Sotto gli occhi di Lupo il coniglio e Coniglio il lupo
di moonguardian

16/03/15, ore 16:52

Sn imperdonabile, perdo i giorni, letteralmente, e mi dimentico ke intanto il mondo va avanti e tu aggiorni. Perdonami *supplica in ginocchio*
Comunque: Derek versione vampiro sbrilluccicoso ahahahah nn é solo la mente di Stiles ad essere fervida, anke la mia ci mette il suo ahahah
oh finalmente si sono baciati *.*
e devo dirlo: Derek sei un CCCCretino, cn trecento "c" u.u ma dai, si dice a qualcuno ke ti piace una cavolata simile?! Lupo cn il cervello atrofizzato >.>!
ha fatto bene Stiles a tirargli dietro qualcosa dalla fonestra, peccato nn l abbia centrato... Ahahah
é proprio da loro comportarsi così, sn meravigliosi :3
spero di essere puntuale cn la prossima recenzione, altrimenti ti do il permesso di legarmi a testa in giù xDahahah
Muoio dalla curiositá di sapere cosa ne penserá Mamma-Hale di tutto ció ^.=
kisses

16/03/15, ore 00:29

Bellissimo non vedo l ora di leggere il prox capitolo......

15/03/15, ore 23:48

Oddio che capitolo *-*
Ora si che la storia ingrana *^*
Attendo con ANSIA il prossimo...!!!
Bravi ragazzi/e :3

15/03/15, ore 22:17

Capitolo favoloso. Il classico capitolo che i lettori vorrebbero sempre leggere. Fino a questo punto il migliore, anche tra malintesi e incomprensioni.
Tra Derek e Stiles, le cose si stanno mettendo bene, si sono chiariti, Stiles desiderava delle risposte che sono arrivate e tra i due è scoppiato l'affetto e forse amore, che in fondo c'è sempre stato, anche se non ammesso dai due ragazzi.
Cosa devo dire? Più vado avanti e più mi piace, mi pace tutto sia come scritto, i contenuti, il modo di esporre il materiale e i due protagonisti, Derek e Stiles.
Un abbraccio Francesco

15/03/15, ore 22:11

Capitolo bellissimooo!
Davvero fantastico! La tenerezza quando le mani si toccano in auto... stavo leggendo ed ero tipo awwww *w* Mi chiedevo giusto quando sarebbe capitato il prim bacio, non me lo aspettavo ora quindi sono rimasta piacevolmente colpita.
Nel momento della piccola crisi di Stiles, che ovviamente è stata più che comprensibile, stavo già pensando di uccidere qualcuno. No davvero, avevo paura che fossero tornati tipo all'inizio quando nemmeno si parlavano ahahah xD Fortuna che hanno chiarito, anche se l'oggetto non ancora identificato lo avrei fatto finire comunque in testa a Derek, se lo sarebbe meritato per la sua idiozia. So che non si era reso conto di quanto detto, ma se lo sarebbe meritato comunque ahaha Sono contenta comunque che hanno fatto pace! Non mi piace vederli separati o imbronciati.
Sì beh... non sono molto tranquilla, tutto è bene quel che finsice bene? Sìì come no. Qualcosa mi dice che Talia-mamma-apprensiva-e-grande-alpha-Hale sarà un grosso problema e metterà i bastoni tra le ruote ai due. Insomma... se la "storia" che ha raccontato Derek è vera è l'unica cosa che mi è venuta in mente per minare la loro gioia... niente va sempre per il verso giusto ahaah xD Sono curiosa di vedera cosa succederà.
Maa... assillante la mamma eh?! Sembra la mia che mi chiama cinquanta volte quando sono in giro xD
Al prossimo capitolo ♥

14/03/15, ore 13:14

Gira che te rigira, sempre a casa di Stiles ti ritrovi, a cosooo!!! Fattele du domande! xD
Ti fai pure cioccare dal suocero, e dai!!!
Poi si fa il tour e si becca Stiles con la sua bella Jeep ferma.
It’s a fate!
*comincia a cantare*
Adesso tutto alla luce del sole. Quando non ci sono segreti, si vive più sereni.
Non so perché… ma immagino che il prossimo sarà il mio preferito in assoluto… mmm…
*si gratta il mento*
Baaaaciiii

13/03/15, ore 22:19

Beh la storia mi interessa sempre di più.
Spero di leggere qualcosa di eclatante (?) qualche colpo di scena (?) qualche bacio tra Derek e Stiles (?) *____*
Eheheh lo so sto esagerando >.<
Complimenti per il capitolo e per la storia.

