There you'll be
di YukiWhite97

31/03/15, ore 21:10

Ammetto che all'inizio non avevo capito se fosse stato Ciel a difendere Sebby o viceversa ed ero un po' confusa... poi ho letto le note d'autrice e mi si è chiarito tutto XD la tensione aumenta sempre di più ad ogni capitolo e Undertaker l'ha smorzata di parecchio, come sempre! **
Ha già notato l'amore fra Ciel e Sebby... l'ho sempre reputato un personaggio molto profondo e mi dispiace che nell'anime non gli abbiano dato spazio come nel manga!
#Undertaker#fanN^1#SebaCiel#OTP xD
lascia stare sto delirando! Ahahah kisses,

31/03/15, ore 21:00

Oh mamma mia povero Ciel che vitaccia! Chiedo immensamente scusa per il ritardo ma fra verifiche e pagella non c'ho capito più nulla! XD ora però sono pronta a recuperare tutti i capitoli persi e spero che la sorpresa ti sia gradita quando tornerai sabato o domenica ahahah!
Hai descritto molto bene la scena di guerra per essere la prima e mi sono quasi commossa quando Claude ha salvato Alois! (Anche se poteva essere un po' più gentile ma vabbè... Claude è pur sempre Claude! -.-")
Grell è sempre generoso trovo che lui e Alois si somigliano molto... spero davvero che Ciel riesca a reagire e smettere di essere una sorta di "peso" per la sua squadra... vai con la dignità perduta, Ciel! *^*
Sempre bravissima e...perché ho la netta sensazione che Ronald rimarrà l'unico appeso-forever-alone qui dentro?! XD

31/03/15, ore 19:53

oddio, ma che capitolo favoloso è??? *occhioni a cuore*
troppo tenera/ pervy la scena del... tu sai cosa, non voglio essere esplicita nelle recensioni... guarda, miglioro dicendo che mi è piaciuto il momento delle effusioni romantiche tra i due, inoltre è stato molto profondo il discorso di Sebbo, mi è proprio piaciuto!
Mi spiace che non sentirai i miei scleri per un pò... maledetta donna cattiva... bè, spero che non riprenderai con una granata o robe simili sennò vengo giù a farti le chiappettine ^-^
ora scappo e alla prossima! un bacione! <3

30/03/15, ore 20:18

Il primo passo di Ciel verso la pazzia °O°
ahahah scherzo direi più verso il concepire cos'è realmente la guerra.
Forse adesso tutti avranno un piccolo momento di pace poverini.
Spero che ci siano dei confronti tra i le varie "coppiette" ihhih.
Grell è stato fantastico *^* in un momento del genere dire quelle parole, credo che Will è stato colpito da questo gesto anche se non lo ammetterà mai!
Alla prossima!!!!

30/03/15, ore 19:39

Ciaooo!
allora, direi che la reazione di Ciel è nornale, e sinceramente non saprei come reagirei se ciò capitasse a me... molto tenera la parte dove Sebbo lo porta via tenendolo stretto fra le braccia ♥n♥
Grell e Wiru? Madooo che teneri! Sono tenerissimi e poi... qua Wiru è più faigo del normale u.u
Crodo... uhm, a parte ciò che mi è stato detto, direi che quella mer*a non me la racconta giusta...
ora scappo, ciauu!♥

NikkyP
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 07:41 pm)

29/03/15, ore 19:26

Quant'è figo Undy!!!! *^* sempre simpatico è unico!
Evvai adesso tocca a Ciel difendere Sebastian! fai un bel buco in testa a quel nazista addossooooo!!!!!
Ok ricomponiamoci >.<
Non so perchè ma leggendo il finale mi è venuta una frase del titanic che Rose dice a Jack, in questo la vedrei adatta per Ciel e Sebastian.
Sebastian gli chiede: perchè sei tornato indietro???!!
Ciel: salti tu salto io *^*
ahaha ok sono un caso disperato ma ci staaaa!!
mi hai fatto uscire di senno con questa ff! colpa tua :P
kisss!!!!

