare nel 2.
Prima era Derek a consolare Stiles durante gli incubi, ora il contrario. Mi associo alla domanda di Derek e chiedo chi sia a prendersi cura di chi.
Vogliamo, poi, parlare dell'abbraccio? Della perfetta intesa che c'è, sia dietro quel gesto, che in tutti quelli che fanno?
Mi scoppia il cuore per la dolcezza, davvero. Soprattutto se scrivo la recensione con una delle mie canzoni strappalacrime preferite in sottofondo.
4. Dopo la dolcezza, arrivano le minacce di morte dovute all'ultima riga. D'accordo, d'accordo, posso capire tutto se è ai fini della trama però... Andiamo, erano troppo dolci, non importa che avessero sviluppato un rapporto un pizzico morboso, erano dolcissimi e lo rimangono v.v
Okay, ho finito, chiedo scusa per le divagazioni, sto cercando di migliorare questo aspetto nelle mie recensioni :')
Zao, zao,
Alice

06/03/15, ore 17:48

Questa storia e veramente carinissima, dolce e delicata. Veramente originale l idea di Derek babysitter, e Stiles e cosi tenero, malinconico e e maturo nonostante la cosi giovane eta. Il loro essere cosi attaccati, l ancora l uno dell altra e veramente toccante, l incontro di due anime sole e sofferente che ora nn sono piu tanto sole. La fine del capitolo dove annunci che il destino li separera mi ha fatto venire il batticuore e un po di malinconia. Baci al prossimo chappy.

06/03/15, ore 17:35

Come sarebbe a dire....che la sorte riesce a separarli??????? NNNNNO!!!!
Finalmente tu che scrivi una bella storia...ho messo il tuo nome autore tra i preferiti....continua che mi piace molto!!! E poi tutta questa suspense...!!

06/03/15, ore 14:34

Finalmente abbiamo scoperto come quei lividi vengono fuori e gli idioti che ne hanno la colpa.
Quella scena mi ha veramente spezzato il cuore. Forte, pesante, triste. E sapere che sono cose che succedono veramente ogni giorno, nel mondo, mi rende veramente infelice.
Menomale che c'era Laura, sennò non so cosa avrebbe potuto combinare Derek.
Forse quest'evento li ha aiutati ancora di più a legarsi, e piano piano Stiles capisce che può fidarsi di Derek sempre di più, e che per lui non è solo un semplice babysitter, ma un amico, che gli vuole bene e lo proteggerà sempre.
Penso che questo capitolo sia la dolcezza assoluta.
Loro che dormono assieme, il peluche, e la storia di Lupo e il coniglietto ❤️
Ora, filo a betare il prossimo!
Baaaaciiiii