There you'll be
di YukiWhite97

14/04/15, ore 23:07

Cioè, aiutami! Questa cosa di "Ciel Ebreo" mi ha fatto ridere XD Però è una cosa interessante.. Poi sebastian soldato... LA MIA MENTE CONTINUA A IMMAGINARE COSE, FERMATELA!! Insomma: scritta benissimo, complimenti u_u ... Però ti voglio male XD Perchè starò tutta la notte sveglia per leggere questa storia XD Preparo il caffè O_O

14/04/15, ore 21:41

Ciel verso Claude °O° prevedo una dura battaglia!!
Ma ormai Ciel è la figaggine in persona *-*
gli darà filo da torcere >-<
Grell è la dolcezza in persona lo adoro e ormai Will è cotto a puntino non riesce neanche più a respingerlo evvai!!
Bella la scena quando Will fa i complimenti a Ciel *^* se li è meritati!
Adesso per il nostro Ciel ci vuole una ricompensa ehehe fatti sotto Sebastian! te le medichi dopo le feriteeee ahhha.
a prestoooooo kiss!
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 09:43 pm)

13/04/15, ore 21:12

Oddioooo ma cos'è Ciellllll *^* awwwwww mi sento molto Grell quando si eccita vedendo Sebastian ahahha.
Proprio un figo della madonna >o< vai sterminali tutti se vuoi una mano ci siamo noi!! ahah
Claude ormai è sull'orlo del precipizio eheheh (che piacere!!!)
Ti devo fare i complimenti per l'ennesima volta, queste scene di guerra ti vengono benissimo!
molto coinvolgenti sembra di essere liii
baciiiiiiiiiii <3

12/04/15, ore 22:11

Dopo il l'ultimo capitolo ti confesso avevo paura a leggere questo perchè conoscendoti pensavo sarebbe morto qualcuno!!!!
menomale mi sbagliavooooooooo >.<
Claude sta iniziando ad avere primi segni di cedimento verso Alois ehehe, rammollisciti una volta per tutte -.-
Vai Cieeeeeel sei tutti noiiiiiiiiii yo! yo! <3

12/04/15, ore 11:00

YYYYYYYYYYYUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva la ciambellina!! ahaha
*_______________* credo non esista cosa più pucciosa!!!!
è andato tutto come doveva andare bellissimo, romantico e dolce *^*
Con questo capitolo ti perdono per tutte le volte che mi hai fatto penare ;)
Ma conoscendoti se ci hai dato il dolce adesso ci darai l'amaro >o<
Io ormai sono Sebastian dipendente :Q___ la mia mente è andata in vacanza ormai ahahha.
Brava Yukina!!!!
al prossimo capitolo! <3

11/04/15, ore 22:42

piangooooooooo!
ti giuro ho le lacrime agli occhi! TwT sei stata bravissima, mi è piaciuto un casino! Sei stata dolce e passionale contemporaneamente, i personaggi perfetti... mado.. se non fosse per il correttore del pc troveresti 200mila errori di digitazione... ti giuro, non riesco a scrivere dannata!
Adesso mi sento uke... e tu sai che sono l'opposto...
Andrò a guardarmi cose deprimenti così giustificherò le mie lacrime dovute a questo spettacolo di capitolo! T-T
Alla prossima donna malefica che scrive da sogno scenette belle facendo piangere Nikky <3

11/04/15, ore 12:43

Che capitolo coccoloso u.u
Io adoro Grell e Will non posso farci niente sono unici! e Will in questa ff è adorabile!!! >o<
Claude vabbè mi sta sempre di più sulle balle ma spero abbia modo di riscattarsi alla fine se no lo uccido io -.-''
"la stella più bella l'ho rubata al cielo, ed è quella che sto stingendo tra le mia braccia" ehm... ok e tu ancora rimandi le zozzaggini tra sti due!!!! ma come si può resistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q___ ahaha
Non vedo l'ora di sapere cos'è questa bella cosa che ci sarà nel prossimo capitolo *^* spero sia qualcosa di zozzo se no ti lincio!!!!!! lo sai quanto sono perversa ahahah :P
Bacioniiiiiiiii

