A hug for you
di Jade Tisdale

07/07/15, ore 18:04

*esplode*
Overdose di dolci *Q*
Proprio ciò di cui avevo bisogno per riprendermi dallo stato semi-incosciente provocato dalla noia (e da questo caldo che ci sta uccidendo -.-). Anche se si tratta solo di una drabble sono stata per tutto il tempo con una faccia indescrivibile, questa probabilmente ----> #-#; ero del tipo "Siiiiiii!! Una Purin-Taruto, finalmente!!".
Va bene dai, ti ho spaventata abbastanza. Meglio che vada prima che tu chiami l'ambulanza (o l'istituto psichiatrico?).
Bacioni <3

07/07/15, ore 16:19

Aw, quanta dolcezza!
Aw, quanta tenerezza!
Aw, come sono carini Taruto e Purin! <3
Mi piacciono tanto, tanto! *^*
(Ma, d'altronde, c'è qualcuno a cui non piacciono? Non credo.)
Li hai resi bene, lei espansiva che non vede l'ora di riabbracciarlo e lui che vorrebbe togliersela di torno, ma non ce la fa perché ha sentito la sua mancanza!
Brava!
Alla prossima,

22/06/15, ore 00:52

Jadeee! :3
Ciao amica mia! Come stai?
Non mi faccio sentire da un po' su questa storia, mi dispiace... Mi sono resa conto di essere rimasta indietro con molte recensioni ultimamente...!
Inizio col dirti che il capitolo precedente mi è piaciuto davvero molto, anche perché non si leggono spesso (o almeno io non le trovo) fic su Ryo e Kei!
Quindi brava! ^^
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, gli abbracci di gruppo sono fantastici e dopo aver vinto la guerra ci sta tutto!
Ti abbraccio forte,

15/06/15, ore 09:12

L'idea dell'abbraccio di gruppo è senza dubbio la mia preferita, non so per quale motivo, ma mi fa sempre sorridere il pensiero <3
Ovviamente i festeggiamenti dopo tante lotte devono esserci, ma l'invito? Non mi è stato recapitato, mi sa che devo fare un bel discorsetto a Ryou u.ù
In ogni caso ci intrufoleremo di nascosto a rubare i loro dolci, muahahahahahah! *diventa perfida*
Ma così andiamo a divagare..
Ottimo lavoro ^^

31/05/15, ore 03:41

Oh quanta dolcezza che mi regali sempre con questa raccolta! ^^
Tenerissima, adoro l'idea, in questo campo inesplorato che è la relazione ryo key!
Brava, davvero carina! :)
Ciao, a presto! !!
Mobo

31/05/15, ore 01:38

Ciao :)
Come prima cosa Ryo e Kei *-*
Poi devo ammettere che questa fic mi ha colpito molto soprattutto per il modo in cui hai parlato del loro rapporto, non hai usato parole pesanti o lunghi periodi filosofici ma una parola semplicissima "fratello". Non si parla molto del rapporto tra loro due, ed è un vero peccato perché è una delle cose più belle di questo manga e loro sono due personaggi che andrebbero visti anche da questo punto di vista che tu hai centrato perfettamente.
Un bacio, Flemmi.
P.S. Devo aver sicuramente scritto qualche frase in italiano non corretto e alcune delle mie frasi devono essere senza senso, devi scusami, sono molto stanca ma nonostante ciò volevo assolutamente farti sapere cosa pensavo di questa tua fic. Scusami ancora.
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 10:24 am)

12/05/15, ore 18:26

Ciao!! Molto bella, mi è piaciuta moltissimo, anche perchè adoro Zakuro e Minto, soprattutto come coppia, cosa che sembra abbastanza ovvia nell'anime. Spero scriverai ancora su di loro!

12/05/15, ore 16:30

Oddio, sono rimasta davvero colpita dalla tua bravura. Sia Minto che Zakuro erano super IC in ogni singolo gesto e parola.
«Non dirmi che stai per scoppiare a piangere.»
Questa frase è proprio da Zakuro, punto. Hai uno stile semplice e scorrevole che mi piace molto (confesso di avere un debole per questo tipo), e in poche righe hai saputo infondermi malinconia.
La tua idea di creare una raccolta - le adoro - incentrata sugli abbracci è originale. Ti seguirò.

10/05/15, ore 21:08

Beh, di tanto in tanto ci vuole una fa fiction su loro due anche perché sia anime che manga sono finiti in questa maniera e volere, volare , sciare, nuotare.. (?) deve andare così u.u
Strano a dirsi nonostante la coppia, ma mi è piaciuto :D
Ottimo lavoro :)
E comunque, mi sa che con la scuola siamo tutti messi così male, figurati che siamo quasi a metà maggio e ancora da me mancano voti in tutte le materie -.-

01/05/15, ore 21:04

Rieccomi! In ritardo, ma ci sono!
Finalmente torno a recensire! :D
Non recensisco qualcosa da settimane... D:
Ti confesso che questa è la prima volta che leggo una fic su Minto e il fratello... Possibile che non ce ne siano altre? :/
Comunque brava! Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i due, soprattutto Minto! :)
Ora corro a leggere e recensire la tua long! :)
Un bacione,

23/04/15, ore 21:39

Ci sono pochissime fanfiction che hanno come protagonisti Minto e suo fratello, forse nessuna proprio addirittura .-. Mi è piaciuto molto il capitolo, ti confermo che hai saputo rendere benissimo i sentimenti della Mew Mew e il momento in cui corre da suo fratello.. Che dolshi x3
Nice job ;)

15/04/15, ore 15:45

Guarda, sul fatto che tu non sappia scrivere ho molte obiezioni XD sulla parte che non ti convince la storia rispetto a quelle precedenti ti aiuto io: questa fa piangere!!!!!!!!!! ç.ç
Bellissima, piena di sentimento, come sempre, ma quanta tristezza =(
Ti mando un bacione, vado a cercare del gelato da mangiare a palate (scherzo, eh X'D)
ciauuuuuuuu
mobo <3

09/04/15, ore 22:59

Ciao Jade! :3
Davvero hai l'influenza? Mi dispiace! :(
Non mi aspettavo un capitolo così... Mi ha stupito e mi è dispiaciuto tanto per Retasu, ma soprattutto per Pai! D:
Nuooooooooo! T.T
Però il finale mi è piaciuto, perché si capiva la sofferenza di Retasu...
Sei riuscita a coinvolgermi.
Buonanotte!
A presto,

31/03/15, ore 11:06

Dolcezza *.*
Come sempre, si, sono tenerissimi!
Ma l'occasione per questa eleganza quale sarebbe? =)
Brava, bava, anche il secondo capitolo mi piace, continua così!
a presto!
mobo

27/03/15, ore 17:26

Ciao cara Jade, come stai? :)
Aw, Taruto e Purin sono trooooppo teneriiiiii! *^*
Carinissimi, davvero! :3
È sempre bello leggere qualcosa su loro due, sono veramente adorabili.
Un abbraccio (così rimango in tema ;3 ),