Sotto gli occhi di Lupo il coniglio e Coniglio il lupo
di moonguardian

12/03/15, ore 21:34

Eeeehhh....tombola!!!
Ecc' a là!!!U sapie!!!!!
Stiles ha scoperto il lupacchiotto!!
Voglio proprio vedere mo la faccia del nostro cucciolo d' uomo quando Derek gli dirà tutto..ma sono certa che andrà tutto bene!!
P.s. Bravissimi come sempre!!

12/03/15, ore 21:18

Povero Derek, dev'essere dura tornare ad ambientarsi dopo anni ed anni trascorsi lontani da Beacon Hills. Un pò me la immagino Talia che asfissia i figli per sapere dove sono, cosa fanno, quando tornano e con chi sono - è pur sempre una mamma la donna! ahahah xD
Quando Derek è capitato nel giardino degli Stilinski ho pensato che lo sceriffo se lo sarebbe ritrovato davanti nudo ahah però sarebbe stato troppo! Lo avrebbe fatto finire in gatta buia a vita per la sfortuna di Stiles ahahah
Ma perchè ce l'hanno tutti con l'auto di Stiles?! Ma povero! Sarà sfigato se ogni auto che possiede ha qualche problema u.u Insomma, mica è normale come cosa. Porta un pò sfiga, non lo voglio in macchina con me, potremmo rimanere bloccati in mezzo al deserto xD Fortuna che Derek è sempre pronto a salvarlo! Ah benedetto Derek che sbuca fuori al momento opportuno.
PS: Stiles e Derek piccoli sono l'amore, ma Derek stalker è il topo giuro ahahahahah
Al prossimo capitolo ♥
- Neens

12/03/15, ore 19:53

E' la prima volta che leggo un racconto basato su questi personaggi, e mi piace da morire. Lo sto seguendo con molto interesse. Scritto bene e della giusta lunghezza.
Derek si trova un po' spaesato dopo anni di assenza, molte cose sono cambiate. Solo una cosa è rimasta uguale il pensiero rivolto al suo Stiles.
Stiles desidera chiarezza e forse la verità verrà detta. Ricorda Derek che tra loro c'era un patto, che si sarebbero detto tutto.
Non vedo il momento di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti a te e ai tuoi collaboratori, bravissimi.
Con affetto Francesco

12/03/15, ore 19:49

Posso soltanto ridere ahahahahahah
i pifferi di montagna ahahahah mia madre me li dice sempre ahahahh sn la classica persona ke va x "suonare" e immancabilmente "viene suonata" ahahahah
Derek versione stolker è uno spasso, tipo mi sto immaginando la faccia sconvolta dello Sceriffo nel trovarsi quel tocco d'uomo avanti, nascosto tra i cespugli xD
ehehh adesso voglio vedere dove va a parare questa storiella, Stiles ke nn è minimamente spaventato ci sta, ma come reagirá l'umano mi incuriosisce molto *.*
belloooo belloooo bellloooo voglio il prossimo aggiornamente
kisses baby.

12/03/15, ore 19:39

Finalmente Derek dirà la verità! non vedo l'ora di leggere la reazione di Stiles

12/03/15, ore 19:38

Ho appena finito di leggere tutti s cinque i capitoli e possovsolo dirti che la tua storia mi sta appassionato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come sé la caverà Derek nel dire la verità a Stesi. Bacioni

12/03/15, ore 19:27

Il capitolo è bellissimo e finalmente arrivano le spiegazioni. Poi verrei capire che macchina ha Stiles perché non mi sembra la sua solita jeep. Comunque ancora complimenti e alla prossima
Baci Pandora :*

12/03/15, ore 19:08

Lo scorso capitolo mi aveva un po delusa e lasciato l amaro in bocca, avevo cosi preferito nn recensire, ma nn x questo ho smesso di seguirti. E devo dire che con questo capitolo vi siete fatti perdonare alla grande, stima totale poi x Derek che infila "casualmente" gli artigli nelle ruote di Danny, mi piace il fatto che lo segua e lo spii x capire il nuovo Stiles e la sua vita, e la fine del capitolo mi ha parecchio incuriosita. Unica nota negativa i capitoli sono veramente ma veramente brevi.

