Sotto gli occhi di Lupo il coniglio e Coniglio il lupo
di moonguardian

19/03/15, ore 21:06

"Temo di essere un pó troppo preciso!" Oh my god sto morendo dalle risate ahahah
Povera Laura, aver subito uno pseudo corteggiamento lupesco :s horroreeeee chissá come ci convive ancora la ragazza con il ricordo o.O?
ohooo in Derek arruffato nel proprio letto, nn è il sogno di tutti noi?!
beato te Stiles ke te lo sei potuto godere u.u
E Mamma-Hale, io ke pensavo kissa ke diavolo stesse succedendo x tutte le kiamate a cui Derek nn ha risposto e invece lei ke fa?! Liquida tutto cn : dovevi portarlo qui!
Bè questa è una madre :) queste sono le mamme :) e anke Derek se ne merita una così :3
Ora posso fare i capricci? Voglio il prossimo capitolo x sapere cosa succede! *si sporge x sbirciare se ci sn novità*
kisses baby.

19/03/15, ore 20:27

Ciao! Vorrei farti i complimenti per la tua storia perché è davvero molto bella! Volevo chiederti una cosa: in uno dei capitoli hai citato la storia "Baking my way in to your heart" per caso? Perché è una delle mie preferite e l'ho letta parecchie volte, quindi ho riconosciuto la tua descrizione.
Complimenti ancora e spero che tu aggiorni presto!
Enchanted_darkness

19/03/15, ore 19:27

Eccomi, adesso se non salvo il commento alla fine mi arrabbio davvero.
Bando alle ciance: bel capitolo di famiglia (non ha importanza il fatto che sia lupesca), con tanto di un sacco di femmine protettive e divertite tutto sommato.
Il fatto che Derek e Stiles si diano reciprocamente gioia e sicurezza non può fare altro che convincere tute queste lupette che fanno sul serio e la cosa non può che essere positiva.
E adesso dobbiamo aspettarci che cosa? Tremo al pensiero di cosa potrebbero trovare sul loro cammino se voi autori pensate di divertirvi ...
A presto
milly

19/03/15, ore 18:52

Allora: innanzi tutto scusa, ma mi devo essere incasinata qualcosa: sono sicura di aver recensito questo capitolo, però non trovo più la recensione, così prima di leggere il prossimo provvedo.
Mipiacemipiacemipiace tutta questa benedetta curiosità riguardo il sapore delle reciproche labbra, io penso che non debbano mai essere abbastanza sicuri di averlo gustato fino in fondo.
Anche se so che questo non è certo un punto di arrivo, però, lasciami crogiolare almeno un pochino in questo dolciosissimo penultimo capoverso.
E poi sbam: la mammina-Alpha che lo cerca e lo tampina ... che palle ste mamme possessive e maniache del controllo.
a presto
milly

19/03/15, ore 12:30

Ho iniziato oggi a leggere questa bellissima storia... Commento solo ora perché non riuscivo a fermarmi di leggere. La storia e' molto bella. Ben scritta salvo piccoli erroretti minimali di battitura più che altro. Gli accadimenti sono ben narrati e sobriamente raccontati. Non vedo l'ora di leggere il resto lieta che gli aggiornamenti siano regolari.... Grazie mille alla prossima...

19/03/15, ore 00:41

u.u su qualcuno mi devo pur sfogare! Rimango giorni e giorni incatenata che poi per deformazione professionale, le catene le porto a casa u.u
La parte preferita di questi capitolo è tutto il capitolo xD da Talia seduto in camera alla jeep trasformata in borsa di Mary poppins!!
A presto bacio
*ignora la scritta (si a scrivere)*
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 12:45 am)

18/03/15, ore 23:50

Bellissimo capitolo *w*
Oddio e io che pensavo già ad una lite tra Derek e Talia per la relazione con Stiles... sono tipo stata in ansia per niente xD Ogni volta che leggo una storia con Talia e Laura mi viene il magone... credo sarebbero stati due personaggi interessanti. E poi boh me le sono sempre immaginate anche io così *w*
Talia e Stiles ormai si coalizzeranno contro tutti, me lo sento! Mi ha fatto morire la scena del corteggiamento di Laura, giuro xD Se Derek avesse fatto una cosa del genere con Stiles lo avrebbe fatto fuggire povero ahahah Si sono invertiti i ruoli direi, ma ben vengano le iniziative di Stilinski jr.
Stiles comunque stende sempre tutti con la sua parlantina devo dire ahahahah xD Mi sa che non se lo aspettavano proprio! Vabbè lo conosciamo è fatto così, ma è un amore.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Sono follemente innamorata di Peter quindi non vedo l'ora della sua entrata in scena e di Valentina, mi incuriosisce la sua fiamma... mi pare di aver capito che gli assomiglia caratterialmente? :3
Al prossimo capitolo ♥
- Neens

