Delirio Swan Queen
di mudblood88

03/10/15, ore 20:53

Jajajajajaj. Mi è piacciuto tantissimo. Sono le due d'avvero divertente. Immagino la faccia di Henry guardando le sue mamme.

02/10/15, ore 22:33

Molto triste, ma c'è la scena che tutti volevamo vedere.

02/10/15, ore 21:25

Oh mio dio non puoi pubblicare una cosa del genere e aspettarti che io non pianga!
Non solo mi è piaciuto il fatto che tu abbia scelto Snow come narratrice, l'ho ADORATO. Un vero e proprio colpo di genio, ha reso addirittura molto di più secondo me. Per non parlare poi della piccola riflessione sull'amore alla fine della os, semplicemente meravigliosa. In poche righe sei praticamente riuscita a descrivere le SwanQueen, quindi complimenti per l'ennesima volta.
Alla prossima! :3

30/09/15, ore 22:02

Esperimento riuscitissimo! Bella OS che si legge con grande piacere, l'ho trovata un'idea ottima e originale quella di raccontare la storia dal punto di vista di Snow. Non so se essere d'accordo con la tua interpretazione perché non shippo SQ, però gli sguardi complici e carichi di significato tra Mary Margaret e Regina sono stati la cosa che mi é piaciuta di più di questa prima puntata. Adoro il modo in cui si è evoluto il loro rapporto in questi anni, e spero che durante la stagione Biancaneve dimostri di fidarsi di Regina come solo Henry fa di solito. E' evidente che Regina voglia salvare a tutti i costi Emma, e non credo che sia solo perché si sente in debito, spero lo capiscano presto tutti e che la smetteranno di trattarla come se fosse ancora cattiva. Come quel deficiente di un pirata (quanta confidenza si piglia?! ) ma non è questo il luogo e il momento di parlarne.

29/09/15, ore 21:37

Non appena ho visto la 5x01 mi sono fiondato a vedere se avevi scritto qualcosa a riguardo. Perché sì, è così. Non ti immagini queste cose, lo sguardo di Regina e Snow è stato letto allo stesso modo da tutti noi Swen, quindi mi viene da dire: ma è mai possibile che tutte queste cose siano casuali?
Comunque la os è pura poesia, scritta benissimo e mi piace molto il fatto dell'esperimento in narrazione in prima persona da un punto di vista esterno. In questo caso Snow.
Ottimo lavoro, as always :)

29/09/15, ore 21:33

Oh. My. GOD.
Come ho potuto vivere senza questa meraviglia per tutto questo tempo? Come!?!?!?!?
E' bellissimo questo capitolo, e il matrimonio, bè... per niente banale e scontato! Non mi immagino una cosa in grande stile, nel senso... una cosa bella ma semplice,solo loro due e il loro amore. Sarebbe stato troppo forzato un matrimonio in grande, anche se immagino che sarebbe quello che si aspettano i Charming per la loro unica figlia. Mi chiedo come la prenderanno xD
Comunque un sacco carina anche la serie di coincidenze, il loro guardarsi senza sfiorarsi perché sono in imbarazzo, il loro non riuscire a chiedere all'altra come la pensa. Per poi cedere ai segnali e decidere di sposarsi davvero. E le promesse?! MIO DIO QUANTA PERFEZIONE.
Regina dice delle cose meravigliose, semplici ma meravigliose. La ringrazia per averla salvata, la sua Salvatrice. E' proprio così. E anche Emma è troppo buffa, poi che scoppia in lacrime. Che cucciola <3
E bello anche la trovata del salto nella Senna... per celebrare il tutto. Poi loro che si schizzano come due bambine, AMORE. amore amore amore.
Mi piace, brava. Alla prossima :3

29/09/15, ore 08:10

No ragazza tu sei un genio! Hai praticamente messo per iscritto quello che forse tutte/i abbiamo notato...quello sguardo mi ha fatto perdere un paio di battiti...come quando Regina esce la copertina ( ma questa è un'altra storia).
Comunque questo sclero è meraviglioso ed ho apprezzato tantissimo che la il punto di vista non soffre ne quello di Emma ne di Regina.
Questa volta era Snow. Era Snow che si rispecchiava in quegli occhi carichi di odio e frustrazione, carichi di amore e anche di speranza.
GRAZIE!

