There you'll be
di YukiWhite97

21/04/15, ore 20:45

Certo procedono benissimo ahaha -.-'''
Ho dovuto aspettare un pò per riuscire a recensire perchè avevo gli occhi talmente pieni di lacrime che non vedevo un tubo <.< li mortacci tua!!!!! ç__ç
fatto piazza pulita in questo capitolo .-. già è stata una mazzata la morte di Ronny ma quella di Will e Grell è stato il colpo finale °O°
Una morte assolutamente coraggiosa e dolcissima degna di questi personaggi che in questa ff sono stati fantastici e ci hanno accompagnato quasi fino alla fine.
Anche io non li dimenticherò *^*
Adesso tocca a Sebastian e Ciel fare piazza pulita e spero che Alois trovi gli attributi lasciati chissà dove e la faccia pagare a quel nazista del cavolo -.-''' o almeno lo faccia soffrire, non può passarla liscia così... spero che la tua sadicità si abbatta anche su di lui ahahha :P
Al prossimo capitolo!!!
e x l'appunto ti odio perchè mi fai sempre piangere >.> sia x cose e belle e brutte prrrrr
ma lovvo ugualmente *^* kiss!!!

20/04/15, ore 21:34

ma noooooooo i miei beniamini tutti morti ç____ç
mi sono uscite due lacrime leggendo quel pezzo non me lo aspettavo ç_ç sadicaaaa >.>
Non oso pensare cosa ci aspetta in nei prossimi capitoliiiiii °O°
HELP!!!!!!! ahahha :P

20/04/15, ore 21:28

No come andrà sempre peggio... non puoi lasciarmi con un'anticipazione simile... (super sconvolta)...

20/04/15, ore 21:22

Perche dovrei ammazzarti? Ovvio che mi dispiace per finny e gli altri, e anche molto, ma io devo pensare a proteggere il mio cucciolino dalle tue manie assassine *afferra alois e lo abbraccia* non preoccuparti piccino, quella scrittrice assetata di sangue non ti farà morire, perche se no morirà lei. E inoltre ha gia fatto morire ciel e sebby nell'altra fic, quindi guai a lei se ci riprova

19/04/15, ore 22:40

Se tu hai l'ansia di scrivere, io ho l'ansia di leggere il seguitooooo aaaaaah ti prego ti prego non farmi soffrire eh *la scongiura*
Sofy

19/04/15, ore 17:19

Fantastica l'idea di inserire gli altri personaggi come ebrei!
mi è piaciuta moltissimo. Finny e Bard che carini nel consolare Ciel *^* e Soma e Agni >o< capitolo stupendo!
Sebastian spacca il ehm >.> a tutti!!!!

18/04/15, ore 22:57

Cioe, seriamente?!?!?!?! È la prima fic in assoluto in cui claude è VERAMENTE innamorato di alois... fantastico!!!!! Anche se non shippo quella coppia (perdonami, io shippo Sebastian x Alois ahah) mi stai facendo amare questa fic in un modo assurdo.... sei troppo brava a scrivere *^* mi commuovo... e la scelta del matrimonio! Dio santissimo che emozione *^*

17/04/15, ore 21:46

Brava Yukina e brava Debyh siete state bravissime! *^*
Finalmente Claude ha ceduto ma mi sta sempre sui maroni aahha.
Povero Ciel che pena mi fa ç___ç Sebastian salvalooooo.
Will è un grande! l'ho sempre detto >.< adorabile insieme a Grell <3
Ci stiamo avvicinando alla fine mi sa... che tristezza ç_ç ma non vedo l'ora si sapere come si concluderà la storia!
a presto! <3

16/04/15, ore 23:53

Noooooo.... perché fai finire il capitolo così.... è un'agonia disumana quella a cui ci sottoponi... cattiva... XD

16/04/15, ore 23:26

Donna infame!
Allora... *sospira*
1 - stavo piangendo quando ho letto del matrimonio... davvero, mi hai commossa... poi fare quelle belle robette in chiesa... eheheh
2 - Quel bastardo pezzente di un figlio fi putroccola di un aperitivo ikea! NO, NO, NO , NO!
NO!
Lui e quel pettirosso di mer*a! No!

Ok la smetto qui guarda... domani mi senti!
Ciao...

NikkyP

16/04/15, ore 22:33

Molto dolce la parte del "matrimonio" e anche piuttosto toccante. Esprime certi pensieri che non sono per nulla scontati e sono convinta che sia profonda e anche intensa (la seconda parte in particolar modo xD). Tutto molto idilliaco e poi arriva il rompic... Insomma il caaaarissimo Claude a fare quello che sa fare meglio, il rompic... Il simpatico. Ebbene sono curiosa, quasi un po' spaventata di quello che potrà succedere al "novello sposino" e molto curiosa di vedere la reazione dell'altro. Mi sa che arriva a liberare il campo da solo prima dei russi quando lo viene a sapere.
-AK

16/04/15, ore 20:34

Ogni volta che leggo il titoli mi fai fare delle pippe mentali da paura ti odioo >.<
La prima parte è assolutamente stupenda *^*
solo loro potevano fare un matrimonio del genere >o<
Temo per la salute mentale di Alois quando scoprirà la verità su Claude e soprattutto quest'ultimo dovrà guardarsi bene le spalle.
Credo che basterà tutto l'esercito nazista per fermare la furia di Sebastian, quindi Claude sta in campana... ANZI vatti a nascondere in un bunker ma sottoterra aahhaa.
I love you Yukina! bacii

15/04/15, ore 21:37

Io <.<.... ehmmm >.>.... cioè >.<.....
NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Avevi ragione questo capitolo è meraviglioso!!!
ma quanto ti adoro quando crei queste opere d'arte!!!!! *^*
quanto sentimento che c'è in questo capitolo >.< mi sciolgooo ç_____ç
il dialogo mozza il fiato, ad ogni frase sognavo come un ebete ad ogni aperti *-* ma cosa mi fai fareee ahaha.
E non hai ancora tirato fuori il tuo asso nella manica? <.< non oso immaginare cosa ci aspetti ancora >.>
Mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo e so per certo che non mi deluderai cara Yukina!!
Un bacione al prossimo capitolo!!
(sogno ancora ad occhi aperti... hmmm quasi quasi me lo rileggo ahaha) a presto ;)

15/04/15, ore 10:24

ODDIO!! QUESTO SI CHE E' UN COLPO DI SCENA O_O cioè, io sapevo dall'inizio che ci fosse un infiltrato v_v Ma non pensavo fosse lui XD *Continua a leggere*

14/04/15, ore 23:47

Oddio, ho il nodo alla gola, è colpa tua xD Scritto sempre molto bene :) Amo quando descrivi le sensazioni e le emozioni che provano... Complimenti :D