There you'll be
di YukiWhite97

16/05/15, ore 11:40

Allora. Ti giuro su chi vuoi che sono dovuta andare a letto tardissimo tipo alle 3.00 xD per continuare a leggere questa "PERFETTA E MERAVIGLIOSA FICTION" ma purtroppo non sono riuscita a leggerlo tutto, ma ho finito stesso oggi e ... Sinceramente ... Piangere di prima mattina, proprio xD
(Dalla serie: Perché questo male, capitano tutte a ME XD)
Davvero guarda ti invidio proprio assai, modo di scrivere è veramente stupendo Non riesco a smettere di piangere ti giuro che ho ancora le lacrime agli occhi, per colpa tua che mi hai fatto sentire la canzone TwT ora chi vuole andare a studiare con questo pensiero.
Mi hai veramente meravigliata, amo leggere queste cose! Davvero i miei complimenti sto piangendo come una bambina che ora se mi vede mio padre chissà per come mi prenderà.
Di solito ogni volta che leggo una Fiction mi capita sempre di affezionarmi sempre di più a Kuroshitsuji. Dopo aver letto questa penso che continuerò a seguirli anche a 80 anni °^° di quante cose belle facciano per questo Anime. Fortunatamente mi sono calmata solo ora alle 12.03 xD vorrei ammazzarti come le altre, ma ovviamente non ci riesco TWT povera meeeeeeeeeeee e chi riesce a studiare adesso >w<
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 12:03 pm)

15/05/15, ore 19:10

Ehi, ciao! :'3
*Entra in scena in una nube di fumo*
Avevo adocchiato questa FF un bel po' di tempo fa (15 giorni circa), ho sempre voluto leggerla ma non trovavo mai il tempo, solo che oggi avendo voglia di leggerla tutta ho letto più della metà dei capitoli, e che dire? È davvero una storia fantastica e molto commovente (Al finale ho pianto come una dannata ç.ç), sono sempre stata attratta dalle storie malinconiche e tristi, anche se ogni volta che ne leggo una finisco inevitabilmente per piangere (Sì, mi commuovo facilmente, forse perché mi immedesimo molto nei personaggi c.c)
Parlando della storia in generale, devo dire che il tuo linguaggio è limpido e chiaro, si capisce facilmente ciò che c'è scritto e mi piace il tuo modo di scrivere, molto semplice ma complesso allo stesso tempo... Insomma, non so spiegarmi, spero che tu abbia capito. XD
Inoltre io shippo da morire la SebastianxCiel, e leggendo tutte le follie che hanno fatto l'uno per l'altro mi sono sempre commossa ç_ç Vedere Ciel che diventa come una belva perché gli hanno sfiorato Sebastianuccio... Ah, quanto l'ho amato *-* Ma lo amavo già u.u Non parliamo di Sebby... Cosa hai fatto per proteggere il tuo amore, eh? Già, a me la tua morale è arrivata, lo so che può sembrare una cosa smielata ma è così, l'amore vince su tutto, senza se e senza ma, in ogni caso. Sì, la distanza fisica è straziante, ma la persona in questione è sempre con te e non ti abbandona mai, facendoti sempre forza, come se fosse l'angelo custode che ti protegge.
Diciamo che parlo per esperienza perché alla giovanissima età di 10 anni persi una delle persone più importanti della mia vita, quindi so come ci si può sentire.
Adesso vado, perché sto bagnando tutta la tastiera del computer con le mie lacrime ç_ç
Una storia davvero unica, il finale poi è perfetto (soprattutto quando viene descritta la benda sull'occhio di Ciel, cioè colei che custodisce la sua storia bellissima, anche lì ho pianto [Piango per i minimi particolari XD]), sappi ti tengo sott'occhio! x3
Buona serata! c:

(Recensione modificata il 15/05/2015 - 07:18 pm)

24/04/15, ore 00:12

Ebbene, rieccomi qui... Alla fine sto recensendo anche questo capitolo. L'ultimo capitolo. Un capitolo che ho iniziato a leggere verso le sei del pomeriggio e poi interrotto a causa dei pianti, ripreso poi quasi alle undici di sera perché giustamente ho pensato "cosa c'è di meglio di farsi scendere qualche lacrima prima di addormentarsi?" eh.. Fossero state solo lacrime.
E invece no, dopo i singhiozzi che ho lasciato nel momento in cui Sebastian si è fatto uccidere, si sono aggiunti i brividi e i tremolii alle mani mentre ascoltavo la canzone e leggevo lentamente, molto lentamente.. Un po' per la vista offuscata, un po' perché non volevo continuare la lettura.

