There you'll be
di YukiWhite97

07/04/15, ore 20:23

Certo che la coppia AloisxCiel spacca di brutto! sono diventati cazzuti ahaha, meglio così, attireranno a se i loro bellocci ehehe *^*
Mi piace vederli in azione e senza piagnucolii finalmente!!
Povero Grell che pena che mi ha fatto ç_ç
Ho il sospetto che questa missione invece di 3 soldati c'è nè saranno molti di + e non vedo l'ora!!!

07/04/15, ore 13:46

Ma che capitolo meraviglioso!!!
Pieno di sentimenti! il titolo è super azzeccato.
Ahaha te l'avevo detto che la frase del Titanic ci stava! ;) è molto d'effetto e l'hai inserita in un momento perfetto!! clap clap!!
Però ci stai facendo penare eh!!
ora da dove salta fuori che Sebastian si tira indietro dal fare il perverso!! ma che agoniaaa ahaha, mi è diventato all'antica ussignur! >o< va a finire che Ciel se lo porta in un angolo e zac zac ahaha >.<
Il nostro Ronny con la sua entrata trionfale mi ha fatto molto ridere ma molto belle le parole che a detto u.u
Claude solo quando sta con Alois riesco a tollerarlo per il resto è sempre odioso. Alois è la dolcezza in persona *^* davvero un amico per Ciel.
Inutile ormai dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma te lo dico lo stesso!!!
NON VEDO L'ORA! :P
baci Yukinaa :*

07/04/15, ore 12:25

Questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più, forse! La dolcezza di Sebastian non ha pari, non è solo un galantuomo, ma anche un uomo disposto a tutta la sofferenza del mondo pur di evitarne anche solo un briciolo a Ciel! Sento di soffrire anche io per questa distanza che li separerà in cui Ciel avrà forse modo di essere forte per lui...
"Salti tu, salto io" eh? Geniale! La loro è vita solo se trascorsa insieme.
Adesso mi chiedo, riuscirà Claude a cambiare per amore?

07/04/15, ore 12:09

Ciel incazzato è grandioso XD stava pure per farsi sfuggire la dichiarazione!** e quel bacio? aww mi sciolgo!
Sebastian non ci è andato giù leggero e dopotutto ha fatto bene: sente in qualche modo la responsabilità di tutto quello che può accadergli e deve insegnargli il più possibile... in guerra non si sa mai quando la morte ti possa cogliere!
Will è davvero un buon capitano, e non solo perchè è stato tenero con Grell ma perchè è sceso dal piedistallo delle semplici direttive per mettersi allo stesso livello dei suoi soldati, affrontando con loro il loro stesso dolore! Bravissima come sempre!

07/04/15, ore 12:00

Ecco.
Io lo sapevo. Lo sapevo!
Claude, ma perchè sei sempre così str***o?! -.- Vederlo con Chamber, poi, è uno spettacolo! XD Grell e Will sono troppo carini, forse i più teneri nella storia! Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa sul nostro bel capitano, magari un suo errore ha fatto morire un suo amico, chissà! Spero lo approfondirai presto e non vedo l'ora di vedere quel simpatico di Claude cosa ci riserverà ^u^ (prende mitragliatrice e corazza)

07/04/15, ore 11:53

Trovo molto poetico il fatto che Ciel riesca a lasciarsi andare solo con il buio, come se questo potesse coprire anche il suo orgoglio e la luce che brilla nei suoi occhi.
Nonostante questo sia uno dei capitoli che aspettavamo da tempo (l'altro è il fiki fiki mlml XDD) ho molto apprezzato che tu non abbia consumato l'intero rapporto... sia perchè sarebbe stato un po' troppo presto sia perchè mi piace che avvenga in modo decisamente più... disperato, magari quando entrambi avranno rischiato di perdere l'altro per davvero (sebby mi sembrava poco eccitato mmmhhh qui gatta ci cova!)
Besos<3

07/04/15, ore 11:45

Allora allora...
c'era da immaginarsi che Ciel reagisse così, dopotutto la follia di un essere umano dura solo qualche secondo, prima che la realtà torni prepotente a piombarti addosso con tutta la sua difficoltà!
Mi ha fatto morire Will che stringe Grell e poi lo realizza XD anche se la scena era tragica ma dopotutto...
Claude fa paura anche a me, non mi stupisce che i tedeschi se la siano battuta o.o
Non vedo l'ora di continuare!<3