11/04/15, ore 10:35

Stupendo questo capitolo! Sebastian è talmente dolce che mi fa venire le carie ai denti -w- e il comportamento di Wiru mi ha lasciato un po' spiazzata... ha per caso una ferita al braccio tipo Ciel che cerca di nascondere il suo occhio?
Claude mi sta antipatico ogni momento di più, ma questo già si sapeva u.u
Non pensavo che Ciel ce l'avrebbe fatta per davvero, è proprio vero che l'amore fa miracoli... anche se non riesco ad inmaginarmi Druitt come il nemico principale, così spietato! >u< xD
baciniii, la tua fuji!♥

10/04/15, ore 23:55

Oddio che carini *w*
Ciel e Sebby sono la cosa più tenera del mondo! Madonna... ma anche tra Wiru e Grell la tenerezza non manca! A proposito... Wiiiiruuuu! Lo sai chr se continui così alla fine sarai uke??? Haha oddio! Se mi sente mi ammazza xD
Comunque... Aperitivo Ikea sta per essere sgamato, mi chiedo piuttosto gli altri come facciano a non essersi accorti della verità. Piuttosto, adesso ho compassione per Alois...
posso essere sincera dicendo una cosa? Secondo me Undertaker nasconde qualcosa... non so il perché ma secondo me è così...
tornando a noi... ARRIVA LA PARTE BELLA!!! *lancia i coriandoli con Undy che è munito di videocamera e fazzoletti per il nosebleed*
Bene xD e ora vado a nanna! Ciauuu!♥

09/04/15, ore 20:52

Mi hai rubato la battuta seme e uke! Cattivaaaa! Però devo ammettere che il capitolo ha il suo stile... u.u
che dire? Ciel che spara a Druitt ♥-♥ la fangirl che è in me si è riattivata.
comunque, molto bello il momento del "riunimento" tra Ciel e Seb.. inoltre il primo lo stai facendo troppo figo *sbava per poi darsi uno schiaffo ripigliandosi*
Ehhh Wiru Wiru, senza Grell sei proprio nella mer*a ♥
e sadica, dimmi 'na cosetta... quando fai ammazzare l'aperitivo ikea? No davvero, è un falso calcolatore nazzy... mi sta sulle palline di plastilina...
detto questo, Nikky esce di scena! Ciau!♥

09/04/15, ore 20:21

Evvai finalmente tutti insieme!!
Ciel ci ha preso gusto con l'arma eh >.<
Claude oddio che falso -.- non lo sopporto, attaccare in quel modo Will che bastardo >o<
Voglio sapere che succederà adesso *^*
baci

09/04/15, ore 11:02

Sei davvero straordinaria... l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora che pubblichi un'altro aggiornamento XD.... ti prego non smettere mai di scrivere perché c'è un estremo bisogno di persone che sanno scrivere bene una storia come te.

08/04/15, ore 21:31

Macciao Undy!♥
Bene, capitolo bello :3 i seme che se ne vanno e gli uke che li seguono muhahahha (?)
Ok, leggere un intero libro e fare il riassunto mi ha proprio messa ko...
comunque, mi è piaciuto il momento fluff tra Ciel e Seb e anche quello di Wiru e Grell... poi quando il capitano ha chiamato il rosso per nome♥_♥!
Bellissimo anche il discorso fra Ciel, Alois e Grell, molto dolce...
ora scappo che mi sento in giuggiole... ciau!♥

08/04/15, ore 21:16

Direi che è molto meglio della trama di un film questa ff :P
Oddio questo trio mi piace da pazzi, d'altronde sono tre pazzi ahaha.
Will che chiama Grell per nome è qualcosa che non succede tutti i giorni *^* si è proprio rammollito il nostro capitano...
non oso immaginare gli insulti che gli farà quando lo scopirà >o<
baciii :3

08/04/15, ore 00:03

Hai ragione Ciek e Alois sono pucci... anche se mi ricordando due ragazzine che tentano di attirare il belloccio e il soprammobile Ikea di turno, quando sono ad allenarsi, ma dettagli xD comunque, parlando seriamente, mi è piaciuta la loro chiaccherata.
comunque... eheheh Wiruuu siamo molto espressivi e innamorati o sbaglio?
Oddio, mo arriva con la motosega di Grell! Scappi sotto le coperte ciau!♥