Il gesto di Sebastian è stato quello di una persona innamorata, ma perché uso un termine così scontato? Perché una persona innamorata l'amore lo vive e ne viene pure ucciso... Ora può essere metaforicamente, ora come nel caso del ragazzo.

Sebastian ha vissuto il suo amore con Ciel nel migliore dei modi, e nella situazione peggiore esistente in questa terra. Si sono amati, si sono salvati a vicenda, sono stati costretti dal fato (*coff*dalla sadicità dell'autrice *coff*) ad amarsi tra combattimenti, sudore, celati nel buio della notte e dal tradimento di altri. Tra le tante cose, essi si sono anche sacrificati per la propria metà... Sebastian ha ceduto la sua vita pur di mantenere quella del proprio amato e Ciel ha ceduto a Sebastian i suoi sentimenti, le sue lacrime, la sua ingenuità.. E anche se può sembrare una cosa superficiale, è invece una grande forza di fedeltà, amore appunto e fiducia verso l'altro.

Ora, ti vorrei dire tante cose.. Ma sono davvero così tante che non so nemmeno come organizzarmi per dirle. Okay, io ci provo lo stesso.

La cosa che più mi è rimasta impressa è la parte in cui Ciel dice al soldato di chiamarsi "Ciel Michaelis" perché, ti dico la verità... Purtroppo, presa dalla tristezza degli avvenimenti ho dimenticato il giorno in cui i due amanti si sono uniti anche nell'anima. Forse è stata la cosa che mi è piaciuta di più. Per non parlare anche del fatto che il ragazzo, divenuto adulto sia diventato un Generale cosi diverso ma anche uguale agli altri soldati, e credo di aver perso un battito quando tra le varie reclute c'era il fratellino di Alois...

Questa fanfiction è incominciata come una dolce storia ove le vite dei protagonisti si intrecciano un po' per caso ed è tutto infatuazione a prima vista e speranze di un nuovo incontro nel futuro. Poi si evolve facendo crescere un piccolo germoglio chiamato amore (quante volte ho nominato questa parola?)
E le vite dei protagonisti si ricongiungono a pochissima distanza dalla loro separazione, e al loro racconto si aggiunge anche quello di altri personaggi con sentimenti ed emozioni pari ai due ragazzi.
L'amore cresce piano piano e nel modo più dolce possibile dove alla fine si raggiunge l'apice della relazione e a queste cose belle, purtroppo, si aggiungono anche molte cose ancora più brutte. Il tono cambia completamente gettandoci con violenza nella disperazione e nella realtà che solo la guerra ci può far vedere e provare. Qui molti corpi lasciano la vita, ma se uno ci pensa non è una situazione drammatica poiché ora le anime dei vari amanti possono vivere insieme nella felicità.
Anche per quanto riguarda Ciel, che a differenza degli altri non è morto, porterà per sempre dentro di sé l'anima del suo Sebastian
Mentre Alois e Claude (perché lui non è finito all'Inferno, di questo ne sono sicura) e Grell e William volteggiano Uniti con la propria metà tra i cieli e le dimensioni.

Beh che dirti, ti ringrazio per questa opera che hai prodotto partendo da una bellissima canzone, per saper fare cose del genere bisogna essere nati con questo talento, e sono certa che questo è il tuo caso :)
Credimi, se fossi abbastanza brava in inglese tradurrei la storia solo per farla leggere nel fandom britannico, ecco. Ma non sono così un portento, ma spero comunque che un giorno a qualcuno venga la voglia di tradurre una tua storia, sono certa che potrebbe riscuotere tanto successo!

