There you'll be
di YukiWhite97

26/03/15, ore 21:03

ok è uffiale mi sono innamorata di Tanaka!!!!!!!! *^*
ahahaa frase sarcastica intendiamoci >.< ihih ma è stato fantastico!
Ogni giorno aspetto il nuovo capitolo con un ansia terribile! e dicendo ciò non mi tranquillizzi!!! cosa succederà a queste povere anime conoscendo la tua sadicità!!!! >o<
Evvai bello l'entrata in scena di Ronald e Alois credo che sosterrano Ciel nei suoi momenti più bui o almeno lo spero!
Al prossimo capitolo Yukina!!!

26/03/15, ore 19:11

Oddio che teneriii TwT piango come una fontanaaaa!
Allora, iniziamo dall'inizio (xD):
Tanaka che fangirla con noi è epico, madonna, voglio un Tanaka nella mia vita T-T(oltre che a Ciel). Davvero, avevo il labbrino! Fa un gesto bellissimo, mi è piaciuto tantissimo.
ok... e ora... TE PAREVA CHE NON MI METTEVI IL BIONDINO GAY, TE PAREVA!
seriamente sadica, ci avrei messo i manga di Kuro sul fuoco! E poi, No Ronny No *cancella la parola Party* War! Ma devvero, stima assoluta! Ti adoro!
E la parte finale? TWT Lurida, la Nikky sa che ora mi farai sclerare come una matta! Lo sa benissimo! E non ridere, perché so che stai ridendo!
Comunque *si ricompone sospirando un "mattaku"*... la scena finale mi ha fatto frignare... ti giuro, quei due sono il miele in persona! Sono Kawaii!!!! *mode Lizzy on*
Ora scappo che sono impegnata :/ a dopo e fatti sentire!♥

26/03/15, ore 16:05

Partiamo dal fatto che ho letto ieri questo capitolo mentre stavo studiando con un mio amico: appena l'ho visto gli ho chiesto di aspettare un attimo dato che gli stavo spiegando inglese e mi sono messa a leggere... arrivata alla parte dove Ciel entra ho fatto tipo: ma WTF?! XDXD
E lui: ehm... fu, allora che faccio? *con le fotocopie ancora in mano come un ebete*
Io: eh? Ah... sisi... studia tu! *e torno a leggere mollandolo come un fessoXD*
Will che dirige il tutto me lo immagino proprio e anche Grell che gli sbava dietro! (anche se l'ha trattato davvero una schifezza... chissà se adesso che Ciel è arruolato ci saranno triangoli amorosi e/o scenate di gelosia uh uh**)
Che poi davvero ti odio adesso: ora che sono insieme, è sicuro come il contratto di Ciel che finirà malissimo, me lo sento! Sono sicura che, se non moriranno entrambi, almeno uno dei due si, lasciando l'altro... ma perchè sei così cattiva? Non puoi farli sposare?? Ti pago giuro!! T^T
Grazie per un altro bellissimo capitolo u.u a presto, DEATH!<3 XD

25/03/15, ore 23:19

Ciao :)
Allora, parto subito con il dirti che la storia si fa sempre più interessante. Sarà tosta vedere il rampollo Phantomhive alle prese con una guerra di tale violenza, ma il suo gesto è molto importante. William come capitano ha un suo perché... Mi piace come l'hai ritratto e Grell... Beh, Grell è sempre Grell ;D, solo una cosa però, l'omosessualità era considerata un reato fino al 1967 in Inghilterra quindi non credo un ufficiale avrebbe reagito così, a meno che non lo consideri solo strano. Comunque attendo con ansia il prossimo!
Ciao -AK
P.S. perdona la mia amica, è un poco strampalata ^^"

