Sotto gli occhi di Lupo il coniglio e Coniglio il lupo
di moonguardian

24/03/15, ore 23:06

AHAHAHAHAHAH!!!Oddio siete impazziti definitivamente!!!
Ma vi adoro lo stesso.... <3 <3
Bellissimo finale, Sceriffo mitico e il Ti amo... awwww *_**_**_**_**_* <3 <3 <3 <3

24/03/15, ore 21:55

Cosa devo dire, che mi dispiace che questo racconto sia finito.
Che sono contento di aver fatto la vostra conoscenza: siete fantastici. Alex avevo letto già qualcosa, Camilla sto leggendo ora e trovo stupenda la sua storia, e gli altri prometto che fra un mese, quando avrò finito il cambio casa, prometto di approfondire la vostra conoscenza.
Il racconto? Stupendo, meraviglioso, con un ottimo finale. Alcuni trattai commovente. Ed è stato molto bello l'atteggiamento del padre di Stiles. Cos si dovrebbero comportare genitori quando vengono a conoscenza della diversità sessuale di propri figli. Se vogliono bene i propri figli, devono accettare quello che sono. la loro scelta vita, la loro felicità.
Grazi di cuore, bravi.
Con affetto Francesco

23/03/15, ore 11:26

Vorrei avere delle parole per descrivere questo capitolo ma non ne arrivano *^* per il semplice fatto che non ha bisogno di essere commentato <3

22/03/15, ore 15:11

Già finita? Solo più un capitolo?
Certo che lo studio deve avere la priorità e quindi ce la facciamo andare bene così.
Bellissimo questo capitolo, hot, ma mai volgare. L'ho davvero apprezzato.
E quindi ... che fare? Attendere il magnifico epilogo di questa bella storia.
a presto
milly

22/03/15, ore 14:43

Adoro questa storia, lo sapete già, mi piace tutto i modi, la premura, il desiderio, l'amore pulito dei due.Inutile anche dirvi che questa storia l'avrei voluta decisamente più lunga, ma perchè non mi stancherei mai di leggere di loro due.love love love.
baci Barbara.

22/03/15, ore 13:17

La storia ė davvero molto dolce se aggiungiamo anche il connubio con temi importanti come il bullismo il risultato non puo che essere ampiamente positivo.
Con affetto,
frarmo

22/03/15, ore 00:12

che peccato che sia il penultimo comunque complimenti e sempe bellissimo.. baci

22/03/15, ore 00:01

Mi hai dato una notizia pessima, dopo stanotte non sono pronta a dire addio ad un'altra cosa, sono troppo sensibile all'argomento, quindi faro' finta di niente.
Stiles si è giocato la carta del cibo molto bene, sono orgogliosa di lui. Anche Peter lo ha ringraziato, quindi ho detto tutto XD
La loro prima volta è stata davvero bella, mi sono emozionata mentre leggevo quella parte. Si completano e si amano con tutto il cuore, sono stupendi insieme *-*
Derek poi è dolcissimo!!
Prima di iniziare di nuovo a piangere, vi faccio di nuovo I complimenti per tutto questo!!
Al prossimo capitolo.
Un bacio grande ❤❤

21/03/15, ore 21:35

Sto andando in autocombustione ^\\\^ oh my god è la cosa più hot e romantica ke abbia mai letto :)
l'ultimo capitolo noooooo D: ke cosa atroce!
È sempre doloroso quando giungo alla fine di una ff y.y
ma voglio godermi qsta storia fino alla fine!
Oh... Ke altro dire?!
Ahaaa sì!
è così bella questa ff *.*
complimenti :3
kisses baby

21/03/15, ore 21:10

Awww bellissimi *w*
Mi ero già fatta mille filmini mentali sul pranzo a casa Hale, ma niente xD In effetti avevi detto che la presenza di Peter sarebbe stata una toccata e fuga quindi si dai non ero tanto impreparata a questa possibilità ecco.
Derek che va subito a casa di Stiles, che piccioncini che sono! Non riescono a stare separati nemmeno per due minuti, li adoro troppo! Beh una bella scena hot ci stava tutta dopo quella giornata in cui Stiles era riuscito a far capitolare non solo Talia-mamma-superfiga-nonchè-alpha-Hale ma l'interno branco. La perfetta conclusione per una giornata perfetta *w* Una prima volta F-A-V-O-L-O-S-A, davvero. Sono così dolci e passionali insieme! Yee un both!bottom, mi sembra gisuto accontentare un pò tutti u.u
Ho davvero letto che questo era il penultimo capitolo?! Nuuu mi ero presa benissimo a leggere questa storia T.T Sapere che un capitolo e la storia finisce mi rende triste, ma sono comunque contenta che l'abbiate scritta perchè è favolosa in ogni senso e parte. Il lupo e il coniglietto :3
Al prossimo capitolo, un bacione ♥
- Neens

21/03/15, ore 20:55

E no questa notizia proprio il sabato sera che uno si appresta a uscire e divertirsi rovinargli la serata, non ci voleva. Scusate siamo al penultimo capitolo? E' possibile? Peccato. Ritornate presto.
Capitolo meraviglioso, stupendo. La prima volta è un qualcosa che deve essere ricordato pe tutta la vita, è un qualcosa desiderabile e non da pentirsi. Così lo è stato per Derek e Stiles. Descritta in maniera dolce non volgare e ricca di sentimento. La cosa che in conclusione ho apprezzato molto che il donarsi è stato reciproco, non uno superiore all'altro, ma uguali.
Bravissimi come al solito, e spero al più presto leggere il seguito.
Un abbraccio Francesco

21/03/15, ore 20:24

Meravigliosa prima volta!!!!!Complimenti.. veramente bellissima... <3 <3 <3 <3
Però peccato che è l'ultimo capitolo!!!! :'( :'(

21/03/15, ore 18:23

<< Non dirmi che ti mancavo già, ci siamo lasciati non più di mezz'ora fa. >>
SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Gli mancavi assai *--*
Sai a che pensavo mentre betavo?
‘’Ma alla fine com’è che avevano fatto? Bottom Derek o Bottom Stiles?’’
Poi mi sono ricordata. Così nessuno rimane scontento
Ma a parte questo… la trovo una cosa molto dolce. Donarsi l’uno all’altro. E’ stata una prima volta bella, dolce, hot e intensa. Veramente bravissimi!
Anche se per me, per noi, la storia è già finita da tempo mi intristisce lo stesso che il prossimo sia l’ultimo. E’ come se finisse una seconda volta :’(
Spero torniate presto con un’altra storia <3
Ovviamente ormai io sono la vostra beta u_u
Vi voglio bene
Baaaaaaaaaaaciiiiiiiii

21/03/15, ore 15:39

Alla fine la reazione di Talia ci sta. E’ sempre una mamma. Normale sia inizialmente preoccupata. Poi vista la precedente esperienza del figlio…
Adoro le comparsate e la spontaneità di Stiles <3
Poi vederlo balbettare tutto nervoso con Talia è assolutamente adorabile <3
Perché io non sono stata invitata al barbecue? u_u
Ci vediamo al prossimo ( dal quale mi devo ancora riprendere perché non ricordavo fosse così intenso ) !
Baaaaaaaaaaciiiiiiiiiiii

19/03/15, ore 21:13

Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!Talia ha accettato la coppia!!!
Bravissima!!!!!
Stiles è sempre il solito hihhihihihihihihihihihi...;)
Voglio venire anche io al barbecue, posso?! *_*