E niente, non vedo l'ora di risentirti, mi chiedo adesso come sarà la storia che già stavi scrivendo. Ah, per quanto riguarda il lato tecnico, per me è stato sempre impeccabile, ho trovato solamente qualche volta qualche errore di battitura ma niente di che, don't worry!

Okay, ora ti lascio, tanti baci e tutte le altre belle cose <3

"Porterò onore al tuo nome, mio unico amore. "

"Ci sarebbero sempre stati, l'uno per l'altro. "

23/04/15, ore 22:23

Devo dire che il tuo spirito sadico non muore mai eh.... però diciamo che mi hai consolato con quel "ciel michaelis"... mi stanno ancora scendendo le lacrime *sigh sob*
E alla fine è finita anche questa storia..... beh... sono vontenta di averla seguita tutta, è stata davvero bellissima

23/04/15, ore 22:07

Ciao! Mi dispiace di non aver più recensito dopo la prima volta, ma qua in territorio francese è già tanto che mi apre EFP... TwT
Comunque ti assicuro che questa storia mi ha fatto compagnia tutte le sere da quando sono qua, mi dicevo qualcosa come "ma chi me l'ha fatto fare di venire in questa terra di spocchiosi razzisti nei confronti dei bidet, leggiamo di qualcuno che soffre più di me, vah!"
Nonostante ciò, anche se me lo aspettavo dai preludi, non avrei mai voluto che la storia finisse senza lieto fine! Mi hai rovinato la soirée pijama, spero che tu ne sia soddisfatta! TT^TT
Adesso che la storia è finita mi sento come se avessi perso un amico, accidenti accidenti!
Comunque sia... Ci sentiamo alla prossima. Vedi di riscattarti per bene, sai! TwT
Bisous venient de la terre Française,
Aulica.
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 10:09 pm)

23/04/15, ore 22:07

tra le persone che ti ammazzeranno contaci pure me … XD … comunque dire che la storia e' bellissima e' davvero poco ho panto per tutto il capitolo , ma trovo che sia comunqueun finale stupendo .… se non ti e' di troqo disturbo gradirei conoscere il titolo della tua prossima FF …

23/04/15, ore 16:59

tu.. TU DONNA MALEFICA!!!
sono qua con un mare di lacrime e duecento fazzoletti! tu e queste colonne sonore del cacchio!!!
questo no!!! NO!!!!
oddio... Nikky... calmati... oggi devi essere seme per ovvi motivi, non puoi ridurti così!
cioè, mi aspettavo la morte di Sebbo, ma con l'aggiunta della colonna sonora... mi hai proprio stesa... se ho detto che per imprisoned ho pianto, allora non è niente in confronto a questa... mi bruciano ancora gli occhi e ho letto tutto un quarto d'ora fa!
che dire... dopo la furia di Ciel, la scenda dove Sebastian gli muore fra le braccia *le ritornano gli occhi lucidi* è stata a dir poco commovente e bellissima... poi anche il fattore benda: nella storia originale è Sebastian che glielo fa coprire per il marchio, mentre qua è Ciel che se lo procura per difenderlo un'ultima volta...
Inoltre anche il discorso di Undertaker... quello mi ha fatto tremare il cuore... davvero...
ma la ciliegina sulla torta è stata per l'appunto la decisione di Ciel di diventare capitano dell'esercito inglese... addirittura, visto che non volevi farci smettere di piangere, hai deciso di metterci dentro anche Luka, lì si che ho strozzato un gemito per evitare di frignare come una bambina (il bello è che la musica non era finita e ho ascoltato anche quel pezzo con la canzone...)
e ora che dire? come sempre mi hai lasciata senza parole, una storia sin dall'inizio convincente che man mano nella storia ha preso sempre di più a coinvolgermi e che, addirittura, mi ha fatto versare lacrime per rossi vogliosi e aperitivi ikea... mi hai fatto piangere per una CloudexAlois... ce ne vuole molto per farmi piangere per quella sottospecie di aperitivo mancato... ma molto...
bè, sono senza parole, davvero, non saprei come espirmermi per dirti che questa a mio parere è uno dei tuoi capolavori... ricordo all'inizio quando io e Debyh ti fermavamo maledicendoti per una storia da questa trama... grazie agli shinigami sei andata avanti e non ci hai ascoltato! davvero!
ora vado a consolarmi... alla prossima fiction, che di sicuro, sarà anche "peggiore" di questa...
ciao <3

