Delirio Swan Queen
di mudblood88

27/10/15, ore 21:23

WOW :3 cioè davvero...
Scritta benissimo come sempre *.* poi hai descritto perfettamente quello che ho pensato io... Quei silenzi quegli sguardi ecco cosa nascondevano,quei pensieri proibiti che tu hai messo per iscritto :3
Devo dire che il "mio figlio" non l'avevo sentito o meglio non ci ho fatto caso ero distratta da quell' EMMA detto da Regina, ma comunque xD
Bella davvero anche se un po triste perché comunque questo conflitto non finirà...ma Regina farà di tutto perché Emma torni come prima :3
Un bacio

25/10/15, ore 19:34

E' troppo bella *__* Davvero :3 Grazie infinitamente per questo piccolo squarcio :3 Sarebbe un regalo perfetto quello :3
Cmq Emma così è davvero la tenerezza :3

25/10/15, ore 08:44

Okay. Questa ff contiene così tanto fluff che mi è venuto il diabete per la troppa dolcezza.
NON PUOI SCRIVERE UNA COSA COSÌ E CREDERE CHE IO NE RIMANGA ILLESA NON PUOI
Oddio mi sento male sul serio, questo è quello che avrebbe dovuto succedere durante la festa di ritorno di MM e Emma ("I invited her"). Giuro che piango oh mio dio 😭
Grazie per la meraviglia delle cose che scrivi, ma dico davvero, dovrebbero seriamente farti santa!
Alla prossima :3

25/10/15, ore 08:14

Ecco, QUESTO sarebbe dovuto accadere dopo la festa di ben tornate per Emma e MM nella seconda stagione!!! Grazie!!! Fortuna che c'è il fandom!!! T____T la scena finale è dolcissima! *w*

23/10/15, ore 22:34

e grazie a te per questo super regalone!!!!!! ...non potevamo desiderare di più <3 <3 <3

21/10/15, ore 20:49

Complimenti per questa OS, Emma e Regina sono Carinissime....
ma vorrei sapere se hai pubblicato il seguito di "I cattivi non hanno mai un lieto fine ma Regina ha Emma" e se gentilmente potessi dirmi qual'è il link ^_^ Grazie

20/10/15, ore 23:42

aprite gli occhi ragazze, gran bella evoluzione, non più solo piacere ma stanno iniziando anche i sentimenti... e con al presenza di mal a casa di regina, prevedo una swan gelosa eheh...ahah la bionda che la spinge a uscire con mal ma che in realtà vorrebbe tutto il contrario...e se l'appuntamento tra reg e mal fa scappare la fame alla bionda deve essere proprio cotta ahah...henry e il suggerimento del luogo d'incontro e la swan che prende la palla al balzo eheh..ahah beh le frecciatine tra emma e malefica per contendersi regina sono il top ahah..e ruby fa centro, il fiuto della ragazza non sbaglia mai =P...trattieni trattieni poi scoppi e boom reazione della bionda che cambia anche il modo di guardare la loro relazione da parte di regina..beh finale dolcissimo :) alla prossima !! prompt : un po' di angst per regina con la bionda che si sente in colpa, in un mondo senza magia ehehe !...ciaooo e brava come sempre ^_^

Ho riso cosi tanto per ogni parola da non riuscire ad arrivare alla fine senza smettere di ridere ... Geniale.. Adoro anche la storia della piccola Regina :-)

17/10/15, ore 16:54

Wow... Riesci sempre a stupirmi *__* Scrivi troppo bene e le tue storie mi piacciono sempre da morire :3
Emma gelosa è una cucciola *__* La scenata che ha fatto a letto convincendo Regina ad uscire con Mal xD
ADORABILI *_*
Troppo brava *__*
Bene una parola, una parola? LONTANANZA o DISTANZA tanto li siamo :*

17/10/15, ore 00:47

Ciao carissima!
Che dire mi risollevi il morale con tutte ste news che stanno venendo fuori!
Grazie per ciò!
Detto questo.. Emma è adorabile sul serio!
Mi è piaciuta davvero tanto questa one shot.. Sia la scena a letto dove Emma non ammette i suoi sentimenti, sia la scenata di gelosia al Robbit Hole , sia quella dove finalmente parlano e mi sono sciolta!
Sei sempre bravissima!
Un bacione

16/10/15, ore 23:23

Aaaaaaaah la mia Emma! Quanto è adorabile quanto è gelosa ç____ç
Okay quando Regina le ha deto di essere adorabile ti assicuro che dalla mia bocca hanno cominciato a uscire arcobaleni a non finire, tu e le tue os mi manderete fuori di testa prima o poi çç
Attendo con grandissima ansia la prossima os su cui sclerare, perchè ormai la mia vita si basa su questo, sclerare per quello che scrivi lol

16/10/15, ore 21:03

Oddio, io ADORO le ff swanqueen in cui una delle due è gelosa dell'altra! *-*
Mi piacciono tantissimo anche le teacher AU, comunque complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo!

16/10/15, ore 20:25

heiii :)
intanto questa os è veramente ADORABILE :3
poiiiii... faccio schifo con le idee quindi penso dovrai fare senza le mie invincibili idee su come la SwanQueen sia un ENDGAME eh eh :D
comunque sono sicura che qualsiasi cosa che sia rossa, arancione, gialla o verde sarà ADORABILE :)
ciaooo_

16/10/15, ore 20:03

Buonasera, finalmente, dopo aver letto tutto d'un fiato queste OS, sono qui a recensire.
Che dire? ADORO tutte queste OS, dalla prima all'ultima e mi emoziono come una bambina ogni volta che le rileggo; inoltre adoro il modo in cui scrivi, con cui muovi Emma e Regina. Io sono ossessionata dalla SwanQueen, se non si fosse notato.
E avrei dei prompt da proporti, ma mi sembrano tutte poracciate e mi vergogno un po'. ç_ç
Comunque, continua così ed aggiorna presto, ormai vivo di pane e queste OS.
Un bacio e a presto!

No allora. Ho appena finito di leggerla e sono sul treno. Non ti dico le figure di m***a con i miei vicini di sedile :D Mi sono anche sentita dire dal signore accanto a me: "Signorina, tutto ok?" mentre avevo le lacrime agli occhi e non capiva se stessi ridendo o piangendo. Insomma, mi hai fatto morire dal ridere!!
Comunque, l'ho adorata. Anche perché ce la vedo proprio una Regina impedita con la tecnologia :D
Per le prossime, beh, spero in un angst non tanto angst D:
A presto ;)