29/03/15, ore 19:24

Oddio Yuki... sto morendoooooo TTWTT
tu! come osi farmi questo?!? sono l'amore in persona quei due! TwT
e poi Undy!?!?!? oddeo che figo!!!!! e poi.. le sue battutine! hahha oddeo che teneri! TwT
ora scappo perchè sai che sto facendo... ciao!

29/03/15, ore 12:09

Trovo che sia un capitolo assolutamente fantisco!!
Hai descritto alla grande secondo me lo stato d'animo di Ciel, chiunque al suo posto avrebbe reagito così.
Le scene della guerra sono state molto ma realistiche, d'altronde sono fatti realmente successi >.<
Che dire Sebastian non ci sono parole per descriverlo *^* è adorabile e super sexy quando dice che è uno di quelli che vince :Q____ ahhaah.
Claude sta iniziando a soffrire della sindrome di "proteggiamo Alois" ihihih come Sebby del resto *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vai alla grande Yukina!!! continua così!
kiss!!!

29/03/15, ore 01:17

No.. ok.. ;^;
Il capitolo.. wow..n..non so che dire ;^;
mentre ho letto il capitolo ho iniziato a tremare ;^; ho avuto paura TTnTT ...
Sebby che pensa solo a Ciel *^* oddio i feels..
Ciel che si aggrappa al sui amoruccio amoroso *^* (?) Oddio.. il mio cuore ha ceduto varie volte nei loro momenti ;^;
ti odio.. ma tanto ;^; sei crudele.. io voglio vedere amore e coccole tra loro ;^; (?) E tu mi fai certe cose? ;^;
Nu ;^; non puoi farmi questo ;^; ti odio tanto tanto.. ma inspiegabilmente ti adoro da matti ;^;
Perche mi fai quest'effetto? ;^;
spero che nel prossimo capitolo loro due non vengano ammazzati ;^; e nemmeno Claude e Alois.. infondo io gli vedo già sull'altare.. (?)
//eh.. la mia recensione è diventata un non so ché ;^; non so recensire.. gommen <\3 //
Alla prossima, e complimenti per il magnifico e deprimente capitolo ;^;

~Ciel~

28/03/15, ore 20:51

Madonna che capitolo, farò quello che mi hai detto di fare, ovvero commentare seriamente.
Partiamo dicendo che io ho letto il capitolo ascoltando Let it go e ora sto ascoltando "il mondo esplode tranne noi", tra l'altro il titolo è anche in tema! (:D?) quindi non sei l'unica di essere stramba...
allora... devo dire che avevo i brividi mentre leggevo, davvero, mi sembrava di avere i graffi e la polvere sulla pelle, mi sembrava di udire non la voce dei cantanti ma le bombe dei tedeschi esplodere davanti ai miei occhi... ti giuro... anzi, ti chiedo davvero di non scrivere più così, mi fai davvero rabbrividire talmente tanto riesci a far entrare il lettore nel racconto...
e ora passiamo alla situazione dei personaggi: William e Grell sono una cosa bellissima.. cioè... I SHIP IT! Ma anche Crodino e Alois... oddio! A proposito del biondino! SEI CRUDELE! Anche se mi sta sulle pippe non puoi fargli questo! TwT poverino!!!!! mi dispiace un casino...
e ora parliamo di Ciel ( <3 ) allora... direi che la guerra è esattamente come la vede lui, spietata, crudele, inevitabile... tu sai che io somiglio a questo pg in tutto e per tutto, quindi, anche guardando il Pearl Harbor, mi sentivo come un solato alle prime armi, senza esperienza, esattamente come lui... ti giuro, mi sembrava di essere al suo posto...
ma la parte che davvero mi ha fatto diventare gli occhi lucidi è quando Sebastian si è buttato su di lui proteggendolo dalla granata. Lì sì che stavo per piangere...
che dire? Mo vado a guardarmi un video scemo per ripigliarmi un attimo... ti odio... ma ti voglio bene sotto sotto...
bè, ci sentiamo... ora avrai una Nikky depressa, sappilo...
Baci!