NikkyP

23/04/15, ore 16:14

Ecco la prima "amica -.-"
*si avvicina con un coltello dietro la schiena*
<.< *si guarda attorno per non destare sospetti* >.>
<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>
* getta il coltello a terra*
Ci rinunciooooo .-. non riuscirò mai ad ucciderti!!!!! ahahaha e come farei dopo senza di teeee *^*
Ok devo ammettere che vorrei strozzarti per aver fatto morire anche Sebastian -.-
ma con il modo in cui hai descritto la sua morte ti perdono tuttooooooooooo!!!!*^*
Ciel è irriconoscibile in questo capitolo, ha mostrato il "demone" nascosto che albergava in lui, daltronde Sebastian aveva visto anche questo ç____ç
La traccia audio mi ha devastato, ma rende il tutto reale! era come se mentre leggessi, fossi li con loro... ok non riesco neanche a coniugare più i verbi madò!!! °O°
Quando Ciel dà al soldato il cognome di Sebastian è stato il colpo di grazia per i miei occhi già devastati, ricordare così una scena del Titanic con questi personaggi non ha prezzo u.u (per tutto il resto c'è Mastercard)
ahaha ok torniamo seri < se mi riesce :P>
Le parole di Undertaker hanno dato un senso a tutto.
Lui che è stato poco presente ha colto la vera essenza dell'amore tra i due e lo ha trasmetto a Ciel per andare avanti *^*
Vedere Ciel capitano è una grande soddisfazione!! e per di più Luka come soldato!! non manca proprio niente *^*
Ok direi che mi sono dilungata fin troppo >.<
Ti faccio i miei più grandi complimenti per questa ff, che non ha mai smesso di sorpredermi ed emozionarmi ma non mi aspettavo altro da un vulcano di idee come te :)
(ok la ruffiana l'ho fatta hmm) bhè direi che posso salutarti adesso con un bacione e un arrivederci alla prossima ff!!!!
kissssssss! la tua pazza lunetta ;)

22/04/15, ore 22:41

salvali… ti prego... dopo tutto quello che hanno passato meritano un lieto fine🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇🙇

22/04/15, ore 22:19

Eccomi di nuovo, che bello sono riuscita a recensireeee
NO. De bello non ce sta niente.

Felice perché Claude è morto? COSA!? SCHERZI VERO? Scusami la confidenza, ma sei una vera BASTARDA.. sto scrivendo questa recensione piangendo, credimi T. T Credo che la morte di Alois e Claude sia stata ancora più triste di quella di Grell e Will.... PIANGO (quello che sto facendo in effetti, rido)

Ma comunque non ti preoccupare, è stato sempre un capitolo bellissimo... Insomma, ti dico la verità : io sono una di quelle tipe tutte rock/gotiche che fanno vedere che sono dure ma allo stesso tempo simpatiche (si strano ma vero) e che raramente piangono... E per farmi piangere c'è ne vuole.. Quindi complimenti il doppio hahahahahah xD

Okay, adesso mi sono calmatina un po'... Il problema è che adesso sono nervosissima.... Ma quei due babbani dei Sebaciel tra tutti i posti dove potevano nascondersi, proprio nelle camere a gas!?! Babbani, babbani, BABBANI TWT
Okay, ammetto che nel mio heart c'è always a little bit of speranza - ma perché sto speaking in due different lingue...? - che almeno quei due si salvino.... Ma la mia testa mi dice proprio di nooo T. T

BENE.... Adesso me ne vado, o piango di nuovo

Bacioniiiii

22/04/15, ore 22:14

....*carica mitra* ora tu ti prostri a terra ai miei piedi e mi chiedi umilmente scusa per aver fatto morire il mio biondo. *la afferra scuotendola* si può sapere quali manie omicide ti passano per la testa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
*sospira* comunque sono riuscita a godermi questo capitolo grazie alla tua abilità di scrittrice e alla trama avvincente. Continua così ^_^ (senza uccidere altri possibilmente)