25/03/15, ore 19:18

ahaha wow che capitolo!!!!!! ma quanto ti lovvo! :P
Hai proprio azzeccato il ruolo di Will! è per prima volta lo trovo molto più figo del solitoooooo *O* anche se sempre bastardo ihihi.
L'ingresso di Ciel è stato fantastico! mi veniva in mente la faccia sconvolta di Sebastian e quella da duro di Ciel!
una scena a dir poco epica *-*
Claude non poteva mancare! ovviamente soldato sanguinario ahaha ti pareva!!
Will mi incuriosisce molto con questo ruolo, già Grell ha capito qualcosa che gli altri non hanno notato dal suo sguardo *-*
vedremo se è vero che detesta quelli come Grell!!
MA NON CREDO PROPRIO!!!!! >O<
alla prossimaaaaa
baciiiii lunetta ;)

25/03/15, ore 19:12

Allora... ALLORA... ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!
Tu lurida donna malefica! come osi farmi soffrire così??????? TI ODIO !!!!
mi stai facendo piangere come una fontana, lurida!
allora, tanto siamo su skype e hai sentii le mie "reazioni" creative riguardo alla tua morte ^u^
bene, che dire? ora vado a prendere i fazzoletti.. alla prossima!

24/03/15, ore 21:10

Che storia avvincente. I primi tre capitoli mi hanno fatto innamorare. Il modo in cui hai descritto il loro "addio" (perché non è un vero addio, vero???) è stato commovente; io non sono una che si commuove facilmente, ma lo stile di scrittura che hai usato mi ha fatto immedesimare in loro e... Lacrime. Nulla da dire. Spero continuerai in fretta anche se ho il presentimento che la storia non possa avere il consueto "happy ever after".
Ciao. -AK

24/03/15, ore 20:27

Che capitolo intenso *^* mi sono venuti i brividi!
l'ho letto due volte di fila!!! >o< cosa mi fai fareeeee!!
Un addio struggente, per quanto Ciel voglia fare il forte della situazione non ci riesceeee e Sebastian *O* sempre cavaliere nei suoi modi >.< quanto lo adoro ç___ç
non vedo l'ora leggere quando si rincontreranno!
so già che mi aspettano altre lacrime -.- ma non vedo l'ora!

24/03/15, ore 20:26

Ok, è ufficiale, ti odio TT^TT (no, scherzo, sai che ti voglio bene, ma ti giuro che se mi fai morire Sebastian non rispondo più delle mie azioni.)
Devo dire comunque che me la sono cercata, dato che:
questa storia + "A Thousand Years" come musica di sottofondo = lacrime assicurate!
... che io sia un tantino masochista? Il dubbio mi sorge a questo punto o.o
In ogni caso, riesci sempre a stupirmi! Pensavo che le tempistiche sarebbero state molto più lente, in modo da permettere ai lettori di costruirsi un finale nella mente (del tipo "ok adesso si innamorano la loro storia dura un bel po' in modo che come finale Seba muore sicuro"), ma adesso che il nostro tenente è già partito tutto il castello pessimista è crollato e non ho più certezze nemmeno vaghe!
Che succederà ora? Non penso (e lo spero per il tuo bene.) che tu voglia far passare tutta la storia con loro separati...
Attendo impaziente il proseguo, e ancora complimenti per le aspettative più che soddisfatte!

24/03/15, ore 19:30

SADICAAAA TOT
ti odio mi fai piangere in ogni santa fan fiction! Ti ammazzo! TWT
come puoi tu farmi piangere in questa maniera e farmi commuovere!?! Donna ti denuncio!
Scleri a parte.. Oddio ma sto capitolo è un capolavoro! Come quello finale di imprisoned! Ti giuro, mi hai fatto tremare, diventi ogni capitolo sempre più brava, e sono seria! (Guai a te se mi vieni a dire che sono tenera o ti sparo in fronte)
Non vendo l'ora del prossimo capitolo... seriamente, e ora come farai? *sguardo sadico*
Bha, aggiorna entro il 2044..
Un bacio!♥