28/03/15, ore 11:38

Beeene già si inizia T^T
Claude mi sta antipaticissmo (come sempre, dopotutto) e amo che tu abbia inserito Alois anche qui: lui e Ronald sono un'associazione a delinquere e non vedo l'ora di vedere cosa saranno capaci di combinare! XD
Ciel mi fa una tenerezza assurda, e spero davvero che riesca a "fortificarsi" (?) prima che il peggio arrivi, dopotutto ha iniziato l'allenamento solo ora!
Metterai anche uno stralcio sul passato di Seb, dato che era come Ciel quando ha iniziato? Sarebbe molto interessante da leggere!
Un bacione<3

28/03/15, ore 00:24

Sadica, sai l'immagine che ti ho mandato prima su Whazza? TE LA DEDICO CON TUTTO IL CUORE!
no... uff.. andiamo in ordine...
risveglio epico! Madonna! Hahaha me la stavo facendo sotto! Poverini loro :/ ma spiegami un attimo... Crodino? Quand'è che lo ammazzano i nazzy? Bha, basta che lo levi subito dall pippe u.u
ma spiegami donna... le occhiate seczy di Grell e Wiru? Ne vogliamo parlare? Nikky approva!
A proposito di Wiru... SE OSA TRATTARE COSÌ CIEL GLI SPACCO LE DITA E CI GIOCO A SHIANGAI! O COME FIGARO SI SCRIVE!
*respira* ok, sono calma n-n
Il finale del capitolo? Guarda è meglio se sto zitta... vedi te di far scappare insieme i nostri piccoli soldatini o ti troverai con me, Ciel e Sebbo a casa tua con un bel Bazooka, un paio di lame celate e una katana, ok? ^u^/
Ora scappo che ho sonno, alla prossima!♥

27/03/15, ore 21:48

Tu essere cattiva nel limite del possibile? <______________<
ma quando maiiiiiiiiiii ahahha :P
Poverini che risveglio hanno subito, Ciel è stato bombardato (restando in tema >.<) per bene povero cucciolo! .-.
Will è proprio un stronzo però non riesco ad odiarlo non so perchè *^*
al contrario di Claude che mi sta già sulle scatole!!
Credo che Ciel da questa guerra nè uscirà con le ossa rinforzate e magari diventerà uno dei più bravi *^*
(se non li fai morire tutti primaa) ahahah
Troppo carino Grell nel voler difendere Ciel anche perchè pure lui si sentiva chiamato in causa ma tenerissimo ugualmente *-*
A presto!!!
kiss!!
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 09:49 pm)

27/03/15, ore 03:28

A..allora ;^;
piacere.. ;^; sono una nuova lettrice di questa fic..
*si asciuga le lacrime*
Allora.. io mi son letta tutti i capitoli e.. e.. oddio.. ;^;
*piange a dirotto* sono tutti stupendi.. ho pianto, mi sono emozionata.. ho avuto le farfalle nello stomaco e sono arrossita.. questa fic è del tipo di fic che amo ♥ che travolgono le persone e le fanno emozionare ♥ complimenti sei bravissima *^* ♥
Spero tantissimo che questa fic abbia tanti capitoli e che tu la continui.. perché se tra qualche settimana o mese vorrai interromperla.. giuro che ci rimmarei tremendamente male ;^;
Comunque.. io non sono abituata a lasciare recinsioni a tutti i capitoli.. e ai prossimi capitoli non ne lascerò ;^; mi dispiace.. però puoi stare sicura che seguirò SEMPRE questa fic.. fino alla sua fine u.u/
Spero di avere prestissimo il 6° capitolo *3* ♥
Una scatola di biscotti per te ♥ *gliela porge* un mare di bacioni e alla prossima ♥

~ Ciel ~

26/03/15, ore 23:03

Tanaka è un mito! Passiamo dal oh oh oh al fangirlaggio, però! Mica male come escalation xD
La storia di Ciel che raggiunge il suo amato scappando di casa è molto bella e non so perché mi è venuta in mente Mulan, ma lasciamo perdere le mie associazioni mentali. Ciò che volevo dire è: pure Alois! Per quei tre la guerra è scampagnata forse? Comunque, Claude mi riesce più facile da sopportare in queste vesti, sarà che è meno odioso così. Sono curiosa di conoscere il vero inizio delle operazioni militari che faranno sentire il vero dolore della guerra, e intanto l'amore di quei due rende anche la quiete prima della tempesta idilliaca.
Ciao.
-AK