Delirio Swan Queen
di mudblood88

11/01/16, ore 13:36

No non è idiota ;D è simpaticissima! "Signor Panzone di Natale" questa è la mia frase preferita. Sarebbe fantastico vedere Emma vestita da babbo natale e Regina da elfo. Non dirmi che i tre bambini sono Harry, Ron ed Hermione?! Adoro Harry Potter <3 Al prossimo capitolo :D

11/01/16, ore 12:26

Non avevo mai visto questa immagine, ma devo dire che si presta bene alla serata di Capodanno perché Emma sbronza ci sta tutta XD
Che poi si è nascosta dietro a questa scusa, non era così sbronza dai.... diciamo che ha voluto buttarsi avendo pronta la scusa nel caso fosse andata male. Sagace XD
Ma il fatto è che non le è andata affatto male, e lei è una cucciolina tenerissima che a 10 secondi dalla mezzanotte guarda Regina e vuole baciare il suo "Vero Amore". Che tenera.
Regina vabbè la cinquina ci sta tutta, così di primo impatto... Emma non è certo stata molto discreta e delicata nel dichiararsi. Però dai... guardandola dal punto di vista di Regina, anche lei innamorata, si è sentita presa in giro inizialmente e infatti ha voluto delle rassicurazioni. Poi bam... felice anno nuovo! :D

11/01/16, ore 12:22

Ammetto che sono un attimino uscito dallo spirito natalizio ma mi è piaciuta molto questa OS! Voglio sapere adesso come prosegue per capire in che guai si cacceranno per cercare di salvare il Natale xD
Certo che anche Emma con la sua boccaccia ne combina delle belle ahahahah e il momento in cui Regina le dice: non sono la cattiva della situazione è esilarante!
Che poi come ti è venuta in mente questa idea? Emma Regina e Babbo Natale sono un trio davvero inedito e inaspettato. xD
Sono curioso, spero che pubblicherai presto il seguito! :)

08/01/16, ore 21:13

Le cose idiote subito dopo che la scuola è ricominciata sono un dono dal cielo u.u

Resta il fatto che tu sia un genio assoluto.. come cavolo ti è venuto in mente? xD Tra un po' spunta anche il topino dei denti e la befana... e Zelena mi va in crisi perchè trova un'altra strega più amata di lei... con un'infinita scorta di dolcetti tutto l'anno, inoltre.
Ma il tocco di classe è l'ultima parte, dove non si capisce a cosa serva Babbo Natale se tanto frega i doni per riportarli. è una bellissima spiegazione che non spiega niente in modo molto intelligente u.u

Ovviamente aspetto le altre due parti, dove mi sto già immaginando Emma e Regina con un bel cappellino ornato di uno scintillante campanellino sulla cima. E voglio assaggiare uno dei biscotti degli Charmings. Ecco.

Auguri anche a te xD
WAPKA

02/01/16, ore 20:10

A QUANDO LE NOZZE TRA ME E TE? IN QUESTO MOMENTO TI ANDREBBE BENE? Hai fatto un CAPOLAVORO, e mi hai totalmente sorpresa perchè non mi sarei mai immaginata uno svolgimento del genere e davvero sarà la centesima volta che te lo dico ma cavolo, sei un GENIO. Io ti adoro sul serio hahahaha e non hai idea di quanto ho riso quando David sventolava un MENÙ per far calmare Mary Margaret ti giuro ero piegata dalle risate HAHAAHHAHAHAHA
Poi trovo che l'arrabbiatura di Regina sia stata geniale, davvero, io non avrei saputo scrivere di meglio. Questa è decisamente finita tra le mie os preferite! È bellissima e mi viene da piangere quasi per quanto bene scrivi 😭
Mi sono pure commossa per il fatto che mi hai inserita tra le note dell'autore ahahaahahah :')
Comunque, GRAZIE PER QUESTA OS.
-La tua fan numero 1
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 08:12 pm)

02/01/16, ore 19:09

Hahahahahahaha questa immagine è spettacolare.... hahahaha sono piegata in due dal ridere s causa di David e Mary Margaret.... hahahahahha comunque bella os :-) e davvero un bel capitolo per inaugurare il nuovo anno...
A presto! ;-)

02/01/16, ore 13:53

Quanta dolcezza e tenerezza! E' sempre bello leggere fanfiction dedicate alle festività ed in questo caso direi "Leggi una bellissima fanfiction e cominci bene l'anno!"
La scena dove David sventola il lenzuolo a Snow mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Complimenti! Buon anno!

02/01/16, ore 01:12

Amo anche questa tua raccolta di os. Mi piace il modo in cui riesci, in poche parole, a descrivere situazioni e personaggi. Riesci a catturare la mia attenzione ed incantarmi sempre <3 brava come sempre :)

02/01/16, ore 01:03

IO ADOROOOOOOO LE TUE STORIE!!!!!
P.s. grazie anche a Sofia che ti ha ispirata

02/01/16, ore 00:39

e anche la os sul capodanno non delude ..molto originale il count down con i pensieri della bionda e quel gesto finale..inaspettato , non preso bene dalla bruna, ma che in seguito a qualche spiegazione viene ricambiato molto volentieri...bella l'immagine finale, e complimenti a te come sempre !

02/01/16, ore 00:39

“Il Natale che vorrei sarebbe quello in cui tu e la mamma andate d'accordo, in cui possiamo mangiare biscotti e bere cioccolata e scartare i regali tutti insieme»” bellissima idea , gli anni passano, i natali insieme cambiano, così il rapporto tra le madri, come il desiderio espresso da henry al primo natale con la bionda..ma che tristezza il natale 2012 con regina tutta sola..decisamente meglio il 2013, con tutta la famiglia da granny's..il 2014 loro tre a casa mills e quel bacio *.*..e l'ultimo beh ? Il più speciale, ma il primo di una lunga serie...stupenda os, complimenti !

02/01/16, ore 00:38

beh gran bella rivisitazione...sarebbe stata una grande scena...capitan mascara ahaha..regina >> hook 100%..waaaa quel pirata che sbriciola il cuore della bionda e regina grazie all'intuizione di henry e l'affetto per la bionda sistema le cose di nuovo..mi sa che nella 58 vedremo ancora questa cosa del cuore a metà, ma tra la bionda e hook.. «Sono esattamente dove devo essere, Regina»♥..stupende le reciproche confessioni, i battibecchi e quei sorrisi, finalmente felici e insieme..bella, bravaaaa !

02/01/16, ore 00:38

emma che si prepara con mary margaret e regina con henry, bellisisma scena !...ahah e ci sei riuscita, credevo fosse un appuntamento organizzato all'insaputa delle due..beh il tuo commento finale dice tutto..bravaaaa :D

02/01/16, ore 00:37

mi è piaciuta quella scena tra le due, e condivido questo pensiero “ la persona che mi poteva aiutare. Perché nessuno meglio di lei poteva sapere come mi stessi sentendo ”..beh what if...come sempre scritta molto bene e originale...brava !!

01/01/16, ore 22:44

Ma ma ma maaaaaa *_____*
Questa os è la meraviglia davvero :3 hai descritto tutto in maniera perfetta *__*
Ti adoro grazie per questa storia davvero WOW :3