There you'll be
di YukiWhite97

05/08/15, ore 11:44

La cosa si complica sempre più, come se i guai non fossero già troppi XD certo che "posso capire" il ragionamento di Alois e ciel, sì sono ragazzini e fanno cose avventate.. Ma addirittura Grell XD, lasciare l'esercito così di punto in bianco per seguire l'uomo che ama.. No che la sua ragione fosse diversa da quella dei ragazzi ma insomma, lui ha più responsabilità!! Ma vabbe, w la pazzia xD
William è da apprezzare, davvero! Dooolce lui :3
E Undy? Compare solo nelle situazioni più strambe ahahhaha anzi.. Hihihi .....

05/08/15, ore 11:19

Ciel e Alois sono meravigliosi♥
Che discorso bellissimo, il biondo è parecchio saggio! E ora che sono amici non potranno fare altro che aiutarsi a vicenda, superando i loro limiti ;)
William alla fine è proprio un cucciolo*-* si preoccupa x Grell, che poverino soffre per lui💕...

05/08/15, ore 10:07

Anche leri avevo lasciato una recensione ma la connessione si è staccata nel momento della pubblicazione *grr*
.. Per una volta un momento di tenerezza e amore e lacrime (e chi più ne ha più ne metta..) e sebby che fa? Si tira indietro come al solito Mannaggia!! Quando tornerà? SE tornerà! Ma almeno ora ha un motivo in più per farlo, no? Bellissima la scena comunque, ciel è proprio dolce.
Claude il solito stronzo, tranne con Alois questa volta, sembra parecchio interessato e per giunta in biondino è proprio la tenerezza.. Tutto sommato sono una nella coppia :D

04/08/15, ore 23:59

Ma che dolcezzaaaaaa!! quei due Che prima combattono e poi si baciano😍.. Comunque ciel mi fa un po' paura, quando si incavola diventa tipo un omicida, wtf?! Ahahah
W grelliam, che li amo lo sai (anche i muri lo sanno D:), un punto va a will che finalmente si sta facendo scoprire sempre di più ;)

04/08/15, ore 00:24

Non.
Ho.
Parole.
Il finale mi ha spiazzata. Claude de mierda,nazista de mierda, soldato de mierdaaa. Insomma è na merda.
Grr non lo sopporto (ma si sa, no?) per questo i nazisti se ne andarono quando andarono contro di lui :O, la razza pura? Tedesco.. Pff.
La razza di emme. Nooo, basta.
Questo qui mi tocca anche i miei bei personaggi, sicuro.
Conto su Alois, forza biondo fai innamorare a sta feccia, così almeno di addolcisce un po'..

Wiru mi fa tenerezza, avrà un passato parecchio interessante ;)

03/08/15, ore 16:44

Mentre dai il dolce poi subito l'amaro *sigh* :(.. Ma come, me lo lasci cosi il piccolo Ciellino? Come si può?
Pero devo dire che la risposta di sebby è stata davvero bella♥ però cioè.. Voglio il continuo t.t ciel capisci che Sei innamorato e facciamola finita.. Questa guerra interiore contro i sentimenti è persa in partenza! Conserva le forze per la guerra terrena :v

02/08/15, ore 14:40

"Ancora non ho eliminato nessuno".. Che intenzioni hai? D: non farmi morire nessuno por favor! :O
La descrizione di Ciel mi è risultata molto fedele alla seconda serie dell'anime, quando Alois s'impossessa di lui hauahau.. Poverino..
Grelliam sempre perfetti, boh li amo.💘
Ma un punto in questo capitolo va a Crodo, diiiio che forza! È meraviglioso (a combattere..) forza forza!

02/08/15, ore 01:02

Undy dolce Undy♥ finalmente anche lui.. E che gran bel personaggio gli hai conservato! Ha salvato praticamente la vita a tutti!! W il figo dai capelli lunghi d'argento! Bel discorso pure!! Però il comportamento di Sebastian per quanto dolce lo trovo un po' egoista, nel senso ha "cacciato" ciel perché SICURO che quest'ultimo non ce l'avrebbe fatta.. :/
E ciel che trova coraggio come la mettiamo? Sta facendo progressi il mio bimbo :3 vaii difendi ciò che è TUO! E fallo per bene anche se dopo dovrai cambiarti le mutandine, eh.
PS. Piccola riflessione, ci stavo pensando già da qualche capitolo fa.. Ciel non è poi tanto debole fisicamente, i suoi sono più che altro limiti mentali perché ha sottoposto il suo corpo a grandi sforzi se consideriamo la corsa e le botte nell'addestramento, le innumerevoli cadute, graffi, corse, salti durante l'attacco delle bombe e poi l'ultima corsa dalla quale poi è ritornato per salvate Sebbo.. Ci mancava solo l'attacco d'asma e stavamo al completo uhuh,ma almeno in questo l'hai risparmiato.. Grazie xD