13/03/15, ore 19:34

Ciaaaaao, lo so, non ho recensito l'ultimo capitolo. Ma avevo una scusante ç_ç avevo scritto la recensione dal mio cellulare e il mio cellulare non l'ha inviata. L'ha cancellata e basta, mi sono detta che dovevo riscrivere tutto dal computer ma l'ho dimenticato. Ops?
L'importante però è che io prima o poi recensisca e ora lo faccio per questo capitolo v.v
1. Oh andiamo, uno stalker? Capisco che sia spaesato dal solito logorroico Stiles, ma se vuoi inserirti nella tua vita così non va bene, no.
2. Insomma, io sinceramente non trovo assolutamente nulla di strano nello spuntare da dentro la siepe del giardino del nostro ex-migliore amico, chi non lo fa almeno una volta al giorno? Mi immagino la faccia dello Sceriffo :')
3. E Stiles ha scoperto le abilità segrete di Derek. Voglio proprio vedere come se la caverà stavolta.
Okay, fa schifo e mi scuso. Purtroppo ho un blocco e, così come non riesco a scrivere fanfiction, non riesco a scrivere recensioni, mi spiace
Zao, zao,
Alice

13/03/15, ore 18:16

Eccomi! Appena messa in pari! Come avrebbe detto Topolino dei miei tempi, PUFF PUFF, PANT PANT! Che fatica!
Bel capitolo solo che Derek è stato "suonato" a dovere ... adesso sarà dura spiegare un fenomeno del genere, dovrà scoprirsi e raccontare tutto, mettersi nelle mani di Stiles una volta di più.
Sono troppo troppo curiosa di sapere come si gestirà e quale sarà la reazione del cucciolo. Se non altro sarà un modo per rinverdire la loro confidenza.Condividere è fondamentale per avvicinare due persone.
A presto
milly

13/03/15, ore 00:25

Potevi mettere in ordine prima di andartene *sbuffa e spazza via le briciole di biscotti * hai mangiato i miei biscotti??

Stiles lo ha beccato! Ah! Vediamo come spiegherà di essere un lupo u.u anche se a Derek gli va bene che sia Stiles... Immaginate se Derek lo avrebbe dovuto spiegare a Scott?? Almeno 20 capitoli lol!

P.S. Poteri ai topi!!!!

12/03/15, ore 23:33

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto...la gelosia di Derek, il fatto che gira che ti rigira va sempre a finire da Stiles, e soprattutto la famiglia di Derek viva, perché è bello saperli vivi! Amo lo Sterek! E spero che tu voglia approfondire la loro love story😊 k.k

12/03/15, ore 22:37

bellissimo capitolo aspetto con ansia il prox capitolo un bacio

12/03/15, ore 22:22

Dieci anni sono passati e i due si sono irrimediabilmente allontanati ... irrimediabilmente? speriamo proprio di no.
Certo sono dieci anni importanti che hanno portato uno dall'adolescenza alla giovinezza, superando il periodo peggiore, e l'altro dall'infanzia all'adolescenza, inzuppandolo del periodo peggiore.
Styles si sente abbandonato e reagisce in modo esagerato, come quasi tutti gli adolescenti.
Non sarà semplice superare la nuova diffidenza e l'ostilità.
A presto
milly

12/03/15, ore 22:00

Wow, wow, questo capitolo è decisamente interessante.
Io ancora mi devo riprendere dalla valanga di foto di dylan che stanno uscendo in questi giorni, quindi non sono del tutto consapevole di quello che scrivo...uomo avvisato!
Capisco derek perfettamente, dopo aver passato tanti anni in una città come New York tornare a vivere a BH non deve essere proprio una passeggiata.
I suoi viaggetti nei dintorni di BH fanno tanto Dora l'esploratrice, magari la prossima volta ci porta anche stiles.
E qui arriviamo alla parte clou del capitolo, stiles che scopre la verità, o meglio, scopre che Derek non è un umano qualunque. Sono davvero curiosa di scoprire quale sarà la sua reazione, magari questa cosa li lega ancora di più.
Ma Scott resta umano in questa storia o verrà morso prima o poi!? *momento spolier*
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Un bacio grande ♡

12/03/15, ore 21:44

Dopo aver letto i primi capitoli .. posso recensire .. non mi piace dare un giudizio affrettato .. che dirti la storia mi piace .. l'interazione del giovane Derek con il piccolo Stile mi è piaciuta sopratutto il lento avvicinarsi di Derek al piccolo ... scrivi bene in maniera scorrevole è piacevole leggerti ... piccola pecca i capitoli troppo corti