29/09/15, ore 00:02

Bellissima OS! Davvero molto, molto bella.
Mi piace che tua abbia analizzato la cosa dal punto di vista di Snow e io sono convinta che Snow sappia anche nella serie. Più di una volta in questa puntata ha guardato Regina come se stesse manifestando il suo supporto alla nuora e tu l'hai descritto bene.
Ottimo sclero!
A presto.

28/09/15, ore 23:26

Eh no cara mia non sei per niente pazza! Io penso esattamente la stessa cosa, madonna questa stagione ci vuole far morire, prima regina v.s. hook in versione gelosia, poi questi squardi, emma che da il pugnale alla mora e infine dark swan che si fronteggia con regina vestita con un abito capace di far perdere la testa a chiunque. ..insomma..è veramente difficile rimanere calmi e non perdere la ragione. Fanfiction stupenda come al solito, bravissima .

28/09/15, ore 23:07

Sara <3 ciao cara!
Allora mi sento molto Snow in questo momento!
Io dopo la puntata continuavo a dire 'Gli sguardi tra Regina e Snow sono tutto'.
Unica cosa avrei aggiunto anche la scena della copertina !
Questo sclero lo sento particolarmente ... Sto delirando da ieri.. Sono senza speranza!
Adoro questa One shot e si Snow è una di noi!
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 11:10 pm)

27/09/15, ore 01:41

Devo farti una valangata di complimenti. Davvero! Sei brava, hai uno stile scorrevole ben grammaticato (che non è scontato ultimamente) leggere quello che scrivi ti lascia un sorriso raddolcito e rendi bene anche i personaggi che son fedeli. Ti aggiungo anche i complimenti per un altro fattore, che per me è forse anche piu importante, ovvero il coraggio. Non ho iniziato da troppo la serie ma la prima cosa che ho trovato tra i fan e nelle varie pagine è stata una caterva di omofobi ai livelli delle sentinelle in piedi. Quindi complimenti per il coraggio e la volonta. Avrei voluto scrivere qualcpsa anche io a rigurdo ma mi han fatto passare la voglia in blocco. Quindi che aggiungere? Basta romanzare su, haha complimentoni ancora e meno male che ci sono ancora persone come te e come anche il resto dei recensori. Brava!

25/09/15, ore 22:25

IO TI ADORO
FINALMENTE MARY MARGARET È SVENUTA GIURO NON ASPETTAVO ALTRO HAHAHAHAHAAHHAHAH
Ho le lacrime per quanto ho riso nella scena finale AHAHAHAHAHAAHAHH
Aspettavo con ansia una nuova os della sq week quindi CHE TU SIA BENEDETTA, grazie per questa fantastica os che rileggerò nei miei momenti infelici.
Hai detto che non sei mai convinta delle os a rating rosso ma ti posso assicurare che te la cavi benissimo! Quindi stai pure tranquilla ;)
Che dire, non è mai tempo perso leggere quello che scrivi quindi ancora grazie per aver cominciato questa raccolta.
A presto! :)

25/09/15, ore 21:53

Non riesco proprio a capire cosa sia a non convincerti, a me sono quelle che piacciono di più! Ahahahah sono morta dal ridere, povera Snow! Lo sapevo che andava a finire così xD È stata davvero fantastica, mi hai fatto ridere un sacco e loro due sono la tenerezza <3

24/09/15, ore 18:01

Ok io sto morendo dal ridere xD Ahuahuaah xD Lo sapevo che andava a finire cosi, io lo sapevo xD
Mary Margaret spunta sempre nei momenti meno opportuni xD
L'idea dello stanzino :3 Emma che non riesce a controllarsi e Regina che vedendo le sue braccia sta per avventarsi su Emma e poi ovviamente possono stare insieme e consumare senza che Mary Margaret rompa le scatole xD ma le ha beccate e ovviamente ... boom... Sventa per terra e la immagino con quella su faccia che urla *Porn* da tutti i pori xD
Sto morendo davvero xD
E poi Regina che non ha completamente tatto xD Io la mao xD
Grazie per questa os :3
Alla prossima deary

24/09/15, ore 16:02

Questo capitolo è meraviglioso! Mary Margaret che rovina sempre tutto ahahahah! Per non parlare di Regina he stuzzica Emma, fantastiche! Amo la Swan Queen e amo questa raccolta!