06/04/15, ore 20:41

Ecco dove avevo sentito quella frase... salti tu, salto io. Bastarda, ora ho capito... comunque, sì. Lady Helena era un bel mix, ma mo continui la solfa!
Non va bene... poi farai sclerare Nikky, e lei si arrabbierà, e tu riderai... come stai facendo ora...
comunque, iniziamo a recensire: sto piangendo.
alura, iniziamo dal CrodinoxBiondo senza una gamba: dunque, mi stai facendo provare pietà per quell'aperitivo ikea (si, nuovo soprannome), e poi... vuole portare Alois da nazzy? Seriamente, di biondo depravato e perverso non basta Druitt? Vabbe, cavoli tuoi... tanto gli scleri li faccio ugualmente...
e ora passiamo al tenente sexy x Ciel (a lui niente soprannome, sarebbe troppo da diabete): allora, tu donna mi fai piangere, il discorso che fanno mi ha commossa, infatti col freddo che ho ora nonostante il pigiamone e il plaid mi ricordava qualcosa di freddo... non a caso ascoltavo la colonna sonora di titanic... mattaku shittoso!
ma la parte più bella secondo me, è stata quando fai parare Ciel e Alois, sia per quando discutevano sul perché fossero lì che nella parte finale. Davvero, molto bella.
ora vado che ho le mani leggiori di Elsa... fra un po faccio la magione di Ciel in ghiaccio nel giardino di casa mia... non sarebbe una cattiva idea... ELSA PREPARA LET IT GO, MO ARRIVO!
come puoi vedere sono occupata, a dopo!♥

05/04/15, ore 22:35

Ciao! Allora... Non sei l'unica ad aver divorato l'uovo più del dovuto, ma con questo che ho letto il diabete sale a millemila! È stata una cosa così carina vederli prima picchiarsi e poi sbacciucchiarsi! Ciel è inetto a far tutto fino a che non si trova il modo giusto di insegnarglielo XD... Will e Grell anche loro iniziano a intenerirsi, bene bene. Spero nel prossimo capitolo per altre botte (sia fisiche che di zucchero xD) e buona vita!
-AK

05/04/15, ore 20:35

Uhhhh ma quanto sono Pucci Wiru e Grell? Madonna, ti giuro, quando Will ha aiutato il rosso mi sono commossa... che cosa tenera!
Poi Ciel e Sebbo... oddio ma che teneri! Come hai detto te, prima si pigliano a mazzate e poi si limonano ♥₩♥ ok, si vede che non sto bene!
Ora scappo che ho il gatto impazzito!
Un bacio e a domani! ♥

05/04/15, ore 20:21

Buona pasqua a te Yukina!
Tranquilla non sei l'unica! anche io oggi ho divorato un intero uovo poco a poco O_O che vergonga!!! ahaha >.<
Allora devo dire che l'idea di quei due che prima si menano e poi fanno gli sdolcinati è qualcosa di stupendo *^*
" Ciel, sto morendo dalla voglia di baciarti" *O* ma come si può resistere! ma io l'avrei stuprato sul campo davanti a tutti con una frase del genere >.< ussignur moment pervert ihihih RICOMPONIAMOCI!
Will niente è adorabile *o* aiutare Grell in quel modo è stato carinissimo quella corazza sta cedendo pian piano ihihih.
A presto cara! mangia altre uova fammi compagnia! ahaha kiss!!!

05/04/15, ore 18:28

Ciao! Ho cominciato a seguire questa storia da ieri, e mi piace. Soprattutto come hai caratterizzato Ciel, perché mi piace vederlo così tsundere! Però, da appassionata della Seconda Guerra Mondiale, ci sono delle discrepanze storiche che ti devo appuntare, la più grave delle quali è il fatto che Auschwitz non si trovi in Germania ma in Polonia! Le altre posso passartele come licenze letterarie ai fini della storia, dai. Tanti auguri di buona Pasqua e un bacio.

04/04/15, ore 19:45

OH E' ARRIVATO IL PETTIROSSO! ma no Druitt no!
Yuki, appena ti sento vedi te! basta, mi vendicherò atrocemente <3
comunque, bello il capitolo, i like it! e ora... vediamo che succederà...
alla prossima! un bacio!

04/04/15, ore 19:22

Bentornata Yukina!!
Certo da Claude me la sarei aspettata una cosa del genere, spero solo che frequentando Alois soprattutto cambi idea *^*
Ciel non si è visto in questo capitolo mi è mancato °O° ihihih.
Will mi sta molto simpatico anche se fa lo stronzo ahah nasconde qualcosa <.< e Grell lo scoprirà death!!!ahaha
Al prossimo capitolo! kiss!

01/04/15, ore 14:16

ohoh Ciel si è dimenticato subito della storia dell'omicidio ehehe il nostro Sebastian fa miracoli *^*
Hai fatto bene a non farli unire subito è bello che il loro rapporto prenda forma pian piano, soprattutto in questa storia, il tutto e subito stonava.
E poi come si dice: l'attesa aumenta il desiderio!
(mi sa più nostro che loro ahaha) pervert moment W_W
A presto Yukina!!! kiss!