24/03/15, ore 15:37

Ciao YukiWhite97,
Ci rincontriamo di nuovo.Che dire? Hai avuto ancora una volta un' idea originale quanto straordinaria.É inutile dire che adoro come scrivi, la tua narrazione mi trasporta e mi emoziona come la prima volta che lessi qualcosa di tuo. Non so dirti cosa sia di preciso ad incantarmi, fatto sta che riesci a farmi immergere nei fatti,facendomi perdere la cognizione del tempo.Rendi i personaggi magnificamente e mi piace molto come scrivi dei sentimenti e delle emozioni di Ciel. Mi piace cone curi il suo personaggio,ció che prova e soprattutto i suoi pensieri.
Inoltre,il suo primo incontro con Sebastian mi ha lasciato col fiato sospeso. Anche se non so se possano reincontrarsi di nuovo, visto che Sebastian é un soldato.
Qualcosa mi dice che questa storia sarà ricca di colpi di scena,suspance...e spero tanto che abbia un lieto fine ;) L'altra storia mi ha traumatizzata...comunque avvisa se uno dei due dovesse morire o simili,almeno mi preparo psicologicamente ;D
Comunque,a parte gli scherzi, per me é veramente un ottimo lavoro,continua così :D
Sonia_HardFight

23/03/15, ore 21:00

Che meraviglia!! *^*
aspettavo con ansia questo capitolo!
Ho adorato il dialogo tra i due è stato bellissimo, parole davvero sentite *-* e quel bacioooooooooooo!!!!!!!! >o<
Il nostro Sebastian non perde proprio tempo, poi se deve andare a morire meglio giocarsele tutte le carte!!
Questa storia mi sta davvero appassionando e siamo solo al secondo capitolo! sono messa proprio male ahahha
Alla prossimaaaa baciniiiiii :*

23/03/15, ore 19:50

Macciauu! *saluta con la manina gettando via il macete*
Strano ma non ho voglia di ucciderti :3 ritieniti fortunata :D
no seriamente, mi ha reso allegra questo capitolo, mi piace... poi il dialogo fra i due è una cosa bellissima *occhi a cuore* NIKKY APPROVA!
dio se è bella, mi piace un casino, per ora... perché già ho paura di quel che scriverai...
mo scappo e sai il perché!
Un bacio♥

23/03/15, ore 19:25

Sebby non perde tempo come sempre, eh? XD mi ha fatto morire il dialogo, soprattutto la parte in cui il nostro demonio sembra dire a Ciel "bhe? Che vuoi?"... è arrivato là e l'ha insultato a random, ha ragione! u.ù
come vedi anche se amo alla follia Ciel devo saper ammettere quando ha torto marcio xD
Ho amato come Sebastian abbia letto l'anima di Ciel, proprio come nella realtà: eppure, qui non gli servono essenze sovrannaturali come nell'anime... ma solo l'amore! Geniale!♥

22/03/15, ore 22:42

Eccomi qui!**
Allora devi sapere che anche se odio la storia come materia (racconta le vicende tipo lista della spesa xD) ADORO le storie storiche (???) Quindi questa fic mi piace già!
Hai fatto bene a non ascoltarle dato che ciel con quel suo carattere burbero è ben contrapposto con il ruolo di "preda"! Sebastian tenente mi ha fatto bollire il sangue nelle vene... troppo sexy e finalmente per una volta Ciel è un minimo malizioso... evvai!
Elizabeth come una ragazza frivola che non pensa solo a Ciel è un po' più sopportabile comunque XD
Unico appunto: mi è sembrato che tu corressi un po' troppo sia con gli eventi che con le emozioni... non ti sei soffermata abbastanza su alcuni aspetti come tuo solito, e ti consiglio di farlo perché la trama è splendida ed ha gran potenziale, ma tratta di tematiche molto delicate e le descrizioni minuziose sono d'obbligo!
Per il resto perfetto come sempre** sei sempre originale e bravissima!
Anche io ho scritto una shot su ciel e sebby "Bubbles" un paio di giorni fa riprendendo il rating verde dopo tanto tempo (lancia botti XD), sarei felice se mi dicessi cosa ne pensi!
i nostri amori hanno bisogno di essere osannati al meglio *^*
A presto ti voglio bene♥