22/04/15, ore 20:14

Bhè dopo tutto l'odio che provavo verso Claude devo dire che non sono contenta che sia morto insieme ad Alois.
Quasi la stessa morte di Will e Grell con motivazioni diverse ma altrettanto toccante :)
Ora mi preoccupa il fatto che le ultime povere anime rimaste facciano la fine dei polli allo spiedo ahahah >.<
Non so immaginarmi un finale stavolta °-° li hai sterminati tutti!
manca che muoiano anche Ciel e Sebastian e facciano tutti un mega party in paradiso ihihih.
Non vedo l'ora di leggere la fine u.u
byeeeeee ;)

21/04/15, ore 22:43

Buonasera~
Mi presento moi je suis Umpa Lumpa oppure semplicemente mi puoi chiamare Sara, piacere u.u

ODDIO sono nervosissima.. Adesso ti spiego anche il perché xD
Allora, prima di adesso mi sono sempre ripromessa di non recensire mai una fiction rossa ; uno perché non so fare una recensione decente, due perché non sono affatto coerente... Infatti se recensisco una volta poi è difficile che lo faccio pure la prossima volta (?) si, che brutta persona che sono u.u
E poi tre perché io in questo fandom diciamo che sono nuovissima! Anche se sto da tanto tempo su efp... Questa è la mia prima recensione in una storia dedicata a Kuroshitsuji! Quindi perdonami se fa schifo la recensione, ma avevo bisogno di chiarire... Ma adesso passiamo alla storia!! ^^
Quindi, ci credi che questa storia è una delle più belle sul fandom? Davvero è emozionante, coinvolgente, passionale, drammatica e chi più ne ha più ne metta!! Ti dirò, la sto seguendo sin dall'inizio e se proprio devo dirti la verità mi pento tantissimo di non aver recensito già al primo capitolo!
Che poi, non so te ma io ho notato un' evoluzione nel tuo modo di scrivere dal primo capitolo fino a questo! Ovviamente il tutto in meglio! Specifico, hai sempre scritto bene ma adesso a me sembra che sai descrivere ancora meglio i luoghi, le azioni e le emozioni dei personaggi! Complimenti davvero!
Tra le cose che amo in questa storia è apparte l'ambientazione, poi le varie storie d'amore tra i personaggi... Anche perché guarda caso la Sebaciel, la ClaudexAlois e la Grelliam sono le mie coppie preferite :') (Anche perché sono anche le principali di Kuroshitsuji haahah)
E niente... Ogni volta che il capitolo finisce ci rimango sempre male e ovviamente scusami ma metti sempre l'ansia a fine capitolo T^T
Però in fondo fai bene, perché così fai venire la voglia ASSOLUTA di leggere che cosa succede dopo! Io ad esempio adesso sono curiosissima di sapere che succederà tra Alois e Claude.. Ma dopo quello che è successo a Will e Grell non ho per niente buoni propositi T^^^T (ci credi che stavo per piangere quando sono morti?)

E niente (pt2) adesso la finisco altrimenti scrivo un papiello che manco Dante :')
Okki, ci vediamo la prossima volta (forse, ricordati di quello che ho scritto all'inizio, purtroppo :c)
Tanti baci, umpa lumpa cioccolatosi e panda coccolosi <3

By una babbana(?) u.u

21/04/15, ore 21:44

Hai fatto morire in una sola volta i miei personaggi preferiti. Se solo sapessi dove abiti ti avrei già dato fuoco alla casa!
Uffa, la mia coppia preferita e Ronald! Vabbè a parte questo, magnifico come sempre. Cerca di rileggerlo però perché ci sono degli errori di battitura, quindi non è poi nulla di così grave o importante.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bye Bye
P.S mi piace il modo in cui hai messo fine alle vite di Grell e William, era proprio quello il modo più bello, romantico e favoloso per farli morire insomma...
Oyasumi!

21/04/15, ore 21:01

*prende fucile* giuro, ci manca solo che fai morire undertaker e vengo a casa tua con la bara personalizzata pronta all'uso. Comunque il tuo modo di scrivere è sempre fantastico, voglio leggere i prossmi capitoli *^*