Delirio Swan Queen
di mudblood88

23/06/15, ore 02:23

Dico solo una cosa: NO MARIA, QUESTO NON LO ACCETTO.
Sei il male peggio di Shonda Rhimes, anche se... bè l'angst un po' ci sta a volte. Ma solo un po' e solo a volte.
Anzi no, w il fluff
Comunque te la cavi bene in questo genere...bravissima!

23/06/15, ore 02:21

Ma che bellina questa OS! Davvero carina e originale.
A parte che c'è anche il mio hook (si lo amo, ma amo anche la swanqueen) e con tutti quegli ammiccamenti a Emma non so come abbia fatto a uscire di lì vivo XD
Mi piace Regina così possessiva e gelosa della sua Emma.  E Henry che se la fila appena può il top XD
complimenti come sempre <3

23/06/15, ore 02:20

Lo spasso proprio ahahahaha avrei voluto davvero che Regina aprisse quella bottiglia con i denti e lo sguardo scioccato di Emma nel vederlo ahahah. Ma l'epico momento in cui:
Dove hai imparato a farlo? In una caverna!
Regina sempre con la risposta pronta ahahahah. Complimenti per la fantasia comunque!

23/06/15, ore 02:19

Penso che non ci sia niente di più bello e di più sentito di queste poche righe. A volte non ci vogliono dei papiri per esprimere emozioni e tu sai esprimerle bene, esattamente come le sanno esprimere Lana e Jennifer con un solo minimo contatto. Tanto amore e complimenti a te. <3

22/06/15, ore 23:48

Ommeoddeo la foto.. Avevo smesso due minuti fa di fangirlare, ora grazie a te, grazie a questa fanfiction e grazie alla foto ho riniziato..
Comunque, apparte gli scleri, brava, mi piace troppo come scrivi, sallo u.u tipo che aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento, e amo alla follia ogni tua fanfiction..
Okay, si me ne vado.. Bye, alla prossima :)

22/06/15, ore 23:43

bella bella e questa foto non l'avevo proprio vista...beh anche a parigi..lana maria parrilla è stata TOP, una spanna sopra tutti secondo me...unica....bravaaa!

22/06/15, ore 23:34

beh la scena da te scritta è quella del primo episodio della 4b..mi è piaciuta molto e questo è il top : “Quello nella caverna?»«Taverna, Swan!» sbraitò. «Dovevamo incontrarci in una taverna. Robin non è mica un cavernicolo!»” ahahah ! Beh bellissima rivisitazione ahah ..regina never fails, donna dalle mille sorprese e risorse..bella os, molto piacevole...bravaaa !

22/06/15, ore 23:02

Ecco sto piangendo, complimenti T.T
Bellissima, hai riassunto quello che hanno provato tutti i fan swanqueen, dal primo all'ultimo, quando hanno visto questa scena. Gli scleri sono d'obbligo!
*va a fangirlare in un angolino sbocconcellando un biscotto alla cannella*
WAPKA

22/06/15, ore 21:10

much love <3 <3 <3 <3 <3 breve ma intenso, come l'emozione che mi hai trasmesso... è stato come esserci... *____*

20/06/15, ore 08:06

Bella! Mi son piegata a leggerla, e Regina "iosonoraffinata" Mills che apre la bottiglia di birra con i denti la vorrei davvero vedere! Complimenti e alla prossima!

18/06/15, ore 15:22

L'amore <3
che carina emma che non capisce niente di niente sulla farina ahahahah e poi lei e Henry che fanno comunella e si mangiano tutti i biscotti. Regina non aveva previsto le potenzialità della bionda nell'usare la magia...... certo che anche lei lasciare i due soli in casa coi biscotti, mossa azzardata! Con conseguenze devastanti :D bravissima!

14/06/15, ore 21:56

ahah sorriso strappato, missione compiuta ! Beh la candida e pura mary margaret che va k.o ahah o meglio rotola giù dalle scale , ma è tutto un equivoco ahah..brava, originale !

12/06/15, ore 13:50

CLAP CLAP CLAP!!!!
AHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! Mi sto rotolando dalle risate sul pavimento dell'ufficio!!!! ahahaahahahahahah!!!!!!! MM non si smentisce mai ^_^

10/06/15, ore 23:14

Ah ah ah ah davvero forte, bella idea, povera Mary Margaret non deve essere bello sentire quelle parole dalle voce della figlia i miei complimenti !

10/06/15, ore 21:43

Sei un tesoro :3 mi hai fatta sorridere *.* è stata l'unica cosa bella della mia giornata :*
È davvero simpaticissima questa os XD stavo morendo dal ridere praticamente da subito XD perché avevo capito dove stavi andando a parare e stavo morendo XD Grazie mille :* :3