02/08/15, ore 00:39

Hai scritto il tutto mentre ascoltavi musica romantica? Mm.. E se ascoltavi musica metal che scrivevi? Hahaha bel capitolo, davvero. Non deludi mai.
Il dolore e la disperazione fanno da padrone con un Ciel fin troppo diverso dal vero personaggio.. Un Ciel che scappa, che si fa prendere dal panico e dallo sconforto.. Un Ciellino più umano insomma XD.. Alois che dolce, lo ha protetto a modo suo ma poi poverino si è rotto 'na gamba, però non tutti i mali vengono per nuocere, alla fine è stato "salvato" da Crodo.. Il super simpaticissimo corvino dagli occhiali che gli scivolano x'D.. I suoi commenti sono sempre il top, devo dire la verità ahhaha
E Grell che difende will? Che "dolciosità" è mai questa? ♥
Per non parlare di sebby che ha letteralmente salvato ciel, lui è na "bomba!" (W il gioco di parole fallito e triste... Ahahahahahah)

02/08/15, ore 00:19

Hahahahahha ma come, si sono fatti sgamare? :'D.. Ma la cosa bella è che si chiamano frocio uno con l'altro! (Perché in realtà un po' tutti lo sono.....) e Claude? Grr cavolo calmati tesoro e sfigati con aloissuccio!
Io mi chiedo: ma perché William nelle tue storie è sempre il più cazzuto? Ahahahhah mio dddeooo non lo sopporto maremma maiala, ma forse lo fa per farlo migliorare? Per dargli una lezione? O perché Ciellino è ebreo e quindi sfoga su di lui..? O perché è un represso del cavolo? D: troppe domande che solo leggendo potrò rispondere..
Che poi il finale.. Il finale di questo capitolo.. Ho già il cuore in gola (per la gioia *-* qualcosa di tragico accadrà*-*)!!

01/08/15, ore 00:57

Tanaka è uno tosto, fa il culo a tutti ahahahahahah! Spacca di brutto, yoyo! E sí, fangirla pure peggio di noi o.o
Ma come dico io, Ciellino parte così e i genitori non sanno nulla? Cioè se si rendono conto non oso immaginare la fine che faranno fare a mister tanaka! E che scusa inventerà? "No scusatemi ma amavo troppo il 'sebaciel'?" ahah ok, la smetto.
Aloiiiiis bella donnina mia (com'era.. Il troia?? XD) finalmente anche lui, più frocio di sempre! Che accoppiata lui e Grell......
Ciel e Sebastian belli dolci e teneri ma il corvino lo trovo un po' troppo dolce (me gustano le cose sadiche D:) ma vabbe, immagino i guai che verranno ed io mi divertirò perché mi piacciono le tragedie :D [...] dunque, alla prossima recensione :*

01/08/15, ore 00:25

Meravigliosoooooo!! Tu mi vuoi morta, eh.. Eh?
Cioè mettermi Grell nell'esercito, più frocio che mai che sbava per Wiruuu 😍(*momento Grelliam*).. anche se non ce lo vedo proprio a combattere ahahhaha!! finalmente pure Claude! Ci manca solo di incontrare il carissimo Alois e il gioco è fatto :3
E che dire di Ciel?? Il mio Ciellino arruolatoo!! E il tutto è x Sebbo altro che per il cambio di idea e ideali, tsé v.v"
Li amo troppo e questa storia mi è piaciuta da subito!!
Comunque sia il bocchan è piccoletto, come cavolo combatterà?? Ahah però sarà utile di sicuro per strategia!! (Mi ricorda un po' l'arco della partita di cricket XD)
E poi chissà.. Qualche momento super mega hot nell'esercito di nascosto ci sta TUTTO *-* (la mente viaggia... Eh)

31/07/15, ore 00:04

Mi sono commossa. T.T"
Quei due sono l'amore, una storia che nasce così, nel buio e di fretta, con baci rubati e lacrime trattenute..
È evidente che si amino già, con un Sebbo più aperto e un Ciellino cinico (come al solito).. Il finale mi ha stesa (proprio come ciel ahah) povero, posso percepire le sue emozioni D: e il dolore del bel corvino che manda un bacio nel vento.
Aaaah questa storia (come ho detto nell'altra recensione se non erro) mi ricorda sempre più il piccolo principe e se per l'altra volta era per il discorso della rosa, stavolta è per i tramonti.. "Sai quando si è tristi si amano i tramonti" e in questo caso ciel capirà molto bene💘🌹

29/07/15, ore 16:33

"Cos'è più deplorevole due uomini che si amano o due che si fanno la guerra?"
La miglior frase in una storia che ho letto fino ad ora! Mi è piaciuto un botto il loro dialogo, i loro pensieri e come un sentimento così contrastato stia sbocciando! Anche se devo ammettere che è avvenuto tutto con una velocità della luce ahhaha.. Cose che ti stravolgono la vita in un batter d'occhio:)
Comunque l'ultima parte mi ha fatto ricordare il piccolo principe e il discorso sulla rosa..
Bella storia, leggo il continuo 🌹

25/07/15, ore 22:13

Originale come sempre ;)
E dire che immaginare Sebastian in quelle vesti .. Oddeeeoo, sarà ancora più bello, lo sento *-*
E Ciellino ebreo.. Non mi meraviglia, so che ti piace torturarlo povero cucciolo ahhahaha e ovviamente lo sfigato della guerra chi poteva essere se non lui? XD vabbe curiosa del continuo, leggo :3