Delirio Swan Queen
di mudblood88

20/12/15, ore 03:44

"Sono caduta per le scale, perché c'era... una radice d'albero" NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHA.
Le tue storie mi fanno sempre ridere come una cogliona! Sarei curiosa di vedere la reazione di Snow più attentamente, però. Sono troppo curiosa ahahaha.

19/12/15, ore 19:51

Bellissima! HAHAHAHAHA
Però ti prego, scrivi un capitolo in cui Snow non sviene! Voglio vedere come reagisce AHAHA

18/12/15, ore 19:50

Sappi che ti adoro. Ero di cattivo umore, ma leggendo questo capitolo non riesco a smettere di ridere. Mi fanno addirittura male le guance!
Adoro Mary Margaret. E adoro vederla trollata. AHAHAHHA
Ti prego scrivi un seguito a questo capitolo!
Ps: Le reazioni in questa storia le avrai scritte pure tu, ma reagire così è assolutamente da Snow! AHAH

18/12/15, ore 19:25

Ti prego scrivi un terzo seguito. Adoro questa storia. AHAHA

17/12/15, ore 08:01

Si. Sono in un maledetto ritardo. No. Non ti ho abbandonato! Mi dispiace sul serio ma ho avuto mille cose da fare 😭
Comunque eccomi qui a recensire un'altra MERAVIGLIA.
"Sento il tuo cuore vivo nel mio petto e so quello che provi per me" IO QUESTO L'HO TROVATO ASSOLUTAMENTE GENIALE. MA SUL SERIO. Io non ho parole cioè la prima parte è stata un trauma e poi arriva la seconda parte BAM MI PARTONO GLI OCCHI A CUORE.
Comunque niente da dire, fantastica come sempre! Alla prossima! ;)

13/12/15, ore 22:08

WAWAWAWA CHE. MERAVIGLIA.
Come sempre, le tue rivisitazioni, come d'altronde quelle di chiunque sappia scrivere una SQ come si deve, sono molto ma molto ma molto e ripeto MOLTO più avvincenti e ben scritte di ciò che accade nella serie. E non dico altro.
Doveva andare così, doveva essere così, Regina è la luce di Emma e viceversa. Si spiacciassero a capirlo.

"E mi resi conto che sì, mi serviva una luce. E la mia luce era Regina, esattamente come lo ero stata io per lei molti anni prima."

Semplicemente EPICA. Brava.

13/12/15, ore 22:05

Ehi, devo ammettere che c'ero cascato! Pensavo che stavano andando allo stesso appuntamento, cioè un appuntamento tra loro due XD Comunque molto carina come OS. Davvero, ben scritta come sempre e molto molto scorrevole. E ho amato il richiamo a Lilli e il Vagabondo con gli spaghetti classici con le polpette, il ristorante "Da Tony"... adoro tutto!

13/12/15, ore 22:03

Bellissima.
Diciamo che è molto più credibile di ciò che ci hanno mostrato nella serie, diciamo che ti riempie il cuore di feels come non mai, diciamo che sarebbe stato molto più avvincente se fosse stato così.
E diciamo che loro due sono l'Amore, e tu sei schifosamente brava a scrivere e rappresentarle. Angst e fluff messe insieme mescolate a un pizzico di ironia (vedi la battuta finale di Regina) direi che è una delle tue migliori os. Bravissima!

02/12/15, ore 17:52

Oddio la tenerezza *-* questo è decisamente molto meglio di quella cosa che stiamo vedendo. La prossima mandala direttamente ad Adam ed Eddie xD

02/12/15, ore 17:26

Adoro questa OS.
Sentimento, amore, dolore...non forzato, non scritto per far piacere alle ragazzine. Ma vero. Come sono veri e palesi o loro sentimenti. Se condividessero il cuore si arriverebbe all'apoteosi dell'amore tra loro...e non sarebbe necessario nient'altro per far comprendere al mondo chi ama Emma e chi Regina.

02/12/15, ore 17:24

Oddio, ma è bellissimo!! Meraviglioso , incredibile come sarebbe stato piu sensato cosi!! Complimenti per la Os :)

26/11/15, ore 21:48

Aaaaaaaah quanto mi piace il fluff! Che belle che sono io mi sto per sciogliere 😭😭😭
Il modo in cui si mangiano con gli occhi è puro PORN, come direbbe la nostra beniamina Mary Margaret (a proposito, sto cominciando a sentire la mancanza dei suoi mancamenti 😂)
Comunque, che ti adoro già lo sai quindi questa volta non la tiro per le lunghe lo giuro, grazie per queste perle che mi fanno sempre andare a dormire felice e contenta!
E niente, alla prossima!

26/11/15, ore 10:44

Soprattutto "persone NON GRADITE!" ahahahahaahah concordo pienamente con te! Loro due sono fatte per stare insieme, sono come Xena e Gabrielle, sono anime gemelle, e come tali si ritroveranno sempre, qualsiasi sia l'età, il luogo, il tempo, il mondo in cui vivono! E anche questa storia ha messo il punto su questa questione. Mi è proprio piaciuta e devo ammettere che per un momento avevo pensato si fossero date appuntamento, magari un appuntamento al buio, poi però quando Emma si è scolata il bicchiere di vino dopo aver visto Regina, ho capito che non c'era possibilità. Ma il destino ha giocato le sue carte e come sempre ste due sono finite a stare insieme. Mi piacerebbe sapere il proseguio, ma va bene uguale anche così, un po' di "mistero" non fa mai male. XD

25/11/15, ore 23:23

Davvero carina! Mi é piaciuta molto la cosa di trarci in inganno e farci pensare che fosse un appuntamento fra di loro xD in ogni caso amo il tuo modo semplice di scrivere e anche la creatività nel creare scene come queste. Ti leggo sempre volentieri ;)

23/11/15, ore 16:10

Ecco mi sono innamorata di questa OS  cioè vedere Regina in quei panni!!! Odddioooooo che cucciola! Amo il modo in cui ti approcci alle tue storie riesci a esprimere i sentimenti di ognuno dei personaggi, ci riesci alla grande...visto che non sono né la prima né l'ultima ti chiedo: CONTINUA QUESTA OS TI PREGO TI PREGO sono curiosissima!!!! Ahahahaah sono pazza un bacione!!!