18/03/15, ore 23:37

Menomale che ci pensi tu a calmare I miei scleri, mi ero fatta tutto un film mentale sulla madre di derek ed il resto del branco...lasciamo stare che è meglio *si nasconde*
Si respira un'aria decisamente serena per ora, questa cosa mi fa davvero piacere.
La madre di derek che si preoccupa per lui è comprensibile, dopo tutto resta sempre il suo bambino. Ma almeno per ora li accetta come coppia, e questa è una grande cosa.
A questo proposito, non riesco a leggere la prima frase che dice derek a sua mamma appena arriva in camera, non è che puoi dirmela tu!? Sono davvero curiosa.
Awwww le sorelle hale che fanno le pettegole, quanto le amo. Già me le immagino in cerca di momenti sterek xD
Stiles è fantastico, mi ha fatto sorridere tantissimo in questo capitolo, lo trovo tanto ma taaaaanto dolce. Gli ha praticamente fatto la spesa per una settimana. Una mossa davvero azzeccata a quanto si è visto.
Wow, abbiamo una special guest quindi? Adoro topo e tutte le sue storie *saluta con la manina*
E sono davvero curiosa di vedere Peter all'interno di una famiglia, e sposato!
Al prossimo capitolo.
Un bacio ♡♡

18/03/15, ore 23:19

Io l'ho recensito l'ultimo capitolo? Boh.
Sono io, abbastanza ovvio che non ricordi nulla.
1. Comunque la prima cosa da farti notare é: La frase in cui Derek dice alla madre di Stiles non viene riconosciuta da codice html a causa delle virgolette attaccate! Voglio leggere cosa c'era scritto :c
2. Stiles é il solito dolce cupcake :') non so se riacquisterà mai il suo colorito naturale dopo tutto quello che è successo.
Mi scuso tanto, ho un blocco di scrittura e non riesco a mettere insieme due frasi decenti. Spero solo che non sia davvero una recensione così orrenda.
Zao, zao,
Alice

18/03/15, ore 22:57

bellissimo bello stiles imbarazzato mi e piaciuto molto complimenti al prox capitolo

18/03/15, ore 22:14

Che devo dire a me questo racconto piace molto, e più vado avanti nella lettura e più mi appassiono. Poi è scritto bene, scorrevole, comprensibile.
E' giusto che una mamma si preoccupi ma il modo deciso di Derek mi è piaciuto molto. Derek si fida di Stiles e tra i due pare che si sia instaurato non solo un rapporto di amicizia e di fiducia, ma anche qualcosa di più.
Mentre molto tenero Stiles, carino, che si presenta in casa Derek con in imbarazzo, ma proto a vincere qualsiasi ostacolo pur di stare vicino al suo Derek.
Complimenti, siete bravi.
Ciao Francesco

18/03/15, ore 20:02

Io arrivo sempre tardi, ma come si dice? Meglio tardi che mai!
<< No, Stiles. Io non luccico >> ahahah
Ho adorato Stiles tutto gasato e Derek che si fa vedere tranquillamente trasformato è così bello. Fa capire tutta la fiducia che ripone in Stiles, e Stiles con le sue reazioni non delude mai.
<< Certo che no! Non è che i miei sentimenti per te siano cambiati, insomma io... >> mmm... Interessante. Molto interessante!
Ho amato alla follia che avete usato le famose battute di Cappuccetto Rosso per farli baciare. Ci stava tutto!
Quando Derek se ne esce con quella cosa avrei voluto prenderlo a pizze! Di solito non è Stiles quello che parla senza contare fino a 10!?
Si è riuscito a percepire tutta la tristezza di Stiles 😞
Però devo dire che con quella dolcissima lettera si fa più che perdonare 😍
Vado a preparare la cena! Ci vediamo al prossimo!
Baaaaciiii

17/03/15, ore 18:58

Finalmente dopo un po' di tempo ho trovato una fiction scritta bene e molto carina. Non pensavo che le cose si sistemassero così frettolosamente o che Stiles saltasse letteralmente addosso a Derek nel giro di così poco tempo. Mi avete sorpresa ahah :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e a presto :*
-Maia

17/03/15, ore 11:32

Wow, sono davvero felice!
Stiles ha dimostrato anche in questa occasione di essere una persona davvero speciale, e non del tutto normale xD
Voglio dire, si è comportato come uno che ha appena realizzato un suo sogno, una reazione decisamente fuori dal comune. Ma noi lo amiamo anche per questo!!
Insieme sono la fine del mondo, non mi stanchero' mai di dirlo. Il lupo di derek ha scelto stiles già da tempo secondo me.

"Adesso ti dirò "ma che labbra morbide che hai" e non voglio sentire nessuna risposta che non sia "è per baciarti meglio", chiaro?"

Go stiles go! Mi è piaciuto tantissimo questo momento prima del bacio, è tipico loro!

Derek rovina l'atmosfera con le sue dichiarazioni riguardanti il branco, anche se questa volta non l ha fatto di proposito. La reazione di stiles mi sembra giusta, ma alla fine si è sistemato tutto! Doveva per forza andare cosi!

"Sapere che sapore abbiano le labbra del mio babysitter"

Che dolce che è *----*
Credo proprio di essermi innamorata del vostro stiles, e troppo tenero.
Perché ho la brutta sensazione che le chiamate di mamma hale non sono semplicemente per sapere a che ora torna a casa derek!? Sono preoccupata, quindi aggiornate presto per favore *fa gli occhi da cucciolo*
Al prossimo capitolo.
Un bacio a tutti ❤

16/03/15, ore 20:33

Decisamente il Lupo di Derek ama incondizionatamente Stiles...così come Derek stesso!!! <3 <3
Stiles ovviamente non è rimasto sconvolto, anzi!!!Ma lo sapevamo!!!
E quanti bacini!!!!
Derek solo una cosa... pensa prima di parlare!!!Almeno hai risolto in fretta!!

Ora speriamo che Talia non si incazzi troppo...;)