12/03/15, ore 17:49

Adoro Derek in versione prof *--*
Poteva solo che tornare a BH. Per la sua famiglia, per lui stesso, ma anche e soprattutto per Stiles.
Pensare che si siano allontanati mi rende molto triste, ma poi so che tra loro due, basta un niente per farli riavvicinare <3
Certo, che culo! Questo non beve mai, per una volta che lo fa si inciucca per bene e tra l’altro pure con Derek nelle vicinanze!
Quando poi gli chiede di restare. Ah! La cucciolosità <3
Dai che da qui sarà tutto in salita!
Baaaaaaaaciiiiiii

11/03/15, ore 19:58

Scusa il ritardo, ma la vita reale mi ha tipo assorbita fino ad ora @.@
venendo a noi: 126 lune, eh?!
cioè tipo sn tutti grandi e Derek sará il prof piú sexy sulla faccia della terra, sn tipo gelosa di tutte le studentesse e studenti, ke avranno l opportunitá di averci a ke fare >.<
Stiles ubriaco è uno spasso ahahah
concludo con: vai Derek riprenditeloooooo!!!!
detto qsto scappo, complimenti è bellissima
kisses baby.

10/03/15, ore 23:39

Prima di iniziare mi scuso per non aver mai recensito questa storia, a mia discolpa posso dire che l ho scoperta pochi giorni fa nel profilo di moon *offre dolcetti in segno di pace*
Non mi stupisce che da questa collaborazione sia uscita una storia cosi bella, insomma sono soli quattro capitoli e già sento di volerne ancora e ancora. Dopo tutto lo sterek è lo sterek!
Bene anche se è stato un momento molto triste, ci voleva questa sorta di rottura tra loro, sono passati cosi tanti anni dall'ultima volta che hanno vissuto nello stesso posto che è normale trovarsi disorientati dalla presenza dell'altro.
Stiles è diventato un uomo ormai, ha le sue abitudini, dei nuovi amici, un modo di fare differente, insomma è cresciuto. E derek allo stesso tempo è andato avanti con la sua vita diventando più maturo. Sono convinta che sarà un percorso lungo e non proprio semplice, ma quei due sono fatti l'uno per l'altro, si ritrovano sempre alla fine. Quindi si, sto aspettando il prossimo capitolo con grande ansia.
Voi siete fantastici come sempre!
Un bacio grande a tutti ❤❤

10/03/15, ore 20:13

smettete di usare il mio bunker come se fosse un hotel! e.e
Potrà stupirti ma... non sono andata a sbirciare u.u ho atteso e letto (divorato) tutto come una comune babbana
attenderò il prossimo cap come tutti u.u

10/03/15, ore 14:43

Scusa per il ritardo nel recensire ma la vita qui fuori non perdona e insieme a lei il tempo quindi mi dispiace ancora per il ritardo. Prima che inizio a fare la filosofa è meglio che ti dico che questo capitolo è stupefacente e non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo e non fa niente se avete messo il distacco degli anni, l'importante è che presto ci sarà della Sterek, perché ci sarà della Sterek vero?!
Ok vado prima che diventi più pazza del normale, alla prossima
Baci Pandora :*

09/03/15, ore 21:18

Anche se tenero e sensibile, al presentazione era stata fatta, ed ora era necessario un cambiamento radical di rotta. Unica cosa che è finito troppo presto il capitolo, ormai mi aveva preso talmente che sarei arrivato a mezzanotte senza neppure accorgimene.
Capitolo denso e ricco di emozioni. Se si pensa bene dieci anni sono troppi tante cose cambiano, pe esempio Stile da bambino ora è un uomo, giovane sempre uomo con desideri, obiettivi differenti. Ma dal loro comportamento si nota che trai due qualcosa sotto sotto è rimasto, e sono convinto che tornerà galla. I ricordi belli della vita non si dimenticano mai.
Sono troppo innamorato di questo racconto e di vi lo scrivete col cuore e l'impegno.
Bravi Con affetto Fancesco

09/03/15, ore 20:47

No no, a me vanno benissimo adulti ora!!!
Derek, lo devi "ritrovare" e "riprendertelo"!!
In fretta possibilmente!!!
E devi dirgli del lupo...conoscendo Stiles sarà curioso da morire!!!
Su su, vai, veloce!!!!!!